La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ALLISON ha scritto:anche a me serve una tovaglia rossa di almeno 3 metri... :roll:

magari qualche anima buona me la regalerà? sperem..... :?

certo che attrezzare una casa nuova è dispendioso...... :oops:
la beffa è che ho decine di tovaglie del corredo, ce ne fosse una che va bene :lol:
(scherzo, ne ho di belle... ma non di lunghe)
Immagine

#47
l'anima pia che vi regala la tovaglia... ve lo auguro proprio!!!
è bellissimo tirare fuori per l'occasione qualcosa di azzeccato, che non ci siamo dovuti addannare per cercare e soprattutto di regalato!
lo scorso anno un'amica di mia madre... tadàààààààààà!!!! tovaglia rossa con decori PICCOLI :lol: di natale... all'inizio sono rimasta un pò così :roll: ma poi quando c'ho apparecchiato la nostra prima tavola di natale... che bella!!!! e pure quest'anno bisserò sicuramente!
donnine lanciate qualche segnale a chi vi è vicino... certo tocca avere pure fortuna... girano certi obrobbi di natale, le renne sembrano vive per quanto sono brutte! :lol: :lol: :lol: (sono rimasta molto colpita da una tovaglia domenica al centro commerciale... mammamia che orrore!!! :? )
Immagine

#48
io le ho comprate tutte di 240 cm.. :lol:

il tavolo normale è 160 cm
con la prolunga arriva a 220. :wink:

quando è chiuso piego l'ultimo tratto di tovaglia.. quando è aperto è perfetta. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#49
Ma questo è per caso l'anno della tovaglia????????????????????
Io alla mia mamma ho lanciato dei segnali nemmeno troppo velati "te la ricordi quella bellllllisssssima tovaglia di jaquard francais che avevo messo in lista e che nessuno mi ha regalato (200eurini, miiiiiiiiiiiiii)...come starebbe bene con le tende e i cuscini nuovi di cucina.........."

Speriamo abbia recepito!

Io al maritino ho comprato il tom tom cabaret, quello con le voci dei comici di zelig... ride come un matto quando sente quello che dice "ma sei un invornitooooo"

#50
comprato anche regalo in comune coi cognati per la nipotina di loremiro:

lupetto bianco con disegni rosa e applicazione di roba sbrilluccicosa.
+ salopette con gonnnellllino.. un amore.. :D la salopette di jeans.. in fondo una gonnallina rosa a palloncino.

euri 20 a coppia. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#51
Ieri ho visto delle gonnelline da bimba rosse a palloncino e volevo assolutamente comprarne una per regalo, ma non conosco bimbe piccole!
E ho pensato "e se ne facessi una io?" :shock: :shock: :shock: è stato lì che ho capito che dovevo interrompere il giro di shopping :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#52
loremir77 ha scritto:loremiro mi ha detto che ha bisogno di guanti di lana.. :roll:

però mi sembrava un regalo misero.. :?
bisogna che integri con qualcos'altro.. :roll:
guanti, sciarpa e cappello coordinato, magari in cachemire.... :wink: io diciamo che sto messa male...a roma non son riuscita a prendere niente sia perchè pioveva sia perchè mi scocciava andare in aeroporto come uno sherpa tibetano ( e le stesse cose stanno qui)...finora le idee sono:
:arrow: cornice elettronica digitale per sorella di silbho e fidanzato
:arrow: poltrona ikea per genitori silbho
:arrow: cinta pelle (su richiesta) piu' timer cucina per cognata
:arrow: lampada philips living colours per fratello
:arrow: barattolo miele, libri, set tisane, cioccolate amare e base porta organo elettronico per papa'
:arrow: set creme viso giorno notte pomeriggio etc etc mamma piu' buono per acqua gym per 6 mesi
:arrow: candele natalizie per amiche che verranno a cena
:arrow: silbho...boh :roll: :roll: :roll: o borsa lavoro "the bridge" per sostituire la vecchia sfasciata oppure pc piccolino miniportatile
:arrow: nonna silbho...boh...forse un cesto di delicatessen alimentari...
Le idee ci sono, ma manca il tempo per andarle a prendere...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#53
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:loremiro mi ha detto che ha bisogno di guanti di lana.. :roll:

però mi sembrava un regalo misero.. :?
bisogna che integri con qualcos'altro.. :roll:
guanti, sciarpa e cappello coordinato, magari in cachemire.... :wink: io diciamo che sto messa male...a roma non son riuscita a prendere niente sia perchè pioveva sia perchè mi scocciava andare in aeroporto come uno sherpa tibetano ( e le stesse cose stanno qui)...finora le idee sono:
:arrow: cornice elettronica digitale per sorella di silbho e fidanzato
:arrow: poltrona ikea per genitori silbho
:arrow: cinta pelle (su richiesta) piu' timer cucina per cognata
:arrow: lampada philips living colours per fratello
:arrow: barattolo miele, libri, set tisane, cioccolate amare e base porta organo elettronico per papa'
:arrow: set creme viso giorno notte pomeriggio etc etc mamma piu' buono per acqua gym per 6 mesi
:arrow: candele natalizie per amiche che verranno a cena
:arrow: silbho...boh :roll: :roll: :roll: o borsa lavoro "the bridge" per sostituire la vecchia sfasciata oppure pc piccolino miniportatile
:arrow: nonna silbho...boh...forse un cesto di delicatessen alimentari...
Le idee ci sono, ma manca il tempo per andarle a prendere...

