La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
elisa!!! ha scritto:
libra ha scritto:io ne ho peresi un paio che se mi siedo si vede tutto!!
sono talmente a vita bassa... :?

!
magari con una cintura un po risolvi... io un paio li devo portare sempre con la cintura per evitare di mostrare la mia parte migliore... :? :oops: :lol:
scusate la finesse...ma si vede proprio l'inizio del sederino :oops: :oops: ..effetto muratore :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#32
libra ha scritto:
il problema è che non hanno passanti ma solo un bordo alto di tessuto elastico e un legaccino intorno ma non copre niente!!
WOW :shock: :wink:

#33
Colynn ha scritto:..effetto muratore :shock:
Quadretto raccapricciante direi!!!


L'altro giorno son andata in negozio x cercare un paio di jeans... commesse (madre e figlia) mi fanno provare modelli a vita bassissima..
io angosciata: gli slip a vita bassa mi si vedevano parecchio!!!

La figlia: io trovo che ti stan bene
io: sì certo... x far ridere la gente!
la madre: ma forse se stringiamo qui sopra...
io: ... abbiamo l'effetto + strizzato

:?
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#34
Colynn ha scritto: scusate la finesse...ma si vede proprio l'inizio del sederino :oops: :oops: ..effetto muratore :shock:
anche di più!! :lol:
il mio "retro" è mediterraneo e non ce stà!! non sono mica una pialla!!

in piedi sono "normali" ma se ti siedi.... non si vedono più!! :oops:

#35
un po' vi capisco... io ODIO i pantaloni a vita bassa... specie ora che non c'è più nulla che li tiene su... la mia bella panzetta :roll: :cry:

Sabato li ho messi (ne ho un paio stile hip hop di quelli con i laccetti alle caviglie per stringerli quando balli) e uno mi ha pestato l'orlo... morale, mi sono calati i pantaloni praticamente fino al ginocchio! :lol: :lol: :lol:
Finchè non faccio movimenti strani vanno bene, ma essendo tenuti su solo ed esclusivamente dall'ultimo millimetro di anca... rischio! :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#38
cyberjack ha scritto:un po' vi capisco... io ODIO i pantaloni a vita bassa... specie ora che non c'è più nulla che li tiene su... la mia bella panzetta :roll: :cry:
ma perchè nun tieni più 'na bella panzè??? :shock:

ecco..decisamente questo non è il mio problema :roll: con i pantaloni a vita bassa :cry:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#39
Porto quasi sempre i pantaloni (a vita bassa e non) tranne d'estate che x ovvi motivi di calura mi concedo gonnelline fino al ginocchio (mai + su) oppure iper lunghe fino alle caviglie. Mi piacciono i capi colorati e sono una patita di scarpe e borsette (+ sono piccole + mi piacciono); me ne comprerei di nuove ogni giorno... :roll: :roll:
Le scarpe le ho di qualsiasi tipo: sportive, stivali alti e non, sabot, sandali, ecc.Ma devono avere una caratteristica importante: FAR SEMBRARE I PIEDI + LUNGHI DI QUELLO CHE SONO! Io sono alta 1,70 e porto il 36 di piede, ho provato i modelli con le punte rotonde che vanno adesso e i piedi praticamente...mi scompaiono sotto i pantaloni!!! :shock: :shock: :( :lol: :lol:
Immagine

#40
cyberjack ha scritto:
libra ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
potevi farti fare una foto!!
Se vuoi una foto delle mie chiappe non hai che da chiedere... te la mando per mms :lol: :lol:
:wink:

#41
luciola ha scritto:Ma devono avere una caratteristica importante: FAR SEMBRARE I PIEDI + LUNGHI DI QUELLO CHE SONO! Io sono alta 1,70 e porto il 36 di piede
Potrei uccidere per un'affermazione cosi' :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:wink:

#42
domovoy ha scritto:
luciola ha scritto:Ma devono avere una caratteristica importante: FAR SEMBRARE I PIEDI + LUNGHI DI QUELLO CHE SONO! Io sono alta 1,70 e porto il 36 di piede
Potrei uccidere per un'affermazione cosi' :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:wink:
ihihihihihihi... tu scommetto che non hai quel problema.. anzi.. :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#43
Colynn ha scritto:
cyberjack ha scritto:un po' vi capisco... io ODIO i pantaloni a vita bassa... specie ora che non c'è più nulla che li tiene su... la mia bella panzetta :roll: :cry:
ma perchè nun tieni più 'na bella panzè??? :shock:

ecco..decisamente questo non è il mio problema :roll: con i pantaloni a vita bassa :cry:
No, ma nemmeno quando mi hai visto tu l'avevo... :cry:
mi sento un acciughino :cry:
1,80 x quasi 70 kg...
omo de panza, omo de sostanza.... :cry:

e io, invece.... perso in magliettine troppo larghe e pantaloni cascanti... :cry:


:P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#44
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:
cyberjack ha scritto:un po' vi capisco... io ODIO i pantaloni a vita bassa... specie ora che non c'è più nulla che li tiene su... la mia bella panzetta :roll: :cry:
ma perchè nun tieni più 'na bella panzè??? :shock:

ecco..decisamente questo non è il mio problema :roll: con i pantaloni a vita bassa :cry:
No, ma nemmeno quando mi hai visto tu l'avevo... :cry:
mi sento un acciughino :cry:
1,80 x quasi 70 kg...
omo de panza, omo de sostanza.... :cry:

e io, invece.... perso in magliettine troppo larghe e pantaloni cascanti... :cry:


:P
bellissima questa frase, te la rubo :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#45
Laurent....fino a questo momento in questo thread ho almeno tre persone da fare fuori!!! :twisted: :twisted: :twisted: tu compreso! :evil: :P (ovviamente scherzo!) e pure Cyber che si lamenta!!

Hai idea di cosa puo' voler dire comprare un paio di scarpe quando vanno solo stivali con la punta chilometrica... portando un 41??? :x :x :x :x Poi per forza alti, altrimenti sono ancora piu' lunghi.....Volevo morire.....
Alla fine li ho comprati perchè non c'era altro... pero' mi hanno massacrata!!
cron