La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
stefania_b ha scritto:certo! E' il mio :roll: Alli perchè non vedo più il tuo avatar?
sigh! me tapina....volevo metterne uno natalizio e rivisitato...ma non sono riuscita a caricarlo... :( adesso sono invisibile.... :?

#137
Mercury ha scritto:non sono ancora riuscita a finirlo :oops: :oops:
per questa ragione c'è Anna che me vole mena' :lol: :lol: :lol:
Da quando mi hai fatto vedere quella meraviglia di terrazzo non ti voglio + menare per l'album di casa 8) :wink:
Diciamo però che la curiosità è cresciuta ancora di + :mrgreen:
Complimenti :wink: l'albero è meraviglioso!
Mi sa che domani cerco qualche nuova decorazione :roll: mi son rotta di vedere solo palle sul mio :lol:
Stef perchè io non vedo il tuo albero? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#138
Anna73 ha scritto:Stef perchè io non vedo il tuo albero? :roll:
:roll: perchè, da brava rinco, ho capito dopo che non vuoi inserire le tue foto :oops: :lol: :lol: :lol:
Non scherzare, fila a fotografare l'albero e mettilo nell'album :evil: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#139
Anna73 ha scritto:
Anna73 ha scritto:Stef perchè io non vedo il tuo albero? :roll:
:roll: perchè, da brava rinco, ho capito dopo che non vuoi inserire le tue foto :oops: :lol: :lol: :lol:
Non scherzare, fila a fotografare l'albero e mettilo nell'album :evil: :wink:
:lol: :lol: :lol: che ridere sono proprio contagiosa! vediamo domani come mi sembra l'albero e decido. Tenete presente che l'albero è in una stanza vuota insieme allo stendipanni :roll: :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#140
Ieri mattina, insieme a Bubu 8) ho trovato alcune decorazioni a forma di mele e pere (l'albero di Mercury mi ha ispirata :P ) così ho aggiunto 2 foto dell'albero finito (la 26 e la 27) :wink:
Bubu aspetto le foto anche del tuo con le nuove decorazioni 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#141
Le decorazioni a 95 cents la scatola 8) sono state un vero investimento! Sono bellissime e fanno un effettone sul mio albero! Ho già fatto delle foto, ma non le ho ancora postate....sinceramente la foto non rende molto... :roll:
Ho dimenticato di prendere anch'io delle candele rosse per i miei portacandele (già nell'album).. :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#142
A proposito di rinco .... :oops:

avrei provato ad inserire una foto dell'alberello he purtroppo sono stato obbligato a fare (e non solo l'alberello) in quanto sono previste visite a sorpresa da parte delle nipotine :roll:

1) ho aggiunto la foto ma e' in fondo all'album nonostante l'abbia chiamata con il mio nick (e quindi pensavo si inserisse in ordine alfabetico)

2) la foto incrimnata si vede solo in piccolo e se si ci clicca sopra non si vede un cavolo di niente

3) la foto non si puo' cancellare ovvero togliere dall'album


qualche consiglio ???

#143
Fabio ho sistemato la tua foto: ora è la No. 70 :wink:
Io ho provato a cliccarci sopra e si vede normalmente :roll: prova a visitare l'album dal primo link che ho postato (quello da cui devi inserire la psw befana) :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#144
Anna73 ha scritto:Fabio ho sistemato la tua foto: ora è la No. 70 :wink:
Io ho provato a cliccarci sopra e si vede normalmente :roll: prova a visitare l'album dal primo link che ho postato (quello da cui devi inserire la psw befana) :roll:
grazie Anna,
per i prossimi "obbligati" inserimenti devo impostare anche il numero d'ordine della foto (e quindi 71 72 etc.) ??

Tanto vado a vedere :wink:

#145
fabiop68 ha scritto:
Anna73 ha scritto:Fabio ho sistemato la tua foto: ora è la No. 70 :wink:
Io ho provato a cliccarci sopra e si vede normalmente :roll: prova a visitare l'album dal primo link che ho postato (quello da cui devi inserire la psw befana) :roll:
grazie Anna,
per i prossimi "obbligati" inserimenti devo impostare anche il numero d'ordine della foto (e quindi 71 72 etc.) ??

Tanto vado a vedere :wink:
sono andato a vedere .....
la foto la vedo in piccolo e cliccandoci sopra non vedo nulla :twisted:

potrebbe essere che l'estensione della foto e JPG (maiuscolo)??

#146
Per quest'anno mi limito ad ammirare i vs. album. :D
Sebbene a casa abbia ancora lo spazio per metterci un bosco di abeti non farò nulla.
Solo decori minimalisti.
Per dirvi inoltre che l'addobbo davanti alla porta d'entrata fatto con stelle di natale vere dopo una settimana é morto e le ho già rimpiazzate :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#147
fabiop68 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Anna73 ha scritto:Fabio ho sistemato la tua foto: ora è la No. 70 :wink:
Io ho provato a cliccarci sopra e si vede normalmente :roll: prova a visitare l'album dal primo link che ho postato (quello da cui devi inserire la psw befana) :roll:
grazie Anna,
per i prossimi "obbligati" inserimenti devo impostare anche il numero d'ordine della foto (e quindi 71 72 etc.) ??

Tanto vado a vedere :wink:
sono andato a vedere .....
la foto la vedo in piccolo e cliccandoci sopra non vedo nulla :twisted:

potrebbe essere che l'estensione della foto e JPG (maiuscolo)??
ho inserito anche le altre .... confermo che il JPG maiuscolo non fa bene al mio browser mentre invece le altre foto con l'estensione minuscola sono ok

le mie nipoti saranno contente :wink:

#148
Annina... quanti regali! Anche a me piace avere i pacchetti sotto l'albero, ma quest'anno è impossibile!

Mercury, pure io ti crocco se non finisci l'album della casaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Immagine
Immagine

#149
Lorena ha scritto:Annina... quanti regali! Anche a me piace avere i pacchetti sotto l'albero, ma quest'anno è impossibile!
I regali sono ancora pochi :wink: per ora ci sono i nostri e quelli che noi facciamo ai vari nipotini, poi la vigilia le mie sorelle porteranno anche quelli per Riccardo :shock: :lol:
Anch'io ho problemi con i regali sotto l'albero :roll: Riccardo li lascia stare ma il gatto ci si diverte un sacco :evil: si mette persino a dormirci sopra :evil:

Fabio: io con IE le vedo normali le foto :wink: mi sa che allora è solo un problema del tuo browser :roll:
Per inserire le altre vanno bene i numeri 71, 72 ecc :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#150
Anna73 ha scritto:Fabio: io con IE le vedo normali le foto :wink: mi sa che allora è solo un problema del tuo browser :roll:
io uso la volpe di fuoco (IE lo usano solo i preistorici :mrgreen:)
forse devo configurarlo opportunamente sul JPG .... :roll: ora verifico
Anna73 ha scritto:Per inserire le altre vanno bene i numeri 71, 72 ecc :wink:

ho gia' fatto grazie :wink: