La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
realexa ha scritto:
tamy79 ha scritto:ma come possiamo contattare gente del forum...se non si conoscono nomi e cognomi
facebook adesso dà la possibilità anche di inserire un nick. Così se qualcuno ti cerca attraverso il nick arriva cmq al tuo profilo :wink:
Questa non la sapevo.... gulp!
Immagine

#272
no avevo letto male, scusa.

io però non sto col mio nick, ma con nome e cognome. Il nick in realtà non lo conosce nessuno :roll: tranne che qui...

#274
non mi pare che qui sia stata data la notizia

Da venerdi Facebook utilizzerà le foto degli utenti nei banner pubblicitari che appariranno sui profili dei loro amici.
E' legale perché previsto nelle condizioni d’uso accettate con l'iscrizione

questa la PROCEDURA PER EVITARLO: Andate in -> Impostazioni -> Impostazioni sulla Privacy -> Notizie e Bacheca -> Inserzioni di Facebook -> Presenza nelle Inserzioni di Facebook: impostare il valore a “Nessuno“.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#275
difra64 ha scritto:non mi pare che qui sia stata data la notizia

Da venerdi Facebook utilizzerà le foto degli utenti nei banner pubblicitari che appariranno sui profili dei loro amici.
E' legale perché previsto nelle condizioni d’uso accettate con l'iscrizione

questa la PROCEDURA PER EVITARLO: Andate in -> Impostazioni -> Impostazioni sulla Privacy -> Notizie e Bacheca -> Inserzioni di Facebook -> Presenza nelle Inserzioni di Facebook: impostare il valore a “Nessuno“.
già fatto...brava non ci ho pensato di scriverlo qui... :D

#278
Art69 ha scritto:Grazie!

(di computer ne capisco, ma di FB non tanto...)
il mondo è bello perchè è vario e con internet è... immenso! :wink:

prego!

ma scusate ho letto che siete in tanti: avete costituito il gruppo Fb di arredamento.it? :roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#280
Se qualcuno/a vi chiede amicizia e voi non volete concedergliela (...) cosa fate?

a) cancellate immediatamente la richiesta di amicizia (evitando di rispondere "la sua amicizia non mi è gradita" o "lei ha sbagliato persona", giusto per non infierire) :twisted:

b) lasciate la richiesta ferma 6 mesi "a maturare", non sia mai che un giorno che siete di buon umore (o che prendete un'insolazione ) la concediate :lol:

c) formulate una controdomanda del tipo "ma chi sei? non ti conosco" (che è pericolosa se vi rispondono in maniera dettagliata perchè allora dovete scegliere tra le ipotesi a) e b) ) :shock:

d) formulate una risposta del tipo "lei ha sbagliato persona" :shock:

e) formulate una risposta finto tonta del tipo "ma sai, a Facebook mi ci sono iscritto ma non lo uso, quindi è inutile che ti dia l'amicizia che tanto rischierei poi comunque di non risponderti") :shock:

f) rispondete che si tratta di un vostro omonimo che vi ha scippato tutti i contatti :lol:
Immagine

#282
dada33 ha scritto:si ho visto che c'è il gruppo, ma mi sa che nessuno lo usa :(
a si..!?!?? non ci avevo fatto caso, sta sera mi iscrivo :)
Immagine


Immagine

#283
stefania_b ha scritto:ignoro bellamente
quotissimo.

son più le persone che ignoro, che i miei amici, su fb (non perchè me la tiro, ma perchè ho una omonima famosa)

sono andata a guardare "inserzioni sulla privacy" come avete postato voi qui sopra, e mi è uscito questo pop up:

Sfatiamo le false voci relative alle foto nelle inserzioni
Si sono diffuse delle voci false secondo le quali Facebook avrebbe iniziato ad usare le foto nelle inserzioni. Non credere a queste voci. Queste voci si riferivano alle applicazioni di terzi e non alle inserzioni visualizzate in Facebook. È possibile che nelle inserzioni di Facebook compaiano la tua immagine del profilo e il tuo nome, ma solo quando sono collegate ad un'azione sociale che hai effettivamente eseguito su Facebook (ad esempio se sei diventato/a fan di una Pagina). Per maggiori informazioni, visita il Centro assistenza.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#284
presente anch'io su faccialibro con nome e cognome ma anche con il solito nick, mbaciccio :wink:
Ultima modifica di mbaciccio il 02/09/09 12:31, modificato 1 volta in totale.
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#285
difra64 ha scritto:Da venerdi Facebook utilizzerà le foto degli utenti nei banner pubblicitari che appariranno sui profili dei loro amici.
E' legale perché previsto nelle condizioni d’uso accettate con l'iscrizione

questa la PROCEDURA PER EVITARLO: Andate in -> Impostazioni -> Impostazioni sulla Privacy -> Notizie e Bacheca -> Inserzioni di Facebook -> Presenza nelle Inserzioni di Facebook: impostare il valore a “Nessuno“.

ho seguito la procedura come descritta e tutto ok, ma quando clicco su presenza inserzioni facebook mi appere questo messaggio:
Sfatiamo le false voci relative alle foto nelle inserzioni

Si sono diffuse delle voci false secondo le quali Facebook avrebbe iniziato ad usare le foto nelle inserzioni. Non credere a queste voci. Queste voci si riferivano alle applicazioni di terzi e non alle inserzioni visualizzate in Facebook. È possibile che nelle inserzioni di Facebook compaiano la tua immagine del profilo e il tuo nome, ma solo quando sono collegate ad un'azione sociale che hai effettivamente eseguito su Facebook (ad esempio se sei diventato/a fan di una Pagina). Per maggiori informazioni, visita il Centro assistenza.


ovviamente sono andato avanti e ho inserito il "nessuno" nelle apposite caselle :wink:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda