La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
kali :shock: :shock: :shock: alla fine ho trovato un nuovo lavoro e non ho nemmeno fatto le liste :shock: :shock:

Ok ok ok la smetto con gli OT soprattutto se incomprensibili :roll: :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#47
stefania_b ha scritto:kali :shock: :shock: :shock: alla fine ho trovato un nuovo lavoro e non ho nemmeno fatto le liste :shock: :shock:

Ok ok ok la smetto con gli OT soprattutto se incomprensibili :roll: :oops:
ecco ... cerchiamo si non svaccare i topic :twisted: :lol:

#48
Forse la crisi non c'e', ma dove abito io (zona di ceto medio, tendente al popolare) si vedono molti negozi che hanno chiuso.

Parlo anche di negozi "storici" della zona, che per Natale svendono le rimanenze perche' a gennaio chiudono.

In parrocchia hanno chiesto a chi puo' di portare qualcosa di piu' quest'anno, perche' le richieste di pacchi di cibo sono aumentate. E chiedono anche i vestiti smessi, che prima non raccoglievano perche' la gente non li voleva.

Forse la crisi non c'e'

#49
Bha...in giro vedo negozi sempre più vuoti....e parlo della ricca Milano...
Grandi boutique che arrivano a fare sconti in periodo non di saldi, mi danno molto da pensare...
I negozietti chiudono, le grandi catene low cost, sopravvivono. Però rimane un mistero il tutto esaurito per le vacanze, ma a quelle non vuol rinunciare nessuno, mi sa.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#50
due-tre negozi hanno iniziato a fare la svendita totale già da inizio dicembre per chiusura attività.. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#51
bubu ha scritto:Bha...in giro vedo negozi sempre più vuoti....e parlo della ricca Milano...
Grandi boutique che arrivano a fare sconti in periodo non di saldi, mi danno molto da pensare...
I negozietti chiudono, le grandi catene low cost, sopravvivono. Però rimane un mistero il tutto esaurito per le vacanze, ma a quelle non vuol rinunciare nessuno, mi sa.... :roll:
Ma sarà veramente tutto esaurito oppure tengono solo i prezzi molto alti per contenere le perdite? :roll:

#52
loremir77 ha scritto:due-tre negozi hanno iniziato a fare la svendita totale già da inizio dicembre per chiusura attività.. :roll: :roll:
già anche io ne ho visti molti :? e in zone abbastanza "ricche" :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#53
bubu ha scritto:Bha...in giro vedo negozi sempre più vuoti....e parlo della ricca Milano...
Grandi boutique che arrivano a fare sconti in periodo non di saldi, mi danno molto da pensare...
I negozietti chiudono, le grandi catene low cost, sopravvivono. Però rimane un mistero il tutto esaurito per le vacanze, ma a quelle non vuol rinunciare nessuno, mi sa.... :roll:
ieri sera ero a cena da una mia amica che ha una agenzia di viaggi. :)

mi ha detto che la gente che parte è + o - la solita..
ma spendono meno. :?
scelgono mete vicine. alberghi o appartamenti di bassa categoria.. aspettano le offerte..
stanno pochi gg.
sul capodanno massimo 2/3gg.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#55
iladoc ha scritto:Se il cappotto da 2000 euro non me lo posso permettere (ovvero non ho i soldi contanti per pagarlo cash) non me lo compro, crisi o non crisi, il chè non significa che non mi potrò comprare un bel cappotto, magari da 300 euro...e così mi son tolta lo sfizio.
!
quotissimo, è cio' che penso io. :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#56
boh.. io tutte queste persone che si indebitano per comprarsi il cappotto da 2000 euri non le vedo. :roll:

o almeno io non ne conosco manco una.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#57
loremir77 ha scritto:boh.. io tutte queste persone che si indebitano per comprarsi il cappotto da 2000 euri non le vedo. :roll:

o almeno io non ne conosco manco una.. :roll:
DIdiciamo che non essendo una cosa di cui vantarsi, non penso che la gente che fa queste cose vada in giro a raccontarlo!
se si comprano il cappotto (ma anche il cellulare da 600 €) a rate è solo perchè per loro è importante l'apparire e quindi non diranno mai che non potevano pagare tutto in una botta.

#58
loremir77 ha scritto:boh.. io tutte queste persone che si indebitano per comprarsi il cappotto da 2000 euri non le vedo. :roll:

o almeno io non ne conosco manco una.. :roll:
Forse si vergognano talmente tanto che non lo dicono :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#59
colleghi che hanno speso 300 euro per il cellulare ultimo dello ci sono ... amico che pensa di cambiare auto e pensa ad un X5 (vabbe' che gli affari gli vanno bene, ma ...) ... in treno sento un ragazzina che si lamenta che non ha soldi per comperare una casa per andare a vivere con il fidanzato e poi dice "e poi devo pagare 300 euro al mese perche' ho comperato una macchina da 15mila euro" :shock:
secondo me tanta gente compera a rate di tutto ... motivazione? apparire, autogratificazione, chipiu'nehapiu'nemetta di motivazioni!
Io continuo a pensare che compero solo se ho i soldi "cash" ... magari è un modo antiquato di ragionare, ma non volgio farmi prendere troppo la mano ...

#60
io mi rifiuto di fare altri debiti oltre il mutuo di casa.

i mobili li ho pagati
il matrimonio me lo sono pagata
il televisore e tutto quello che ho a casa idem.

per la macchina nuova quando e se la compreremo cercheremo di fare il possibile e pagarla interamente. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3