La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
A me non servono fazzoletti... piuttosto un lanciafiamme. Così gli do fuoco. Poi mi arrestano, ma almeno avrò fatto una cosa che mi fa sentire meglio. "Bisogna essere leggeri" dice. Posso dirlo? Ok lo dico: Co.gli.one!
The sisterhood of The Calf 40

#77
avete presente quando un amico in gruppo dice una bojata... fa una gaffe... e voi vi sentite tremendamente imbarazzati per lui?

io mi sento imbarazzata per l'italia intera... :evil:

#78
il problema è che se il 50% degli italiani sono indignati..
l'altro 50% ne ride e lo scusa. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#79
certo che anche l'odontotecnico Calderoli gli da una bella mano...

"Non si può militarizzare tutto il territorio - ha ammesso il ministro Leghista - Detto ciò, per quanto riguarda tante missioni internazionali possiamo utilizzare i militari meglio per le nostra sicurezza. Sui numeri si può discutere, ma è anche necessario che l'esercito garantisca la sicurezza". (da La repubblica di oggi")

per questo c'è un organo competente che si chiama polizia
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#80
ieri pensavo
saranno schiantati tutti questi politici dirigenti personaggi etc prima che mio figlio possa rendersi conto in che mondo vive?
sperem
almeno pippo baudo non ci sara piu di sicuro
x il berlusca, se ha preso i geni lingevi di sua madre, c'e' poca speranza
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#81
fabiop68 ha scritto:"Anche in uno Stato il più militarizzato e poliziesco possibile, una cosa del genere può sempre capitare. Non si può pensare di mettere in campo una forza tale, dovremmo avere tanti soldati quante sono le belle donne in Italia e credo che non ce la faremo mai"
ovvero ..... donne mettetevi il burka????
Ok...l'ha detto con i suoi modi pittoreschi che lo contraddistinguono, ma non ha detto poi sta grande boiata. E' chiaro che gli schieramenti di forze dell'ordine non potranno mai essere sufficienti per impedire che queste bestie agiscano. Dovrebbero esserci poliziotti o militari ogni 100 metri... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#82
bubu ha scritto:
fabiop68 ha scritto:"Anche in uno Stato il più militarizzato e poliziesco possibile, una cosa del genere può sempre capitare. Non si può pensare di mettere in campo una forza tale, dovremmo avere tanti soldati quante sono le belle donne in Italia e credo che non ce la faremo mai"
ovvero ..... donne mettetevi il burka????
Ok...l'ha detto con i suoi modi pittoreschi che lo contraddistinguono, ma non ha detto poi sta grande boiata. E' chiaro che gli schieramenti di forze dell'ordine non potranno mai essere sufficienti per impedire che queste bestie agiscano. Dovrebbero esserci poliziotti o militari ogni 100 metri... :roll:
l'aggettivo belle non c'entra niente .....

#83
fabiop68 ha scritto:
bubu ha scritto:
fabiop68 ha scritto:"Anche in uno Stato il più militarizzato e poliziesco possibile, una cosa del genere può sempre capitare. Non si può pensare di mettere in campo una forza tale, dovremmo avere tanti soldati quante sono le belle donne in Italia e credo che non ce la faremo mai"
ovvero ..... donne mettetevi il burka????
Ok...l'ha detto con i suoi modi pittoreschi che lo contraddistinguono, ma non ha detto poi sta grande boiata. E' chiaro che gli schieramenti di forze dell'ordine non potranno mai essere sufficienti per impedire che queste bestie agiscano. Dovrebbero esserci poliziotti o militari ogni 100 metri... :roll:
l'aggettivo belle non c'entra niente .....
...ma siiiiii....voleva fare i complimenti a tutte le fanciulle italiane, perchè siamo tutte belle!!!! :mrgreen:
Povero cavaliere incompreso :lol: :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#84
bubu ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
bubu ha scritto: Ok...l'ha detto con i suoi modi pittoreschi che lo contraddistinguono, ma non ha detto poi sta grande boiata. E' chiaro che gli schieramenti di forze dell'ordine non potranno mai essere sufficienti per impedire che queste bestie agiscano. Dovrebbero esserci poliziotti o militari ogni 100 metri... :roll:
l'aggettivo belle non c'entra niente .....
...ma siiiiii....voleva fare i complimenti a tutte le fanciulle italiane, perchè siamo tutte belle!!!! :mrgreen:
Povero cavaliere incompreso :lol: :wink:
Quoto...
Lui voleva solo fare il galantuomo... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#85
bubu ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
bubu ha scritto: Ok...l'ha detto con i suoi modi pittoreschi che lo contraddistinguono, ma non ha detto poi sta grande boiata. E' chiaro che gli schieramenti di forze dell'ordine non potranno mai essere sufficienti per impedire che queste bestie agiscano. Dovrebbero esserci poliziotti o militari ogni 100 metri... :roll:
l'aggettivo belle non c'entra niente .....
...ma siiiiii....voleva fare i complimenti a tutte le fanciulle italiane, perchè siamo tutte belle!!!! :mrgreen:
Povero cavaliere incompreso :lol: :wink:
quindi le forummiste non corrono rischio stupro :mrgreen:

