La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
il lavoro che sto facendo ora....
un pallosissimo controllo di codici e prezzi...mi si incrociano gli occhi e mi si arrossano le bollicine...
Infatti faccio il refresh dell'indice ogni 2 minuti :roll: :oops:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3
andare tutte le sante sere a casa del mio ragazzo!! viene a casa mia una volta su mille, questo perchè non vedo le partite con sky!!!!!! :evil:
a volte mi manca stare a casa mia nel mio dovano con il mio pigiamino... :(

#4
metto certi topic "interessanti" appositamente per i frenetici del refresh :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5
Andare dal dottore.....
Stare qui in questo momento!
Se non ci fosse il forum....
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#6
Estratti.Naturali ha scritto:metto certi topic "interessanti" appositamente per i frenetici del refresh :lol:
l'argomento è così interessante che mifarò notificare i new mex :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#7
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:metto certi topic "interessanti" appositamente per i frenetici del refresh :lol:
l'argomento è così interessante che mifarò notificare i new mex :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:

io sono curiosa di vedere se qualcuno scrive la stessa cosa che scoccia a me :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8
in generale odio quando programmo una cosa e questa non va a buon fine ,tipo (cavolata) la mattina penso a che maglia mettermi la sera per uscire e poi magari scopro che è sporca o che l'ha presa mia sorella (anche se ormai non capita +)..divento cosi :evil: ...questo era un esempio stupido ma in generale la cosa mi irrita molto...

Forse però sono fuori topic...era piu riferito a cosa odio fare che a cosa odio..opsssss scusate :oops:
Ultima modifica di TIZZI81 il 29/04/05 11:20, modificato 1 volta in totale.

#9
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:metto certi topic "interessanti" appositamente per i frenetici del refresh :lol:
l'argomento è così interessante che mifarò notificare i new mex :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:

io sono curiosa di vedere se qualcuno scrive la stessa cosa che scoccia a me :roll:
Guarda..a me scocciano così tante cose che una corrisponde sicuro alla tua!!!!
E credo che anche con Milla sia piuttosto facile intendersi su questo punto :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#10
mi sono dimenticata quando mi danno appuntamento e fanno ritardo senza avvisarmi e mene stò come un'allocca ad aspettare!! :evil:

#11
valentina ha scritto:Andare dal dottore.....
anche io avevo qualche problemino ad andare dal dottore, così mi sono scelta un bel pezzo di dottore :wink: :lol: :lol:
e poi ho scelto un dottore che fosse anche ginecologo così soffro l'imbarazzo una volta sola 8) :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto: l'argomento è così interessante che mifarò notificare i new mex :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:

io sono curiosa di vedere se qualcuno scrive la stessa cosa che scoccia a me :roll:
Guarda..a me scocciano così tante cose che una corrisponde sicuro alla tua!!!!
E credo che anche con Milla sia piuttosto facile intendersi su questo punto :wink:
ma sei telepatica? :shock: :shock:

a volte mi fai paura! :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#13
Estratti.Naturali ha scritto: io sono curiosa di vedere se qualcuno scrive la stessa cosa che scoccia a me :roll:
è facile.. andare dall'estetista ti scoccia parecchio (e si vede :lol: scherzo)..


a me scoccia parecchio fare lavori inutili.. come ora.. sto facendo cavolate e mi sento sprecato (per questo mi sono licenziato, non vedo l'ora di finire)

poi mi rompe troppo riaccompagnare a casa la mia ragazza.. metti che stiamo sdraiati a guardare la tv al calduccio e devo uscire di casa al freddo, accompagnarla e rientrare.. mi piacerebbe restasse con me..

voglio la casa :twisted: :twisted:
There is no way to happiness, happiness is the way.