:shock:

#54
ragazze aiutatemi a risolvere il dilemma tesoro.
Da tempo diciamo che questo natale ci saremmo regalati la wii + wii fit come regalo cumulativo e comune. Però ad oggi non l'abbiamo ancora presa. Io avevo bisogno di un hd esterno e sabato lo abbiamo preso (lo so non è romantico prendere i regali insieme e nemmeno scartarli sotto l'albero, ma con il tesoro o così o niente :roll: ). A questo punto ho pensato di prendergli qualcosa anche io e alla wii ci penseremo se e quando i prezzi scenderanno un po'.
Ma cosa gli prendo? A lui piace la lampada philips living colours ma non saprei dove metterla (al momento non abbiamo mobili in sala) e non vorrei buttare soldi per una cosa che finirebbe in un mobile.
Poi abbiamo visto la caraffa brita (quella che filtra l'acqua del rubinetto) e lui ha detto che la vuole, ma vi sembra una cosa adatta da regalargli?
The sisterhood of The Calf 40

#55
stefania_b ha scritto:ragazze aiutatemi a risolvere il dilemma tesoro.
Da tempo diciamo che questo natale ci saremmo regalati la wii + wii fit come regalo cumulativo e comune. Però ad oggi non l'abbiamo ancora presa. Io avevo bisogno di un hd esterno e sabato lo abbiamo preso (lo so non è romantico prendere i regali insieme e nemmeno scartarli sotto l'albero, ma con il tesoro o così o niente :roll: ). A questo punto ho pensato di prendergli qualcosa anche io e alla wii ci penseremo se e quando i prezzi scenderanno un po'.
Ma cosa gli prendo? A lui piace la lampada philips living colours ma non saprei dove metterla (al momento non abbiamo mobili in sala) e non vorrei buttare soldi per una cosa che finirebbe in un mobile.
Poi abbiamo visto la caraffa brita (quella che filtra l'acqua del rubinetto) e lui ha detto che la vuole, ma vi sembra una cosa adatta da regalargli?
http://www.altroconsumo.it/acqua/acqua- ... 179233.htm

non riesco a trovare l'articolo in chiaro, ma l'ho letto tempo fa...

volevo comprarla anche io ma ci ho ripensato
Immagine

#56
ALLISON ha scritto:
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:loremiro mi ha detto che ha bisogno di guanti di lana.. :roll:

però mi sembrava un regalo misero.. :?
bisogna che integri con qualcos'altro.. :roll:
guanti, sciarpa e cappello coordinato, magari in cachemire.... :wink: io diciamo che sto messa male...a roma non son riuscita a prendere niente sia perchè pioveva sia perchè mi scocciava andare in aeroporto come uno sherpa tibetano ( e le stesse cose stanno qui)...finora le idee sono:
:arrow: cornice elettronica digitale per sorella di silbho e fidanzato
:arrow: poltrona ikea per genitori silbho
:arrow: cinta pelle (su richiesta) piu' timer cucina per cognata
:arrow: lampada philips living colours per fratello
:arrow: barattolo miele, libri, set tisane, cioccolate amare e base porta organo elettronico per papa'
:arrow: set creme viso giorno notte pomeriggio etc etc mamma piu' buono per acqua gym per 6 mesi
:arrow: candele natalizie per amiche che verranno a cena
:arrow: silbho...boh :roll: :roll: :roll: o borsa lavoro "the bridge" per sostituire la vecchia sfasciata oppure pc piccolino miniportatile
:arrow: nonna silbho...boh...forse un cesto di delicatessen alimentari...
Le idee ci sono, ma manca il tempo per andarle a prendere...

:shock:
ehm...ho detto qualcosa che non va, alli? :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#57
stefania_b ha scritto:ragazze aiutatemi a risolvere il dilemma tesoro.
Da tempo diciamo che questo natale ci saremmo regalati la wii + wii fit come regalo cumulativo e comune. Però ad oggi non l'abbiamo ancora presa. Io avevo bisogno di un hd esterno e sabato lo abbiamo preso (lo so non è romantico prendere i regali insieme e nemmeno scartarli sotto l'albero, ma con il tesoro o così o niente :roll: ). A questo punto ho pensato di prendergli qualcosa anche io e alla wii ci penseremo se e quando i prezzi scenderanno un po'.
Ma cosa gli prendo? A lui piace la lampada philips living colours ma non saprei dove metterla (al momento non abbiamo mobili in sala) e non vorrei buttare soldi per una cosa che finirebbe in un mobile.
Poi abbiamo visto la caraffa brita (quella che filtra l'acqua del rubinetto) e lui ha detto che la vuole, ma vi sembra una cosa adatta da regalargli?
la caraffa non so cosa sia; la lampada me la sono regalata io :oops: ( e me la incarto pure) e ti assicuro che è una cosa bellissima (oltre che utile)...consuma poco, fa scena e ti guardi la TV senza avere la luce negli occhi...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#58
:shock: quindi mi sa che posso optare per la lampada... in più ho visto che c'è di due dimensioni, potrei prendere la più piccola cos' da non avere problemi in futuro con i mobili della sala
The sisterhood of The Calf 40

#59
stefania_b ha scritto::shock: quindi mi sa che posso optare per la lampada... in più ho visto che c'è di due dimensioni, potrei prendere la più piccola cos' da non avere problemi in futuro con i mobili della sala
che prezzi però! :shock:
Immagine

#60
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto::shock: quindi mi sa che posso optare per la lampada... in più ho visto che c'è di due dimensioni, potrei prendere la più piccola cos' da non avere problemi in futuro con i mobili della sala
che prezzi però! :shock:
infatti... è solo quello che mi frena un po'... perchè io vorrei prenderla la wii (che non costa bruscolini) :roll:
The sisterhood of The Calf 40