La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
JkArion ha scritto:
Renatone ha scritto:
JkArion ha scritto:odio il freddo PURE IO!!!!!

odio la lontananza SE NN SONO INDISCRETA DA CHI O COSA?
Arion
ENZA[/b]
Da Mamma, Mary (che sarebbe mia sorella) Papà e la mia micia
Arion
CAPISCO :( Enza

#62
STa storia delle ciabatte e delel scarpe... avevo un amico allucinante, non voleva che passassi con le scarpe sopra il suo tappeto, manco fosse stato una schiccheria! Lo mollai poco dopo, non per il tappeto ma tutto fa brodo... :roll:
odio spolverare e quando mi tampinano dicendo che bisogna passare per gli uffici a sistemare una pratica o chiedere info, tipo inps o caaf. Adesso per la dichiarazione dei rediti rifilo la rottura al maritino, io non ci capirò mai un piffero. Rimando rimando finchè posso. :evil:

#63
Colynn, anche il mio è così. Allucinante! Abbiamo sul terrazzo un tappetino per ogni portafinestra (il terrazzo fa il giro di tutta la casa) e GUAI se non ci si pulisce i piedi strusciando almeno 40 volte prima di entrare. In alternativa, si lasciano fuori scarpe o ciabatte e si entra scalzi
[/img]

ALLORA IO DEVO REPUTARMI FORTUNATA :lol:

NOI TUTT'ESTATE A PIEDI NUDI DENTRO E FUORI IN GIARDINO :lol: :lol:
A VOLTE ANCHE CON I PIEDI BAGNATI PERCHE' APPENA USCITI DALLA PISCINA(GONFIABILE) IMMANCABILMENTE SUONA O IL TELEFONO O IL CAMPANELLO :evil: ..POI MUSICA A PALA E SI BALLA!!!!

MA CHE CE FREGA DEI FILI D'ERBA..DIVERTIAMOCI :lol: :lol:

#64
Colynn se lo sapevo quando son venuta a casa tua mi portavo le ciabattine :roll: chissà che incubo avere gente in casa con le scarpe che usi all'aperto, microbi a tutto spiano :lol:

....forse è per questo che Loremir è salita scalza in mansarda? :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#65
Estratti.Naturali ha scritto:Colynn se lo sapevo quando son venuta a casa tua mi portavo le ciabattine :roll: chissà che incubo avere gente in casa con le scarpe che usi all'aperto, microbi a tutto spiano :lol:

....forse è per questo che Loremir è salita scalza in mansarda? :shock: :lol: :lol: :lol:
:evil: L'ha fatta salire scalza????? :x veramente???
se me ne accorgevo!!!!
Cmq non è questione di parquet..era già così prima nell'altra casa quando avevamo le mattonelle :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#66
:shock: Poi dicono che siamo noi donne le "matte-maniache" della pulizia!!!


:roll: Ma quando son loro ad essere così... tutto va bene... il contrario sarebbe una tragedia da commentare con gli amici come la peggior "prigione"!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#67
Vivy ha scritto::shock: Poi dicono che siamo noi donne le "matte-maniache" della pulizia!!!


:roll: Ma quando son loro ad essere così... tutto va bene... il contrario sarebbe una tragedia da commentare con gli amici come la peggior "prigione"!!! :lol:
ahi perfettamente ragione...
anche io ho manie, ma le mie sono automaticamente minchiate legate agli sbalzi ormonali (cose del tipo non lasciare i vestiti appallottolati dopo averli messi 3 minuti, non lasciare le presine praticamente sulla fiamma perchè bruciano, smetterla di mettere mezza cipolla aperta nel frigo..)
le sue sacrosante verità...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#68
Colynn ha scritto:-non lasciare i vestiti appallottolati dopo averli messi 3 minuti,
-non lasciare le presine praticamente sulla fiamma perchè bruciano,
-smetterla di mettere mezza cipolla aperta nel frigo..)
ARG... mi ci riconosco... :oops:

e aggiungo:
-non rimettere il tubetto del dentifricio nel vasetto apposito con il tappo verso il basso
-la roba da lavare mettila nel contenitore, non sul coperchio dello stesso
...
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#69
io sono fortunata 8)

lui non stressa me....e io non stresso lui (va beh un pochino lo stresso....ma poco :oops: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#70
Vivy ha scritto:
Colynn ha scritto:-non lasciare i vestiti appallottolati dopo averli messi 3 minuti,
-non lasciare le presine praticamente sulla fiamma perchè bruciano,
-smetterla di mettere mezza cipolla aperta nel frigo..)
ARG... mi ci riconosco... :oops:

e aggiungo:
-non rimettere il tubetto del dentifricio nel vasetto apposito con il tappo verso il basso il mio ragazzo nel vasetto ci mette anche il rasoio e la schiuma da barba....ogni volta che vai a prendere lo spazzolino frana tutto
-la roba da lavare mettila nel contenitore, non sul coperchio dello stesso
...
cmq nella convivenza ci vuol pazienza...io non lo stresso tanto
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#71
Estratti.Naturali ha scritto:io sono fortunata 8)

lui non stressa me....e io non stresso lui (va beh un pochino lo stresso....ma poco :oops: )
è vero io non stresso lei ed estratti non stressa me..

ah scusa non parlavi di me? :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#72
Forse sono abbastanza allenata..leggete qua

