La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vi è capitato ke 1 cosa si rompesse/rovinasse prima di ...

#1
... usarla? a me è capitato con lo specchio del bagno (montandolo è stato fatto 1 foro col trapano e ora è internamente graffiato) solo ke si vede fuori ... nn so se è kiaro :roll: cmq nn posso far nulla xkè lo sbaglio lo ha fatto mio cognato facendoci 1 piacere nel montarlo (quindi nn abbiamo neanche avuto il coraggio di dirglielo) e poi ci sono tanti piccoli difetti su tante cose ... x esempio gli infissi graffiati e macchiati e cose di questo genere ... oltre a tutti i casini fatti dalla ditta. :evil: Enza

#2
Enza...............un favore: basta con tutte quelle K! :wink:

comunque a me e' capitato con la prima cucina: rotti gli zoccoletti dopo una settimana!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#3
bluesky ha scritto:Enza...............un favore: basta con tutte quelle K! :wink:

comunque a me e' capitato con la prima cucina: rotti gli zoccoletti dopo una settimana!
ma perchè? :shock: ke male faccio se uso le "k" x i xkè o cose di questo genere? :shock: lo faccio x sbrigarmi prima in ufficio! e credo siano in molti a farlo (forse nn qui) cmq nn credo sia difficile leggere o capire quello che scrivo. :wink: mi sbaglio? :roll: Enza

#4
No no non c'e' nulla di male, non era un rimprovero il mio! :D Sara' deformazione professionale, ma non posso vedere l'italiano scritto cosi'.....ma e' un problema mio! :oops:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#6
nn ti preoccupare Bluesky ... cmq anche tu hai la k nel tuo nome (solo ke nn è italiano :lol: :lol:) e cmq fai bene ad essere 1 purista della ns bellissima lingua (condivido) ... solo ke qui mi devo SBRIGARE!!! :lol: :lol: Enza

#7
La scala è leggermente strisciata.....
e anche io non posso farci niente, il piatto doccia non è montato alla perfezione, devo farmi togliere piastrelle e farmene aggiungere e lo stucco sarà sicuramente diverso.....

consoliamoci a Vicenza va.....
non tutte le ciambelle vengono con il buco!!! le mie sono come le polo...un buoco con un pò di caramella intorno....

#8
Winky ha scritto:La scala è leggermente strisciata.....
e anche io non posso farci niente, il piatto doccia non è montato alla perfezione, devo farmi togliere piastrelle e farmene aggiungere e lo stucco sarà sicuramente diverso.....

consoliamoci a Vicenza va.....
non tutte le ciambelle vengono con il buco!!! le mie sono come le polo...un buoco con un pò di caramella intorno....


MA WINKY :shock: :shock: NON MANGI PIU' :?: :?:
Lucy

#10
Winky ha scritto:che....io che non mangio più???

S A C R I L E G I O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma se è diventata di gomma, per mangiare ancora di più!!! :lol: :lol: :lol:

... il lampadario del disimpegno del primo piano... rotto mentre lo montavo... mi veniva da piangere, 120 euro buttati nel cesso... :cry:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
:lol: :lol: :lol: Allora non sono la sola! Il lampadario in cucina... s'è rotto un pezzo prima ancora di finire di montarlo!
Pero' si nota solo da un punto.... resta li' per qualche anno almeno! :lol:

#12
la mia bellissimissima scrivania in ufficio.... si è rotto il cristallo mentre mi montavano il supporto porta monitor...gli idioti... :twisted:

io speravo la cambiassero...invece il capo ha deciso di tenerla così e di farsi fare lo sconto :evil: :evil:

#13
Allora..parquet..poveraccio gliene ho fatte di tutti i colori...caduto il tubo dell'aspirapolvere (la parte in metallo ovviamente) e ci ho fatto un buchino. Quando e' arrivata la camera ho usato non so quale detersivo per pulire l'armadio, detersivo che e' andato un po per terra e io ho pulito bene bene subito...venuta via la vernicetta e li e' un po piu chiaro ed opaco..poi...sabatomio padre e mio fratello mi hanno montato un secondo armadio "di servizio" nell'altra camera (ereditato dalla zia) e a opera finita ho trovato una bella "scavata" su un listoncino...tutte le volte che entro in queste camere quello che vedo sono solo il buchetto e l'opaco da una parte e la scavata dall'altra..uff...devo dire che mi sono pentita di aver fatto mettere il parquet, bello finche' vuoi ma troppo delicato.
Ciao
mary

#14
Noi pure col parquet. Finito da poco, abbiamo montato una libreria e ci sono cadute due tavole con lo spigolo e si vedono due buchi.. :(

#15
piano di vetro acidato del lavabo del bagno ... spaccato a metà mentre lo installavamo! :twisted: