La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ecco dettaglio meglio anche se fabio mi ha preceduta.
Io ho la tua stessa idea sulla madia solo che non so ancora se mi ci sta in soggiorno oppure no, però se mai la prenderò andrò in un posto dove trovo cose un po' più autentiche di quelle che trovi nelle catene di negozi.
Sabato scorso ho visto delle madie e degli armadi cinesi su cui ho lasciato un metro e mezzo di bava.... rossi bellissimi!
The sisterhood of The Calf 40

#32
Io ho già puntato la credenza antica della zia di bubo :wink:
Non sono un'appassionata sfegatata di roba antica, ma questa è proprio bella 8) ....me la immagino nella mia futura cucina bianca e moderna, maestosa nel creare contrasto con il suo legno scuro ed il suoi vetri viola (originali) :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#33
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Vogliamo parlare dei due topolini con il cuoricino che avevano fatto arrabbiare DOMO????? :lol: :lol: :lol:
Ma non era Colynn? :roll:
Ai tempi facevano comunella... :lol: :lol:

#34
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Vogliamo parlare dei due topolini con il cuoricino che avevano fatto arrabbiare DOMO????? :lol: :lol: :lol:
Ma non era Colynn? :roll:
Ai tempi facevano comunella... :lol: :lol:
Già....I know :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#35
stefania_b ha scritto:ecco dettaglio meglio anche se fabio mi ha preceduta.
Io ho la tua stessa idea sulla madia solo che non so ancora se mi ci sta in soggiorno oppure no, però se mai la prenderò andrò in un posto dove trovo cose un po' più autentiche di quelle che trovi nelle catene di negozi.
Sabato scorso ho visto delle madie e degli armadi cinesi su cui ho lasciato un metro e mezzo di bava.... rossi bellissimi!
Beh, dai, tu vivi a Milano per cui non dovresti aver problemi a recuperare queste madie in stile.
Basta andare da Cargo e ce ne saranno almeno un centinaio, da tutti i paesi e di tutte le dimensioni.

Oppure anche qui:

http://www.ideanegozi.it/home.asp

:wink:

#36
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto: Ma non era Colynn? :roll:
Ai tempi facevano comunella... :lol: :lol:
Già....I know :roll:
:lol: :lol: :lol:

So che fa molto "si stava meglio quando si stava peggio" ma...
prima secondo me ci si mandava a quel paese con molto più garbo 8)

#37
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ecco dettaglio meglio anche se fabio mi ha preceduta.
Io ho la tua stessa idea sulla madia solo che non so ancora se mi ci sta in soggiorno oppure no, però se mai la prenderò andrò in un posto dove trovo cose un po' più autentiche di quelle che trovi nelle catene di negozi.
Sabato scorso ho visto delle madie e degli armadi cinesi su cui ho lasciato un metro e mezzo di bava.... rossi bellissimi!
Beh, dai, tu vivi a Milano per cui non dovresti aver problemi a recuperare queste madie in stile.
Basta andare da Cargo e ce ne saranno almeno un centinaio, da tutti i paesi e di tutte le dimensioni.

Oppure anche qui:

http://www.ideanegozi.it/home.asp

:wink:
io sono andata dall'elefante bianco o una cosa simile, quello che ha il capannone di fianco all'ikea a corsico. Cargo mi manca, ma prima o poi ci trascinerò il tesoro. Solo che rischio di tornare a casa con un Budda dorato :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#38
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ai tempi facevano comunella... :lol: :lol:
Già....I know :roll:
:lol: :lol: :lol:

So che fa molto "si stava meglio quando si stava peggio" ma...
prima secondo me ci si mandava a quel paese con molto più garbo 8)
Cla' mi fai vedere casa tua? se vuoi poi ti mando a quel paese in modo creativo :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#39
Noi invece ci siamo avventurati nell'acquisto a rate dei portamestoli per la cucina...
a rate perchè all'emmelunga, dove finalmente ne abbiamo trovati in acciaio satinato che non costino un occhio, un volta hanno ganci ma non hanno le aste, la volta dopo hanno le aste ma sono finiti i ganci, la volta ancora dopo ci sono di nuovo i ganci ma non più i portaspezie ...

ci hanno consigliato di prendere ogni volta quello ch troviamo, sperando che alla fine dela via crucis riusciamo a completare quello che ci serve! :roll:
Immagine

#40
ho girato un pò di siti.. anche quelli citati da fabio, ma per ora non ho visto quel che cercavo..
su ebay ci sono invece cose interessanti.. :?
ci sono 2-3 negozi che vendono arredamento originale restaurato.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#42
piccolissima ha scritto:Io il mio ultimo mobile l'ho comprato qui
http://it.maisonsdumonde.com/
però ho visto che di cinese attualmente hanno solo due mobili non adatti alle tue esigenze...
altriment come negozio on line lo consiglio! :wink:
ssssi sssi
l'ho già visitato!! 8)

dovrò studiarmi ebay.. per ora è l'unico con lo stile che cercavo. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#44
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ai tempi facevano comunella... :lol: :lol:
Già....I know :roll:
:lol: :lol: :lol:

So che fa molto "si stava meglio quando si stava peggio" ma...
prima secondo me ci si mandava a quel paese con molto più garbo 8)
ogni tanto mi tornano in mente i miei primi messaggi in Off Topics...
Vere e proprie battaglie in stile Maurizio Costanzo "uno contro tutti"... :lol: :lol:

E nonostante tutto sono sopravvissuto.. 8) 8)
E con Domo siamo anche diventati amici, anche se lei non scrive più qui da un pezzo. Ma tra poco è il suo compleanno... :D

#45
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Io il mio ultimo mobile l'ho comprato qui
http://it.maisonsdumonde.com/
però ho visto che di cinese attualmente hanno solo due mobili non adatti alle tue esigenze...
altriment come negozio on line lo consiglio! :wink:
ssssi sssi
l'ho già visitato!! 8)

dovrò studiarmi ebay.. per ora è l'unico con lo stile che cercavo. :?
Guarda QUI

E' una parte del catalogo del "famoso" Cargo qui a Milano.
Come vedi... c'è da sbizzarrirsi. :wink:
Ultima modifica di Steve1973 il 25/11/08 12:26, modificato 1 volta in totale.