La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

New Year Resolutions 2009

#1
evvai...come ogni anno di questi tempi...
rispettiamo la tradizione
i propositi per il nuovo anno...tutte quelle cose che si pensono di fare e ci si crede pure almeno fino a fine febbraio....
chi parte?
dai Cyber...che oggi mi sembri particolarmente ispirato :-)



il 2008
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... resolution
Ultima modifica di dammispazio il 17/12/08 12:21, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2
dammi perchè non recuperi il topic dello scorso anno così vedo cosa NON ho mantenuto per il 2008 e lo ripropongo per il 2009?
The sisterhood of The Calf 40

#3
aspe'...ci penso! 8)

certo che prima di aprire questo, bisognerebbe aprire quello per sapere quanti dei buoni propositi del 2008 sono andati in porto! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
x quello che mi riguarda faccio in fretta
nel 2008 ho fallito miseramente su tutti i fronti
l unica cosa che e' ''successa'' senza che fosse in programma...chiudo l anno con 5 kili in meno
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
Stef... 8)

Dammi...e ti lamenti!?!?! :twisted:

vediamo...un po' più str@nzett@!?!?!? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
Non morire soffocato di lavoro.

Me lo riprometto ogni anno.

Poi verso maggio entro in crisi, faccio 1000 progetti su uno stile di vita totalmente diverso.
E poi arriva arriva dicembre, e mi riprometto che per l'anno successivo....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
ecco trovati:
stefania_b ha scritto:scusate ma una che vuole solo smaltire il culone senza poi dover fare per forza un figlio è ammessa in questo topic?
Per il 2008 vorrei essere più serena, rilassata e in grado di dare serenità agli altri.

e rido (per non piangere) a pensare come è andata :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#11
dammispazio ha scritto: miiii non ho il coraggio di leggere le strnz che avro scritto :roll:
quoto ! :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#12
piccolissima ha scritto:Con il mio lavoro traballante in pratica sono davanti ad un foglio bianco tutto da scrivere
:roll:
basta poco a riempirlo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13
ah io non lo avevo fatto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sono furrrrrrrrrrrrrba 8)
quest'anno magari cedo alla tentazione e lo faccio
ehmmmmmmmmm si ma che ci scrivo?
:arrow: dimagrire almeno 5 kg :roll:
:arrow: fare attività fisica di qualche genere
:arrow: :roll: :? :( :idea: avere cura del mio corpo e del mio guardaroba :!: :!: :!: :!: :!: con dedizione ( ossai morte alla sciatteria e alla pigrizia)
:arrow: fare i fanghi come la mia amica almeno per 2 mesi 8) :roll: ( praticamente impossibile)
:arrow: iniziare con il nuovo lavoro a Pasqua 8) e chiudere le pendenze varie per luglio massimo settembre ( e questa la vedo durissssssima)
:arrow: rinnovare il giro di amicizie e averne di MIGLIORI
:arrow: andare una settimana alle terme 8)
:arrow: essere sentimentalmente serena
ok direi che mi posso accontentare :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: certo che sono stata ambiziosa però
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#14
Kalimeroxxx ha scritto:ah io non lo avevo fatto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sono furrrrrrrrrrrrrba 8)
quest'anno magari cedo alla tentazione e lo faccio
ehmmmmmmmmm si ma che ci scrivo?
:arrow: dimagrire almeno 5 kg :roll:
:arrow: fare attività fisica di qualche genere
:arrow: :roll: :? :( :idea: avere cura del mio corpo e del mio guardaroba :!: :!: :!: :!: :!: con dedizione ( ossai morte alla sciatteria e alla pigrizia)
:arrow: fare i fanghi come la mia amica almeno per 2 mesi 8) :roll: ( praticamente impossibile)
:arrow: iniziare con il nuovo lavoro a Pasqua 8) e chiudere le pendenze varie per luglio massimo settembre ( e questa la vedo durissssssima)
:arrow: rinnovare il giro di amicizie e averne di MIGLIORI
:arrow: andare una settimana alle terme 8)
:arrow: essere sentimentalmente serena
ok direi che mi posso accontentare :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: certo che sono stata ambiziosa però
modestamente direi che su questo sei sulla buona strada 8)
The sisterhood of The Calf 40