La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Ok... le vostre paturnie arredamentifere mi hanno contagiato (Steve non guardare :lol: )
Mi sono innamorata di questo mobile appena l'ho visto:
Immagine


ma non avendo un posto dove metterlo (ci fosse in bianco l'avrei messo in mansarda 8) ) ho deciso di ripiegare su questo:
Immagine


L'unico posto che ho per metterlo è in anticamera al primo piano, sostituirebbe l'attuale (orrido) mobiletto porta stracci e detersivi :oops:
Lo so che non è proprio la morte sua (intendo i detersivi :lol: ) ma mi piace così tanto che lo prenderei anche a costo di lasciarlo vuoto 8) :lol: :lol: :lol:
Durante le feste capatina da Ikea 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#167
anna mi piace! :D

però il 1° è visibilmente troppo lungo.. il secondo mi pare troppo alto ed ho le placche della luce a 90 cm da terra. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#169
emh.. alla pag. precendente ho postato la foto della mmmmia cammmeretta. :twisted:

che dite?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#170
Il primo (che è quello che mi piace di +) è 183x76 di altezza, il secondo è 80x118 di altezza quindi le placche ti resterebbero dietro :cry:

Allison grazie :wink: mi sento natalizia :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#171
loremir77 ha scritto:emh.. alla pag. precendente ho postato la foto della mmmmia cammmeretta. :twisted:

che dite?
Io approvo la cornice barocca 8) ma non dirlo a Steve 8) :lol: :lol: :lol:
Non ho capito però dove va inserito il paravento :roll: non davanti allo specchio spero :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#173
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:emh.. alla pag. precendente ho postato la foto della mmmmia cammmeretta. :twisted:

che dite?
Io approvo la cornice barocca 8) ma non dirlo a Steve 8) :lol: :lol: :lol:
Non ho capito però dove va inserito il paravento :roll: non davanti allo specchio spero :wink:
no... va inserito nel muro opposto a quello fotografato.. e all' angolo opposto. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#175
stefania_b ha scritto:Io approvo. E noto che la tua casa sta prendendo una deriva etnica...
vero? :roll:

colpa di loremiro che per primo mi ha portato da una trasferta di lavoro le abatjour di bambù.. :twisted:
poi il resto di è adeguato di conseguenza.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#177
loremir77 ha scritto:emh.. alla pag. precendente ho postato la foto della mmmmia cammmeretta. :twisted:

che dite?
mi intrufolo nella discussione... posso? vabbè ormai l'ho fatto... a me l'abbinamento con quella cornice non piace gran che (e io sono per le contaminazioni di stili...) ma nella tua bella camera non so... non ce la vedo proprio quellla che hai postato... forse qualcosa di più etnico tipo quelle ad effetto martellato? chissà se si capisce cosa intendo?:roll:



finalmente ho visto la Rospa: ma che bella!!! :D morbidosissima
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#178
vero che bella che è la mia Rospaaa.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#179
loremir77 ha scritto:vero che bella che è la mia Rospaaa.. :mrgreen:
chissà perchè me l'ero immaginata come un gatto rosso europeo... :roll:
e invece guarda che leoncino! e quell'altro microbino chi è quella dei tuoi? :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#180
Cerise ha scritto:
loremir77 ha scritto:vero che bella che è la mia Rospaaa.. :mrgreen:
chissà perchè me l'ero immaginata come un gatto rosso europeo... :roll:
e invece guarda che leoncino! e quell'altro microbino chi è quella dei tuoi? :D
emh.. veramente ora è grossissima..
:shock:

sarà che è stata sterilizzata da poco, ed è ingrassata.. ed ha circa 10 cm di pelo giro giro.
:shock:

un barilottero peloso. :lol:

l'altra si.. è la micia dei miei. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3