La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
ho visto anch'io le previsioni per sabato/domenica..
e non sono buone.

io aspetterei qualche gg, come hai detto tu. giovedì poi decidiamo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#122
loremir77 ha scritto:ho visto anch'io le previsioni per sabato/domenica..
e non sono buone.

io aspetterei qualche gg, come hai detto tu. giovedì poi decidiamo. :wink:
infatti .... magari in questi giorni pensate un po' cosa fare nell'eventualita' :wink: dell'incontro :lol:

#124
silverkiss ha scritto:Ragazzi niente da fare... noi non ce la facciamo a venire...
ci dispiace un sacco... :cry:
sarà x la prossima!
prime defezioni ..... :cry: :twisted:

#125
Noi se organizziamo ci siamo.. :lol:

alternative da fare al chiuso? :?:
mostre d'artigianato?
mercatini natalizi coperti?
cioccolaterie (calde)??

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#126
loremir77 ha scritto:Noi se organizziamo ci siamo.. :lol:

alternative da fare al chiuso? :?:
mostre d'artigianato?
mercatini natalizi coperti?
cioccolaterie (calde)??

:wink:
il 5 apre nataleidea e dura fino al 15
secondo me e' una michiata comunque l'ingresso e' gratuito
diciamoche e' un padiglione pieno di banchetti di artigiani oppure negozi etc. etc. che cercano di vendere ....
piu' o meno tutto a carattere natalizio ma non solo
ecco il link http://www.fiera.ge.it/manifestazioni/natalidea.aspx


ci sarebbe anche il mercatino di san nicola in centro; piu' piccolo ma piu' caratteristico ma non so quando inizia (normalmente apre l'8 dicembre ...)


per ora non mi viene in mente nient'altro :roll:

#127
se è al coperto nataleidea va bene... dai.. :wink:
se ti viene in mente qualcosa d'altro.. illuminaci!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#128
loremir77 ha scritto:se è al coperto nataleidea va bene... dai.. :wink:
se ti viene in mente qualcosa d'altro.. illuminaci!! :lol:
speriamo sia bel tempo :roll:
a nataleidea ci toccherebbe mangiare la piadina con la porchetta :mrgreen:

#129
Anche noi ci siamo, però conviene giustamente pensare a qualcosa in caso di mal tempo non vorremo satre tutto il giorno in casa di Fabio :lol:

Silver mi dispiace un sacco :cry:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#130
alice7 ha scritto:Anche noi ci siamo, però conviene giustamente pensare a qualcosa in caso di mal tempo non vorremo satre tutto il giorno in casa di Fabio :lol:

Silver mi dispiace un sacco :cry:
senti elissss
andiamo insieme?
veniamo sotto casa vostra se vi va bene.. :wink:

silver.. non ti preoccupare che organizziamo sicuramente qualche altra cosa.. :wink: anzi.. fra un pò vi invito voi ed i bianconigli a cena da me.. se vi va. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#131
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Anche noi ci siamo, però conviene giustamente pensare a qualcosa in caso di mal tempo non vorremo satre tutto il giorno in casa di Fabio :lol:

Silver mi dispiace un sacco :cry:
senti elissss
andiamo insieme?
veniamo sotto casa vostra se vi va bene.. :wink:

silver.. non ti preoccupare che organizziamo sicuramente qualche altra cosa.. :wink: anzi.. fra un pò vi invito voi ed i bianconigli a cena da me.. se vi va. :wink:
Andare insieme mi và benone....ma non mi rubare l'invito...vi devo invitare io
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#132
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Anche noi ci siamo, però conviene giustamente pensare a qualcosa in caso di mal tempo non vorremo satre tutto il giorno in casa di Fabio :lol:

Silver mi dispiace un sacco :cry:
senti elissss
andiamo insieme?
veniamo sotto casa vostra se vi va bene.. :wink:

silver.. non ti preoccupare che organizziamo sicuramente qualche altra cosa.. :wink: anzi.. fra un pò vi invito voi ed i bianconigli a cena da me.. se vi va. :wink:
Andare insieme mi và benone....ma non mi rubare l'invito...vi devo invitare io
bene bene .. organizzatevi

comunque io abito a 20km da Genova ... e poi c'e' anche la neve .... e poi tengo il riscaldamento spento .... e poi faccio da mangiare solo cose riscaldate .... e poi ..... siete tutte sposate :mrgreen:

#133
fabiop68 ha scritto:
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto: senti elissss
andiamo insieme?
veniamo sotto casa vostra se vi va bene.. :wink:

silver.. non ti preoccupare che organizziamo sicuramente qualche altra cosa.. :wink: anzi.. fra un pò vi invito voi ed i bianconigli a cena da me.. se vi va. :wink:
Andare insieme mi và benone....ma non mi rubare l'invito...vi devo invitare io
bene bene .. organizzatevi

comunque io abito a 20km da Genova ... e poi c'e' anche la neve .... e poi tengo il riscaldamento spento .... e poi faccio da mangiare solo cose riscaldate .... e poi ..... siete tutte sposate :mrgreen:
Ma come non avevi detto che ci portavi a casa tua e ci facevi da mengiare ? :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#134
:lol:

io voglio la paella riscaldata!! (pollo e verdure grazie che i frutti di mare mi fanno schifino!!) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#135
alice7 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
alice7 ha scritto: Andare insieme mi và benone....ma non mi rubare l'invito...vi devo invitare io
bene bene .. organizzatevi

comunque io abito a 20km da Genova ... e poi c'e' anche la neve .... e poi tengo il riscaldamento spento .... e poi faccio da mangiare solo cose riscaldate .... e poi ..... siete tutte sposate :mrgreen:
Ma come non avevi detto che ci portavi a casa tua e ci facevi da mengiare ? :shock:
ti e' scappata una a :lol:

piu' che altro avevo offerto dei posti letto :mrgreen:

basta che vi decidete .... sentiamo anche Stef, Lady, Virtual e chi si vorra' aggregare :roll: