La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
giadaroma ha scritto: Non vi ha abbandonati, sempilcemente ha un lavoro che non le permette più di frequentare il forum :wink:
ah si? chissa che lavoro ha xche lei frequentava il topic dei nottambuli 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#197
ho notato che il mio albero in foto sembra freddo per via delle luci bianche....che ridanno azzurrine... :roll:
però dal vivo è molto + bello e ho aggiunto anche altre decorazioni....magari aggiornerò le foto :)

l'anno prossimo però voglio mettere le luci colorate...le bianche son belle ma non mi entusiasmano....

#198
dammispazio ha scritto:
giadaroma ha scritto: Non vi ha abbandonati, sempilcemente ha un lavoro che non le permette più di frequentare il forum :wink:
ah si? chissa che lavoro ha xche lei frequentava il topic dei nottambuli 8) :lol:
Bè...prima non lavorava...quindi poteva fare le ore piccole... :wink:
CASA: QUI

#199
Ho inserito le foto della tavola della vigilia :wink:
Niente a che vedere con la perfezione di Cla' :oops: :roll: però sono contenta del risultato finale 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#200
Anna73 ha scritto:
chicca.v ha scritto:ho aggiunto anche il mio :wink:

Molto bello anche il nuovo puntale di Alemonal!
Grazie Anna :D
molto bello anche il tuo!!
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#201
ho messo anch'io le foto del mio alberello :roll: , uffa però ... sono vicine a quelle di Lalu che ha un albero bellissimo(per me il più bello del forum) e il mio sembra ancora più striminzito.... :cry:
molto carino anche l'albero di hella e loremir. :wink:
le mie fotine sono 136-137-138-139.

#202
lana ha scritto:ho messo anch'io le foto del mio alberello :roll: , uffa però ... sono vicine a quelle di Lalu che ha un albero bellissimo(per me il più bello del forum) e il mio sembra ancora più striminzito.... :cry:
molto carino anche l'albero di hella e loremir. :wink:
le mie fotine sono 136-137-138-139.
Bellissimo! Non avevo mai visto un albero addobbato verde!
Immagine
Immagine

#203
Lorena ha scritto:Bellissimo! Non avevo mai visto un albero addobbato verde!
Quoto Lorena: è un colore insolito e sul quale non avrei mai scommesso (pensavo non risaltasse affatto su un albero verde :roll: ) e invece il risultato è stupendo :shock:
Anch'io ho i vasetti quadrati :wink: e mi hai dato lo spunto per decorarli l'anno prossimo 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#204
Sono passata per caso e ho visto che avete rinnovato i vostri alberelli di Natale ......così ho inserito anch'io le piccole cose aggiunte quest'anno.
Colgo l'occasione per augurare a tutti voi Buone Feste!
Immagine
Immagine
Immagine

#205
Ely ha scritto:Sono passata per caso e ho visto che avete rinnovato i vostri alberelli di Natale ......così ho inserito anch'io le piccole cose aggiunte quest'anno.
Colgo l'occasione per augurare a tutti voi Buone Feste!
Immagine
Immagine
Ciao Ely! :D
Immagine
Immagine

#206
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Bellissimo! Non avevo mai visto un albero addobbato verde!
Quoto Lorena: è un colore insolito e sul quale non avrei mai scommesso (pensavo non risaltasse affatto su un albero verde :roll: ) e invece il risultato è stupendo :shock:
Anch'io ho i vasetti quadrati :wink: e mi hai dato lo spunto per decorarli l'anno prossimo 8)
grazie, grazie! :lol: :lol: :lol: