La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
e mandarle un sms tu??? :roll: :roll:

ti amo da morire...da quando ti conosco, XXX non esiste più!
per sempre tuo...GU!
:D

dove XXX=mittente sms precedente!

:lol: :lol:
ok, scherzavo.... :oops: :oops:
quoto Papri...lascia perdere, morto un papa se ne fa un altro! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#32
Sil70 ha scritto:e mandarle un sms tu??? :roll: :roll:

ti amo da morire...da quando ti conosco, XXX non esiste più!
per sempre tuo...GU!
:D

dove XXX=mittente sms precedente!

:lol: :lol:
ok, scherzavo.... :oops: :oops:
quoto Papri...lascia perdere, morto un papa se ne fa un altro! :wink:
manco per u kaxxxxxo
manca solo che mi risponda
mi dispiace ma amo xy
ecchecaxxxxxxo

papa?........ mi sa che divento ateo.

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#33
guggenheim ha scritto:
Sil70 ha scritto:e mandarle un sms tu??? :roll: :roll:

ti amo da morire...da quando ti conosco, XXX non esiste più!
per sempre tuo...GU!
:D

dove XXX=mittente sms precedente!

:lol: :lol:
ok, scherzavo.... :oops: :oops:
quoto Papri...lascia perdere, morto un papa se ne fa un altro! :wink:
manco per u kaxxxxxo
manca solo che mi risponda
mi dispiace ma amo xy
ecchecaxxxxxxo

papa?........ mi sa che divento ateo.

gu
mi sa che c'è stato un misunderstending....(Dammi sarebbe fiera di me! :D :lol: )! era perculativo l'sms! 8)

chiusa una porta si apre un portone...meglio? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#34
:shock:
:(
Gu... non sei l'unico ad aver ricevuto "strane" sorprese in questi giorni :?
Solidarietà da parte mia... e tanta fortuna per il 2009 :o


ps: ho le persone registrate in rubrica con dei soprannomi che conosco solo io, specie quando sono troppe con lo stesso nome... non so se sia il caso della tua distrattissima fiamma, in ogni caso a me di sbagliare "casualmente" destinatario non è mai successo...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#35
beh io si sa sono un po' cinica... chiedo perdono fin da ora.

non ha fatto apposta, s'è sbagliata sul serio (a meno che non abbiate 15 anni a testa, o in due)
non ha avuto nemmeno la delicatezza di chiamarti per scusarsi del qui pro quo e per commiatarsi a voce visto che dopo quel messaggio non credo che ci saranno altri tete a tete... vabbè che uscivate senza impegno ma che tu nutri questo sentimento per lei suppongo se ne fosse accorta (a meno che non sia veramente suonata) una telefonata ci poteva stare, sarebbe stata più elegante, ma tantè...
da vera arpia ti dico che la sensazione mi dice che se una donna arriva a dichiararsi per sms e non a voce è perchè l'altro se la fuma il giusto... amara consolazione ma anche lei sarà un po' triste ora...
Questo sms è un segnale... il 2009 deve cominciare senza di lei... :wink:
A mezzanotte brinda al nuovo anno che ti liberi dai senza impegno e che ti porti, se vuoi, l'Amore:D

Sii felice e volta pagina 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#36
Cerise ha scritto:beh io si sa sono un po' cinica... chiedo perdono fin da ora.

........
Questo sms è un segnale... il 2009 deve cominciare senza di lei... :wink:
A mezzanotte brinda al nuovo anno che ti liberi dai senza impegno e che ti porti, se vuoi, l'Amore:D

Sii felice e volta pagina 8)
lineare
concreta
asettica

grazie
Gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#37
Mercury ha scritto::shock:
sono troppe con lo stesso nome... non so se sia il caso della tua distrattissima fiamma, in ogni caso a me di sbagliare "casualmente" destinatario non è mai successo...[/size]
dici.... non credo

grazie


gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#38
guggenheim ha scritto:
Mercury ha scritto::shock:
sono troppe con lo stesso nome... non so se sia il caso della tua distrattissima fiamma, in ogni caso a me di sbagliare "casualmente" destinatario non è mai successo...[/size]
dici.... non credo
infatti, NON credo nemmeno io... :|
Seguire il Cerise-pensiero... o non se ne esce più....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#39
Fino ad ora

Un coro unanime.

Lascia perdere.

E probabilmente avrei dato pure io quel consiglio.

Perchè sono qui.

Semplice, perchè non vorrei lasciar perdere, perchè pensavo che qualcuno dicesse, segui il tuo cuore e vai.

O ti schianti e ti farai del male, ma male forte. Ma almeno l'hai voluto tu.

