La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto: (ci tenevano un po' rinchiusi quando lavoravo lì :roll: )
Scusa Stef,
ma lavorvii alle prigioni di Genova??? :lol:
più o meno!
The sisterhood of The Calf 40

#17
il sabatos va bene anche a noi.

direi che giro in centro senza pensare a comprare o a musei va benone... almeno che non sia brutto tempo:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#18
bubu ha scritto:
fabiop68 ha scritto:senti Silbhe ma :roll: il beati voi sembrava indirizzato verso la frase evidenziata in rosso :lol:
Fabio...tu sei un maniaco, questo ormai è noto :roll:
Però avevo frainteso anch'io!! :lol:
vedi vedi .... premiata la mia innocenza (almeno per questa volta) :lol:
bubu ha scritto:Ganova è molto caratteristica, ma girare in macchina e cercare parcheggio è da suicidio :?

confermo ... bisogna vivere in scooter 8)

#20
ela78 ha scritto:x me si può fare...

volevo soloa ggiungere nel caso d'interesse...che proprio quel sabato a novi ligure ci saranno i primi mercatini di natale a sud delle alpi :shock: :shock: con tanto di notte bianca....

mettete mai che...... 8)
ottimo :lol:

#21
quindi va meglio sabato?

(devo sentire anche loremiro.. ) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
loremir77 ha scritto:quindi va meglio sabato?

(devo sentire anche loremiro.. ) :wink:
non e' che hai l'anticipo della Fiore :lol:

e i genovesi dove stanno???? :twisted:

#23
stefania_b ha scritto:si Boccadasse e Nervi. Non conosco per niente le zone di Genova non a livello mare (ci tenevano un po' rinchiusi quando lavoravo lì :roll: ) e mi sono sempre chiesta se c'era qualcosa di bello da vedere.
lo sai vero che dovrai portarmi a casa la focaccia :?: :mrgreen:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:si Boccadasse e Nervi. Non conosco per niente le zone di Genova non a livello mare (ci tenevano un po' rinchiusi quando lavoravo lì :roll: ) e mi sono sempre chiesta se c'era qualcosa di bello da vedere.
lo sai vero che dovrai portarmi a casa la focaccia :?: :mrgreen:
anche per me grazie... razione doppia perchè sarò ad un battesimo nel frattempo, circondata da coppiette con pargoli frignanti :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#25
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:si Boccadasse e Nervi. Non conosco per niente le zone di Genova non a livello mare (ci tenevano un po' rinchiusi quando lavoravo lì :roll: ) e mi sono sempre chiesta se c'era qualcosa di bello da vedere.
lo sai vero che dovrai portarmi a casa la focaccia :?: :mrgreen:
anche per me grazie... razione doppia perchè sarò ad un battesimo nel frattempo, circondata da coppiette con pargoli frignanti :?
Kali e Merc :roll:
un week end per l'altro ritenetevi sempre invitate (piu' Merc che Kali che oltre ad essere invidiosa delle mie piante grasse fiorite e' anche fidanzata :mrgreen: )

#26
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:si Boccadasse e Nervi. Non conosco per niente le zone di Genova non a livello mare (ci tenevano un po' rinchiusi quando lavoravo lì :roll: ) e mi sono sempre chiesta se c'era qualcosa di bello da vedere.
lo sai vero che dovrai portarmi a casa la focaccia :?: :mrgreen:
anche per me grazie... razione doppia perchè sarò ad un battesimo nel frattempo, circondata da coppiette con pargoli frignanti :?
ho letto fin qua e crede che fabio abbia già provveduto a dirvelo... maaaa perchè voi non siete del gruppo????
The sisterhood of The Calf 40

#27
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: lo sai vero che dovrai portarmi a casa la focaccia :?: :mrgreen:
anche per me grazie... razione doppia perchè sarò ad un battesimo nel frattempo, circondata da coppiette con pargoli frignanti :?
ho letto fin qua e crede che fabio abbia già provveduto a dirvelo... maaaa perchè voi non siete del gruppo????
hai visto Stef che scuse banali hanno trovato le tue amiche per non venire??

#28
Ma dai veniteeeeee, in fondo siamo a metà strada.....ora aggiorno con il cambio di giorno

E Ela??? viene vero?
Utente gemellata con Abigaille e Boo