La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Coraggio Ewok!!!! :wink:
So quanto ti sembrano lunghi e tristi questi giorni in cui sei lontana dalla tua piccola, quello che ti è successo mi ha risvegliato ricordi che pensavo sopiti :cry:
Il giorno + brutto in assoluto, per me, è stato tornare a casa senza il bambino: ricordo che sono entrata nella sua cameretta, che era tutta pronta per lui, e ho pianto a dirotto per non so + quanto tempo....
Il mio è rimasto ricoverato "solo" 20 giorni ma ti giuro che mi sono sembrati un'eternità :roll:
Il giorno + bello invece? Un pomeriggio partiamo alla volta dell'ospedale con mio marito e quando arriviamo al parcheggio lui, senza dirmi nulla, tira fuori dal baule la borsa col necessario per portare a casa il bambino e la navetta :shock:
Nel pomeriggio aveva chiamato l'ospedale e gli avevano detto che avrebbero dimesso il bambino, lui non mi aveva detto niente per farmi una sorpresa.... anche lì lacrime a non finire....
Poi, una volta riportato a casa, la depressione è sparita subito ed è iniziata una nuova meravigliosa avventura :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#64
Dolores ha scritto:mi sono venuti i brividi, Anna... spero di provare presto queste emozioni
Te lo auguro con tutto il cuore :wink: ma sono sicura che il sole tornerà a splendere anche per te, deve essere così per forza!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#65
scusate ma a furia di frequentare Stefa e Kali sto diventando rinco pure io!!! :lol: :lol:
sono incrociatissima per la piccolapiccola Alice, e per la nostra storica Ewok 8) spero possiate tornare presto a casa da papà

Non immaginavo esistesse la "marsupio terapia", ma la trovo tenera e geniale... non c'è niente di più naturale del corpo dei propri genitori :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#66
forza Ewok tieni duro eh! mi raccomando

Anna mi sono venuti i brividi anche a me :oops: :oops: :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#67
forza, Ewok...manca pochino pochino!!!! :wink:

Anna... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#68
Ieri Ewok mi ha scritto che ora non può allattare a causa delle medicine che sta prendendo, ma che sta usando il tiralatte per stimolare la produzione perchè spera di allattare appena possibile. Intanto era emozionata perchè aveva appena dato da mangiare ad Alice. :D
Immagine
Immagine

#72
SMS di oggi
Ciao no purtroppo Alice è ancora in ospedale ma sta bene e un po' alla volta sta crescendo :) è molto brava perchè mangia dorme e piange poco. Spero venga a casa presto perchè andare su e giù per l'ospedale è stancante. Salutami tutti e ricambio il bacio anche da parte di Alice :)
Immagine
Immagine

#73
bene!! cresce e questo è l'importante
forza piccolina :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#74
sms di Ewok poco fa

Dopo una lunga attesa finalmente Alice è a casa :) Ora si inizia a ballare sul serio :)
Sono troppo contenta, ora le rispondo!
Immagine
Immagine

#75
che bello...il fagottino a casa per natale
un abbraccio ed augurio speciale a tutti e 3
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always