ma poi che sto qui ad infervorarmi ..... :roll: ..... quando dovreste eventualmente inc@zzarvi voi :lol:

bu bu bu bu bu bu bu bu bu bu bu bu bu bu bu bu buuuuuuuuuuuuuuuu :P

OT non sei venuta a Genova a vedere Jovanotti a Capodanno

#86
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:
fabiop68 ha scritto: l'aggettivo belle non c'entra niente .....
...ma siiiiii....voleva fare i complimenti a tutte le fanciulle italiane, perchè siamo tutte belle!!!! :mrgreen:
Povero cavaliere incompreso :lol: :wink:
Quoto...
Lui voleva solo fare il galantuomo... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
non sono assolutamente d'accordo :twisted: :twisted: :twisted:
in quel caso avrebbe detto "belle gnocche" :lol: :lol:

#87
Fabio...

poi...

sinceramente...

detto da te...

noto "elargitore" virtuale di complimenti e aggettivi (ridondanti :lol: :lol: :lol: ) a fini tacchinatori...

Non dovresti stupirti più di tanto!!! 8) 8) :lol: :lol: :wink:

#88
Steve1973 ha scritto:Fabio...

poi...

sinceramente...

detto da te...

noto "elargitore" virtuale di complimenti e aggettivi (ridondanti :lol: :lol: :lol: ) a fini tacchinatori...

Non dovresti stupirti più di tanto!!! 8) 8) :lol: :lol: :wink:
in pubblico sono molto meglio .... come dovrebbe essere anche lui :twisted:

#89
comunque.
consolatevi.

da w.

"I’m honoured to shake the hand of a brave Iraqi citizen who had his hand cut off by Saddam Hussein"

"I’ve coined new words, like “misunderstanding”

"I don’t particularly like it when people put words in my mouth, either, by the way, unless I say it"

"When the governor calls, I answer his phone"

"Those who enter the country illegally violate the law"

"I think we agree, the past is over"

"America stands for liberty, for the pursuit of happiness and for the unalienalienable right of life"

"My job is a decision-making job, and as a result, I make a lot of decisions"

"One of the great things about books is sometimes there are some fantastic pictures"

#90
boo ha scritto:comunque.
consolatevi.

da w.

"I’m honoured to shake the hand of a brave Iraqi citizen who had his hand cut off by Saddam Hussein"

"I’ve coined new words, like “misunderstanding”

"I don’t particularly like it when people put words in my mouth, either, by the way, unless I say it"

"When the governor calls, I answer his phone"

"Those who enter the country illegally violate the law"

"I think we agree, the past is over"

"America stands for liberty, for the pursuit of happiness and for the unalienalienable right of life"

"My job is a decision-making job, and as a result, I make a lot of decisions"

"One of the great things about books is sometimes there are some fantastic pictures"
posso votare questa? :roll: :roll: :roll:

l'unica cosa, che non capisco.. è il termine misunderstanding..
che vorrebbe dire secondo lui? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3