"L'ex re delle pantofole, cerca la sua principessa
Inserzione sul Secolo XIX di Livio Tamagno De Fonseca

(ANSAweb) - GENOVA, 2 APR - Italiana, elegante, slanciata, di eta' compresa fra i 38 e i 48 anni, possibilmente medico. Questi i requisiti per chi volesse farsi trasformare in una principessa: li richiede l'ex re delle pantofole, Livio Tamagno De Fonseca, che a 60 anni, tre anni dopo il divorzio dalla moglie e con una breve storia finita male alle spalle, cerca attraverso una inserzione a pagamento una compagna a cui far rivivere la favola di Cenerentola. L'annuncio uscira' la prossima settimana sulle pagine del Secolo XIX, ma gia' oggi l'aspirante principe azzurro, torinese ed oggi residente a Montecarlo, ha anticipato allo stesso quotidiano i motivi del suo originale gesto. 'Dopo quarant'anni di lavoro - ha spiegato - mi sono detto: vendo tutto e mi godo la vita. La mia azienda aveva cento dipendenti diretti, una decina di laboratori-satellite in tutto il mondo e un giro d'affari di 50 milioni di euro. Quello che ho realizzato con la cessione sono affari miei, ma assicuro che non e' poca cosa. Eppoi, per spendere i miei soldi devo forse aspettare di essere su una sedie a rotelle?'.
"

Peccato son troppo giovane :roll: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Colynn il 29/04/05 14:34, modificato 1 volta in totale.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#73
IO ODIO IL RITARDO E IL MIO RAGAZZO E' UN RITARDATARIO CRONICO MI VIENE UNA RABBIA :twisted: :twisted:
LEGGENDO I DISCORSI DELLE CIABATTE MI VIENE L' ANSIA IO E CRISTIAN SIAMO DEI DISORDINATI CRONICI DOVUNQUE PASSIAMO C'E' IL CAOS INFATTI SONO UN PO' PREOCCUPATA PER LA NOSTRA CASINA
ES. QUANDO ANDIAMO IN ALBERGO DOPO 10MIN SEMBRA CHE CI VIVIAMO DA UN MESE UNA TRAGEDIA :lol: :lol:

#74
Colynn ha scritto:Forse sono abbastanza allenata..leggete qua

"L'ex re delle pantofole, cerca la sua principessa
Inserzione sul Secolo XIX di Livio Tamagno De Fonseca

(ANSAweb) - GENOVA, 2 APR - Italiana, elegante, slanciata, di eta' compresa fra i 38 e i 48 anni, possibilmente medico. Questi i requisiti per chi volesse farsi trasformare in una principessa: li richiede l'ex re delle pantofole, Livio Tamagno De Fonseca, che a 60 anni, tre anni dopo il divorzio dalla moglie e con una breve storia finita male alle spalle, cerca attraverso una inserzione a pagamento una compagna a cui far rivivere la favola di Cenerentola. L'annuncio uscira' la prossima settimana sulle pagine del Secolo XIX, ma gia' oggi l'aspirante principe azzurro, torinese ed oggi residente a Montecarlo, ha anticipato allo stesso quotidiano i motivi del suo originale gesto. 'Dopo quarant'anni di lavoro - ha spiegato - mi sono detto: vendo tutto e mi godo la vita. La mia azienda aveva cento dipendenti diretti, una decina di laboratori-satellite in tutto il mondo e un giro d'affari di 50 milioni di euro. Quello che ho realizzato con la cessione sono affari miei, ma assicuro che non e' poca cosa. Eppoi, per spendere i miei soldi devo forse aspettare di essere su una sedie a rotelle?'.
"

:lol: :lol: :lol:
Cioè praticamente sta cercando una puttana che vada con lui perchè è ricco... :roll:

...bello....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#75
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:Forse sono abbastanza allenata..leggete qua

"L'ex re delle pantofole, cerca la sua principessa
Inserzione sul Secolo XIX di Livio Tamagno De Fonseca

(ANSAweb) - GENOVA, 2 APR - Italiana, elegante, slanciata, di eta' compresa fra i 38 e i 48 anni, possibilmente medico. Questi i requisiti per chi volesse farsi trasformare in una principessa: li richiede l'ex re delle pantofole, Livio Tamagno De Fonseca, che a 60 anni, tre anni dopo il divorzio dalla moglie e con una breve storia finita male alle spalle, cerca attraverso una inserzione a pagamento una compagna a cui far rivivere la favola di Cenerentola. L'annuncio uscira' la prossima settimana sulle pagine del Secolo XIX, ma gia' oggi l'aspirante principe azzurro, torinese ed oggi residente a Montecarlo, ha anticipato allo stesso quotidiano i motivi del suo originale gesto. 'Dopo quarant'anni di lavoro - ha spiegato - mi sono detto: vendo tutto e mi godo la vita. La mia azienda aveva cento dipendenti diretti, una decina di laboratori-satellite in tutto il mondo e un giro d'affari di 50 milioni di euro. Quello che ho realizzato con la cessione sono affari miei, ma assicuro che non e' poca cosa. Eppoi, per spendere i miei soldi devo forse aspettare di essere su una sedie a rotelle?'.
"

:lol: :lol: :lol:
Cioè praticamente sta cercando una puttana che vada con lui perchè è ricco... :roll:

...bello....
sarà, ma se non altro di ciabatte non vuol saperne :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009