La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
sono senza parole! ogni volta che postate le vostre foto sono una più bella dell'altra!!
BELLISSIMA!

mi hanno colpito le sedie, mettono allegria!!

#32
lucyborg ha scritto: LA CUCINA CHE MARCA E'? IL PIANO E' IN PIETRA?

SENTI MA QUELLE MERAVIGLIOSE TENDE A PANNELLO STECCATE, DOVE LE HAI TROVATE? LE HAI PAGATE TANTO? :oops:
La cucina è della Ernestomeda. Il piano è il Jaipur della Stone, praticamente lo starlight in versione opaca e un po' irregolare (si vede bene nella foto del piano cottura).

Le meravigliose tende a pannello sono tanto belle a vedersi quanto odiose da mettere :twisted: Lo dico perché le ho lavate ieri :? :? Però credo sia per il fatto che le mie sono enormi, quindi se stirarle è un'impresa lo è ancora di più fissarle ai binari con il peso delle stecche... in entrambi i casi il marito è indispensabile :mrgreen:
Comunque, per dimensioni normali le trovo comode: funzionano esattamente come quelle a pacchetto normali, i binari sono gli stessi e il prezzo cambia di pochissimo. Credo che le facciano tutti quelli che fanno tende :roll:

#33
libra ha scritto: mi hanno colpito le sedie, mettono allegria!!
Il buon vecchio Nicola76 era stato uno dei loro sostenitori! Mi dispiace che non le possa vedere :roll:

#34
accipicchia è bellissima davvero! come ti hanno già detto in tanti...da copertina!
:D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#35
Il buon vecchio Nicola76 era stato uno dei loro sostenitori! Mi dispiace che non le possa vedere :roll:[/quote]


MAGARI LE VEDE........ :wink:
Lucy

#36
Bella davvero...una casa che definirei "hollywoodiana"! Bellissimo il vetrocemento e concordo con chi apprezza la scala....ma anche la superlibreria mi fa una gola...!
Complimenti davvero!
P.S. C'è lo zampino di un architetto o avete fatto tutto da soli?? :D

#37
Bella! Proprio di quelel case che mi piacciono! Ma non avevo dubbi sul tuo gusto :wink:
Unica cosa ,.. il divano non arriva ad eguagliare il resto, migliorerebbe se tu mettessi un pouf a fianco, insomma da solo così è un pò "sguarnito".
Ma visto che dovrai finire ancora di arredare.. forse sono troppo cattiva :oops:

#38
Eccomi!! Sono rientrata adesso dalla pausa pranzo e ho visto subito le tue fotine: be', non mi resta che associarmi agli altri, hai una casa
M - E - R - A - V - I - G - L - I - O - S - A
Complimenti!!!

#39
luna ha scritto:Bella! Proprio di quelel case che mi piacciono! Ma non avevo dubbi sul tuo gusto :wink:
Unica cosa ,.. il divano non arriva ad eguagliare il resto, migliorerebbe se tu mettessi un pouf a fianco, insomma da solo così è un pò "sguarnito".
Ma visto che dovrai finire ancora di arredare.. forse sono troppo cattiva :oops:
eh!eh! mi sei sempre andata a genio 8) :lol:
In effetti nelle foto mancano le due poltroncine panna:
Immagine
Erano fuori a prendere un po' d'aria perché ho cercato di togliere un paio di aloni scuri che erano comparsi alla base (e che Naturalmente sono ancora là :evil: )

Comunque sono un po' stupita... fra tutti quelli che hanno vista casa mia, i consensi saranno stati a dir tanto del 50%...

#40
..posso chiederti che pavimento è quello sotto al tavolo? assomiglia molto al nostro
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#41
lau&mat ha scritto:..posso chiederti che pavimento è quello sotto al tavolo? assomiglia molto al nostro
E' un gres... forse satinato ma non sono sicura... comunque è la serie Marte di Casalgrande Padana.

#42
è BELLISSIMA!!!!!!!
la cucina, la libreria e la scala mi hanno veramente colpito!

Complimenti, ottime scelte e fantastici abbinamenti!!!!

PS: adoro il vetrocemento per le pareti curve...

#44
Io penso che non raggingerò mai questo livello di perfezione...
alle volte la mamma ha ragione:
in me ci srà sempre qualcosa di zingaro e trasandato...

bellissima Monica
over the top!

l'idea del vetrocemento per distinguere i piani mi piace assi....di meno i soldi forse per farlo.....
Ewok ce lo facciamo anche noi?

#45
Winky ha scritto:Io penso che non raggingerò mai questo livello di perfezione...
alle volte la mamma ha ragione:
in me ci srà sempre qualcosa di zingaro e trasandato...
Ti assicuro che la conosco bene, si chiama "anima da randagio metallaro" :lol:

Monica hai veramente una bellissima casa. Solo due domande...
ma c'è anche un piano di sopra? (Le camere da letto su quale piano sono?)
Come mai le sedie tutte colorate? Non che non mi piacciano, ma ero curioso di capire cosa ti ha spinto a "rompere" quella staticità che invece vien su dagli altri mobili...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe