La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:...talvolta un po' pluriabitata ...
questa donna....è una sorpresa costante... :roll: :roll: :roll:

:mrgreen:
te l'ho detto che c'è bisogno di una seria terapia di gruppo 8) :lol: :lol:
serissima!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#47
bubu ha scritto:Perplessità ne ho per questo "coso" :roll:
a) Non mi sogno nemmeno di risentire i miei odiati compagni/e di classe;
b) Vecchie conoscenze ormai dimenticate, non mi mancano affatto;
c) EX.... :x
Insomma se si trattasse di uno strumento per fare nuove amicizie, allora si, sarebbe più carino.
Alcune settimane fa, tra l'altro sono riuscita a contattare (tramite ricerca su internet) una mia vecchia amica di quando avevo 18 anni....dopo lo scambio di un paio di e-mail non si è più fatta viva. Mi è dispiaciuto un po', ma capisco che le amicizie sono come gli amori: la minestra riscaldata...insomma :wink:
Quoto in parte Bubu.. anch'io non ho molta voglia di ricontattare persone che sono 'scomparse' dalla mia vita troppo tempo fa. Il miracolo semmai, è quando si riesce a rinsaldare concretamente un vecchio rapporto d'amicizia. Eppure, nonostante tutto, trovo Fb molto dispersivo e superficiale. Relazioni e temi non si sviluppano se non oltre il ricorrente saluto. E poi dedicarsi a Fb porta via molto tempo. Ancora nulla in confronto ai gruppi di discussione come i forum in cui si dibatte sì lungo un binario stabilito ma poi si arriva molto lontano e a volte dentro alle cose.. :roll:

#48
lot ha scritto:
bubu ha scritto:Perplessità ne ho per questo "coso" :roll:
a) Non mi sogno nemmeno di risentire i miei odiati compagni/e di classe;
b) Vecchie conoscenze ormai dimenticate, non mi mancano affatto;
c) EX.... :x
Insomma se si trattasse di uno strumento per fare nuove amicizie, allora si, sarebbe più carino.
Alcune settimane fa, tra l'altro sono riuscita a contattare (tramite ricerca su internet) una mia vecchia amica di quando avevo 18 anni....dopo lo scambio di un paio di e-mail non si è più fatta viva. Mi è dispiaciuto un po', ma capisco che le amicizie sono come gli amori: la minestra riscaldata...insomma :wink:
Quoto in parte Bubu.. anch'io non ho molta voglia di ricontattare persone che sono 'scomparse' dalla mia vita troppo tempo fa. Il miracolo semmai, è quando si riesce a rinsaldare concretamente un vecchio rapporto d'amicizia. Eppure, nonostante tutto, trovo Fb molto dispersivo e superficiale. Relazioni e temi non si sviluppano se non oltre il ricorrente saluto. E poi dedicarsi a Fb porta via molto tempo. Ancora nulla in confronto ai gruppi di discussione come i forum in cui si dibatte sì lungo un binario stabilito ma poi si arriva molto lontano e a volte dentro alle cose.. :roll:
infatti io VI preferisco di gran lunga
Immagine
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#49
Bhè, là si mette proprio in ballo la propria persona con tutti i filtri e non filtri necessari, cioè si è molto "ufficiali".
E' divertente comunque, per me anche utile per lavoro, soprattutto... mi risparmia un sacco di telefonate e un po' di pubblicità non guasta;)
Senza dubbio ci perdo un decimo di tempo rispetto al forum negli scambi con gli amici. Ho ritrovato persone che non vedevo da più di trent'anni :lol:
Forza Daniel!

#50
lot ha scritto:
bubu ha scritto:Perplessità ne ho per questo "coso" :roll:
a) Non mi sogno nemmeno di risentire i miei odiati compagni/e di classe;
b) Vecchie conoscenze ormai dimenticate, non mi mancano affatto;
c) EX.... :x
Insomma se si trattasse di uno strumento per fare nuove amicizie, allora si, sarebbe più carino.
Alcune settimane fa, tra l'altro sono riuscita a contattare (tramite ricerca su internet) una mia vecchia amica di quando avevo 18 anni....dopo lo scambio di un paio di e-mail non si è più fatta viva. Mi è dispiaciuto un po', ma capisco che le amicizie sono come gli amori: la minestra riscaldata...insomma :wink:
Quoto in parte Bubu.. anch'io non ho molta voglia di ricontattare persone che sono 'scomparse' dalla mia vita troppo tempo fa. Il miracolo semmai, è quando si riesce a rinsaldare concretamente un vecchio rapporto d'amicizia. Eppure, nonostante tutto, trovo Fb molto dispersivo e superficiale. Relazioni e temi non si sviluppano se non oltre il ricorrente saluto. E poi dedicarsi a Fb porta via molto tempo. Ancora nulla in confronto ai gruppi di discussione come i forum in cui si dibatte sì lungo un binario stabilito ma poi si arriva molto lontano e a volte dentro alle cose.. :roll:
Se dovessi mettere una discussione là dentro non saprei neanche da che parte cominciare. A me sembrano più vetrinette e altarini, ma non lo dico in senso spregiativo eh? lo trovo pure simpatico, in fondo è pur sempre un essere e al tempo stesso un abito con cui ci si presenta agli altri.
Forza Daniel!

#56
Lalli04 ha scritto:Riassumo quello che ho capito dai 3000 articoli che ho letto contro Facebook :roll: (anche perche' uno dovrebbe iscriversi per capire come funziona....)
privacy a rischio (cioe' chiunque puo' vedere i tuoi contatti?)
policy e regole di cancellazione dell'account non chiare
perdita di tempo...
ah... poi si potrebbe aggiungere l'autorevole stroncatura di Fabiop68 :lol:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... start=6525
io ovviamente non mi iscrivo..perche' sul web non saro' mai col mio nome e cognome...in fin dei conti nella mia identita' virtuale sono mooolto piu' gradevole :lol:
Ho letto in questo topic che il Cyber ha avuto qualche guaio di salute? Tutto a posto adesso?

Lalli, la cosa buffa per me è che in realtà sono molto più pubblica con l'identità privata che non con quella virtuale... :lol:
Forza Daniel!

#57
riffa&raffa ha scritto:Ho letto in questo topic che il Cyber ha avuto qualche guaio di salute? Tutto a posto adesso?..
Non sapevo nulla nemmeno io, ma sta bene spero..? :roll: :roll:

#58
lot ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Ho letto in questo topic che il Cyber ha avuto qualche guaio di salute? Tutto a posto adesso?..
Non sapevo nulla nemmeno io, ma sta bene spero..? :roll: :roll:
nulla di allarmante, solo dolori alla schiena
la vecchiaia incalza 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#60
dammispazio ha scritto:
lot ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Ho letto in questo topic che il Cyber ha avuto qualche guaio di salute? Tutto a posto adesso?..
Non sapevo nulla nemmeno io, ma sta bene spero..? :roll: :roll:
nulla di allarmante, solo dolori alla schiena
la vecchiaia incalza 8)
ci aveva tranquillizzato qui :D
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... start=6525

intanto Facebook.... :shock:
sembra aver superato da un pezzo la massa critica di utenti...ne ho sentito parlare sui mezzi pubblici...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8