La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
laurent ha scritto: il parquet è rovere no?
sì, rovere verniciato ad acqua.
Il famigerato parquet di qualche topic fa :twisted: :twisted:
Comunque adesso sono soddisfatta! :D

#18
monica396 ha scritto:La prossima volta inviterò chi ha la digitale a pranzo, invece che a cena, così c'è abbastanza luce :lol:
E' un invito?!?!? :lol:
Sembra una casa molto ben congeniata per "vivere" :wink:

Attendo di vedere il resto!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#20
TIZZI81 ha scritto:io se fossi in te monica metterei sul divano un bel cuscino arancione come il tappeto..
I cuscini li stiamo cercando!
Abitiamo lì da un anno, ma in realtà la casa è finita (vedi parquet) da un paio di settimane, quindi mancano ancora un po' di cosette. All'inizio avevamo pensato ai tappeti Sirecom, quelli con i cuscini uguali... poi però venivano a costarci quasi come il divano :lol:

Comunque in realtà nel salotto, sotto alla finestra, ci sono anche 2 poltroncine uguali all'intervista di Poltrona Frau, in pelle panna.
Nelle foto non ci sono perché erano sul terrazzo ad "asciugare"... dopo che ho cercato di togliere un paio di aloni scuri sul fondo :?

#21
Monica la tua casa è veramente splendida! mi piace tantissimo è allegra e curata nel dettaglio!!!
Aspetto con ansia di vedere il resto perchè così mi hai ncuriosita tantissimo :mrgreen:

omplimentoni!!!

#22
:shock: concordo con anouk....è DA COPERTINA!!!!!
è DAVVERO PERFETTA!!!

COMPLIMENTI DAVVERO!!!!!!

Chissà quanta bella luce...con quei finestroni!!! :lol:

#23
Il vero capolavoro è la scala.... davvero fantastica come forma, materiali, luce... mi ha lasciato a bocca aperta! :oops: Piu' bella di tutte quelle che ho visto nelle riviste.... davvero i miei complimenti....
:wink:

#24
domovoy ha scritto:Il vero capolavoro è la scala.... davvero fantastica come forma, materiali, luce... mi ha lasciato a bocca aperta! :oops: Piu' bella di tutte quelle che ho visto nelle riviste.... davvero i miei complimenti....
:wink:
Grazie :oops: :P
All'inizio non ero molto convinta del risultato: la fatica più grande è stata immaginare come sarebbe riuscito quello che era disegnato sulla carta... anche perché il geometra non ci è stato di grande aiuto :?
Prima in quella posizione (da mantenere per via di colonne portanti, ecc.) c'era una scaletta a chiocciola in legno strettissima... tipo pertica dei pompieri! Dalla piantina del nuovo progetto, questa scalona centrale mi sembrava tanto il pozzo di San Patrizio :shock:

#25
Ma allora le case da rivista non sono finte, esistono veramente!!!!!!!!! Brava Monica e' semplicemente stratosferica! Quando tornero' a casa stasera la mia mi sembrera' una catapecchia!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#26
NON HO PAROLE..................... :shock: :shock:

E' ME - RA - VI - GLIO - SA :!: :!: :!:

LA SCALA E' DA FILM :shock:
ANCHE LA PARETE IN VETROCEMENTO :wink:
LA CUCINA CHE MARCA E'? IL PIANO E' IN PIETRA?

SENTI MA QUELLE MERAVIGLIOSE TENDE A PANNELLO STECCATE, DOVE LE HAI TROVATE? LE HAI PAGATE TANTO? :oops:

MANDACI PRESTO ALTRE FOTO :wink:
Lucy

#27
e' semplicemente stupenda!!
Complimenti.
E se devo essere sincera mi hai dato un' ideona x la scala!!

Complimenti ancora!
Non vedo l' ora di vedere il resto

#29
:shock:
ESAGERATA DIREI!!!! MAI VISTO NULLA DI PIù PERFETTO A PARTE LE RIVISTE!!!! :shock:
ma come cavoilo ai fatto!?!?!?
BELLISSIMA DAVVERO! Ti faccio i complimenti....se penso alla mia in confronto sembra la cantina :cry: :lol:
by Miky