O uscirai vincitore, ma vincitore de che. Vincitore di una persona di cui non riuscirai a fidarti.

Ho bisogno di pensarci, prima di far cazzate.

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#40
chi ti dice lascia perdere (anche io), te lo dice perchè non coinvolto, quindi con la testa!
ma è pur vero che al cuor non si comanda... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#41
Sil70 ha scritto:chi ti dice lascia perdere (anche io), te lo dice perchè non coinvolto, quindi con la testa!
ma è pur vero che al cuor non si comanda... :wink:
sarò cinica ma ti assicuro che non sono asettica... se hai difronte una donna che dona il suo cuore ad un altro e tu sei preso da un impeto di generosità tale che ti spinge a tua volta a donarle il tuo fallo... di Cirano ce ne saranno sempre al mondo... lo trovo a dire il vero molto romantico.
Ma tu il tuo cuore glielo avevi donato fino ad ora o lo avevi tenuto per te? se il tuo istinto fosse stato quello non credi che l'avresti fatto prima anche se uscivate senza impegno?

io: secoli fa stavo, male, insieme ad X. Ho conosciuto il tesssoro e nel giro di una sera per uno sguardo in più, senza nessuna speranza concreta, nessuna certezza nessuna promessa di poterlo avere per me ho voltato pagina senza pensarci due volte, convinta che per me fosse giusto così. Avevo ragione... sono passati 9 anni e ogni giorno mi ripeto che è stata la scelta più saggia che ho fatto in vita mia.

ripeto: la dichiarazione a mezzo sms per me è un segnale che qualcosa tra loro non quadra :wink:
se non ce la fai proprio a mettertela via, cosa che io ti consiglio caldamente, aspetta nell'ombra... adesso non otterresti il risultato che speri, anzi.

Fidati, alza il calice e brinda :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#42
guggenheim ha scritto:Fino ad ora

Un coro unanime.

Lascia perdere.

E probabilmente avrei dato pure io quel consiglio.

Perchè sono qui.

Semplice, perchè non vorrei lasciar perdere, perchè pensavo che qualcuno dicesse, segui il tuo cuore e vai.

O ti schianti e ti farai del male, ma male forte. Ma almeno l'hai voluto tu.

O uscirai vincitore, ma vincitore de che. Vincitore di una persona di cui non riuscirai a fidarti.

Ho bisogno di pensarci, prima di far cazzate.

gu
"lascia perdere" è il suggerimento + razionale e di buon senso che ti si possa dare...
ma è evidente che la cosa per te sia più complicata perchè sei emotivamente e anche sentimentalmente coinvolto (e quindi, amico mio, sono guai, come la giri e come la volti :? ... perchè cuore e cervello non hanno una saracinesca da poter abbassare a comando... magari )

Vuoi seguire il tuo cuore e magari cercarla, incontrarla, chiarire l'accaduto e chissà (voglio pensare in rosa oggi che è capodanno) riconquistarla ? Fallo ! Ma , come hai detto tu, devi mettere in conto di poterti fare male, molto + male di ora e , una volta raggiunto l'obiettivo, di ritrovarti accanto ad una persona di cui non riesci a fidarti (un'analisi molto lucida la tua, complimenti!). Te la senti ? davvero ? io mi domanderei questo ...

Sinceramente non me la sentirei di darti il consiglio che vuoi sentire, ma so anche che personalmente sarei molto tentata a perseguire la strada che hai indicato, anche se con un fine molto meno nobile del tuo :roll:
Immagine

#45
guggenheim ha scritto:non so che fare:
a) augurarle un futuro felice....... e sparire
b) mandarla affanculo e sparire
c) parlarle...... ma se il suo cuore è altrove vuol dire aggiungere dolore al dolore.

sinceramente ricevere l'sms mi sono sentito un po' umiliato.


gu
Interessante topic.
Devo unirmi al coro delle ciniche pero'.
Non credo sia un errore intenzionale; se lo fosse comunque denoterebbe una persona scarsamente dotata di intelletto...insomma....che hai 10 anni che credi di fare ingelosire un uomo con questi scherzetti?
Che fare?... :roll:
Dipende tutto da cio' che provi tu....se non ti frega nulla, ignorala, tanto l'hai umiliata facendole notare l'errore...
Ma se ti interessa ancora un po'...(e credo sia questo il caso)...un piccolo tentativo lo farei....anche se dipende tutto da come e perchè avete smesso di frequentarvi...perchè lei ha incontrato sto paolo? perchè non le piacevi abbastanza? perchè tu non le avevi fatto capire che ci tenevi molto a lei?
:roll: :roll: :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)