La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#333
Io su FB ci sono, ho nome e cognome ma nel mezzo ho aggiunto Guaietto (frequento diversi forum con lo stesso nick... forum sui gatti, sulle chitararre, sui matrimoni)...
Quindi Elena Guaietto Giordano!
Chiunque voglia aggiungermi è il benvenuto, basta che mi dica che nick ha qui! :wink:
Immagine

Immagine

Immagine

#335
samantha.l ha scritto:io gioco solo a Farmville :lol: :lol:
pure io :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#336
se volete aggiungermi potete cercarmi anche come realexa ma scrivete che siete di questo forum oppure scrivetemi il nick :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#337
Io su FB ci sono, ma con nomi e nick sono un disastro! Me li dimentico!Seguo anche il profilo della compagnia con cui lavoro, quasi 3000 contatti ed è un delirio oltre che una faticaccia! Però si fa perchè effettivamente nel nostro campo è molto utile.
Come profilo personale sono molto soft, scrivo poco e con i guantini della discrezione, ovvio, nulla a che fare con la libertà della riffa&raffa di qua. 8)
E' simpatico comunque trovare amici lontani e vecchie conoscenze o amici forummisti anche se non mi iscrivo al gruppo proprio perchè secondo me la libertà del nick è sacra :lol:
Insomma su FB siamo le persone reali, con il nostro nick possiamo aggiungere quel fantastico personale che non ha nulla a che fare con la finzione, anzi, è proprio quella possibilità di togliersi le maschere che è così liberatoria.... :P
Comunque fra gli iscritti al gruppo non riconosco quasi nessuno... Se volete il mio contatto in MP (basta che non vi offendete se scambio nick e persone sturduta come sono... :oops: )
Fra l'altro io in genere memorizzo prima l'immagine del nome e su FB già questo è uno sballo con i forummisti.

#338
realexa ha scritto:se volete aggiungermi potete cercarmi anche come realexa ma scrivete che siete di questo forum oppure scrivetemi il nick :wink:
Ad esempio è da oggi che mi sto impegnando, ma non riuscirò mai a schiodarti l'avatar di dosso, real!! :lol:

#339
riffa&raffa ha scritto:
realexa ha scritto:se volete aggiungermi potete cercarmi anche come realexa ma scrivete che siete di questo forum oppure scrivetemi il nick :wink:
Ad esempio è da oggi che mi sto impegnando, ma non riuscirò mai a schiodarti l'avatar di dosso, real!! :lol:
Quell'avatar è la mia faccia "da brava ragazza". Su FB emerge anche il mio lato oscuro (che però i miei amici conoscono benissimo). Bè diciamo che nel privato sono abbastanza bad girl. Anche se anch'io su FB sono molto discreta. Non tanto nel far trasparire la mia personalità, ma nel mettere in piazza i fatti miei
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#341
Art69 ha scritto:Vabbè, a qualcuno ho mandato richieste di amicizia su FB :-)
Non mi fa accedere.
Ed io che pensavo fossi una donna :oops:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#342
Art69 ha scritto:Vabbè, a qualcuno ho mandato richieste di amicizia su FB :-)
..anche il mio gruppo del forum su Fb si è infoltito.. :wink:

#343
lot ha scritto:
Art69 ha scritto:Vabbè, a qualcuno ho mandato richieste di amicizia su FB :-)
..anche il mio gruppo del forum su Fb si è infoltito.. :wink:
una versione for dummies? quale sarebbe il nome del gruppo?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#344
Real...mica ti trovo su FB con il nick! :roll: :roll:

Cerise...ci scambiamo i contatti? :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)