La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#93
Sms di oggi
Ciao queste prime settimane stanno andando bene, dobbiamo solo imparare a regolarci con la pappa perchè abbiamo sempre tanta fame :) ricambio di cuore gli auguri, speriamo che quest'anno sia veramente magnifico per tutti (nonostante la crisi). Voi tutto bene? La piccola Beatrice come sta? Salutami tutti prima o poi tornerò a leggervi. Mi mancate molto!
Ultima modifica di Lorena il 05/01/09 19:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#94
allora Alice è di bocca buona :P
bellissima notizia!!!
salutamela tanto :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#97
Con un po' di ritardo :oops: :oops: :oops: mi unisco alla gioia del forum per la nascita della piccola Alice, e sono felice che tutto si sia risolto per il meglio.
Immagine



Immagine

#98
sms di Ewok - 15/01/2009
Ciao come state tu e la piccola? Noi bene anche se dormiamo poco perchè abbiamo tanta fame. Ho sentito da Dolores che Papri è incinta che bella notizia :) ma delle ragazze che erano a termine qui a gennaio si sa niente? Mi ricordo che bambola doveva partorire una settimana dopo di me. Bhè salutami tutte le mammine. Mi mancate molto. Baci anche da Alice
Devo scrivere a Bambola... non mi hga fatto sapere ancora nulla...
Immagine
Immagine

#99
ma che carina a pensare a me :oops: :oops:

assie :oops:



torna presto ewokina che ci devi raccontare tutto.....alice??che bel nome :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#100
Ciao a tutti!!
finalmente dopo molto tempo sono riuscita a trovare qualche minuto per venire qui.
Innanzittutto voglio ringraziarvi perche mi siete stati tutti vicini, ho sentito il vostro calore e affetto e questo mi ha permesso di superare bene ciò che stavo passando, quando ero in ospedale mi avete fatto sentire meno sola grazie.
Un grazie molto speciale lo devo mandare a Dolores e a Lorena che si sono sempre tenute in contatto e hanno fatto da portavoce per voi, per me è stato veramente importante.
Mi avevano detto che era stato aperto un topic tutto per me ed Alice e la cosa mi aveva commosso molto ma ora che ho avuto modo di leggerlo mi sento strafelice: siete stati tutti carinissimi e dolcissimi e vorrei tanto abbracciarvi uno ad una :) Mi siete mancati tanto e spero di riuscire a collegarmi molto più spesso così da poter leggere tutti gli arretrati ( mi sono fiondata subito alla ricerca di questo topic ed ho letto solo questo). Sono curiosa di sapere tutte le novità.
Ora Alice sta dormendo ma tra poco deve mengiare quindi mi resta veramente poco per aggiornarvi sulla situazione.
Ora ha 2 mesi e mezzo e dai 1600 gr che pesava quando è nata ora è 4600 gr :D eh si mangiamo molto ogni tre ore spaccate. Per me è una bambina bellissima e dolcissima anche se per farla riaddormentare dopo che ha mangiato devo camminare km e cantarle tutto il mio repertorio musicale anni '80 ( cartoni compresi) anche di notte. Appena potrò vi posterò una foto perchè ha due guanciotte da struccoti.
Domani dovrà fare i vaccini speriamo bene XXX
io non sono riuscita ad allattarla ormai di latte ne ho vermente poco e lei ha troppa fame per avere la pazienza di succhiare dal seno. Il biberon è molto più facile :wink:

è dura, si dorme poco e si esce meno ancora, però quando appoggia la sua testina su di me mi sembra di avere conquistato il mondo.

Ora vado ma spero di poter tornare presto. Se avete voglia di riassumermi un pò cosa è successo nel mentre sarò lieta di leggervi la prossima volta che tornerò.
Grazie ancora di cuore a tutti. Un bacio da parte mia e di Alice!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#101
Bentornata Ewok!!!! :D
Anche tu ci sei mancata :wink: anche se le tue portavoci ci hanno fatto sentire un po' + vicini a te e alla piccola :wink:
Aspettiamo le foto della cucciolotta :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#102
ma che notiziona stupenda!!!
sono felicissima di leggerti Ewok!
ancora di più leggere di come sta bene e di come è bella cicciotta la tua Alice :D :D :D

brave 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#103
Saranno gli ormoni della gravidanza in circolo... ma quando ho letto questa frase mi sono messa a piangere come una bimba :wink:
è dura, si dorme poco e si esce meno ancora, però quando appoggia la sua testina su di me mi sembra di avere conquistato il mondo.
Congratulazioni sono felice per voi... e non vedo l'ora di vivere queste emozioni immense! :D
Immagine

#105
Bentornata Ewok!!!! :D :D :D
chissà come sarà carina....vedere, vedere! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)