La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Sil70 ha scritto:Sono all'inizio di ogni cosa, alla fine del tempo e dello spazio e circondo ogni luogo.

Steeeeeeeeeeeeeeve.... 8)
o 8)

#107
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Sono all'inizio di ogni cosa, alla fine del tempo e dello spazio e circondo ogni luogo.

Steeeeeeeeeeeeeeve.... 8)
o 8)
quanto hai dato a Steve?!?!?! confessa!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#108
Sil70 ha scritto:Sono all'inizio di ogni cosa, alla fine del tempo e dello spazio e circondo ogni luogo.

Steeeeeeeeeeeeeeve.... 8)
la o?
The sisterhood of The Calf 40

#109
stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto:Sono all'inizio di ogni cosa, alla fine del tempo e dello spazio e circondo ogni luogo.

Steeeeeeeeeeeeeeve.... 8)
la o?
mi sto preoccupando ... c'e' una certa affinita' con Stef

mi tocchera' entrare nei club dei rinco :lol:

#110
siamo rimasti con la cosa pelosa a mezzo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#111
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto:Sono all'inizio di ogni cosa, alla fine del tempo e dello spazio e circondo ogni luogo.

Steeeeeeeeeeeeeeve.... 8)
la o?
mi sto preoccupando ... c'e' una certa affinita' con Stef

mi tocchera' entrare nei club dei rinco :lol:
:lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#112
Stef....mi sembri il segnale digitale in contemporanea con il terrestre... :roll: :roll:


:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#113
Sil70 ha scritto:Stef....mi sembri il segnale digitale in contemporanea con il terrestre... :roll: :roll:


:lol: :lol: :lol:
sarà un complimento? :roll: :roll: :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#115
stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto:Stef....mi sembri il segnale digitale in contemporanea con il terrestre... :roll: :roll:


:lol: :lol: :lol:
sarà un complimento? :roll: :roll: :roll:
diciamo che quando segnano sul digitale (partite di calcio), sul terrestre esultano 10 secondi dopo!!! :lol: :lol: :lol:

scherzo, eh!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#117
loremir77 ha scritto:siamo rimasti con la cosa pelosa a mezzo.. :lol:
se conosci qualcuna a cui avanza una cosa pelosa nel mezzo ..... fai pure uno squillo :mrgreen:

#119
loremir77 ha scritto:la coperta?? :?:
chi va con lo zoppo (stef), impara a zoppicare!!!! 8)
quel simpaticone del nostro moderatore ha indovinato la risposta (manicotto di pelliccia)...copiando dal link!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#120
stefania_b ha scritto:mmm... però stavolta sono arrivata prima io... o no?
:lol: :lol: :lol: :lol:
steff.... :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3