La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
plasmon ha scritto:scusa luciola era riferito ad anouk che dice che non ha fatto addominali e la crema ha fatto miracoli :shock: .... 28 anni!!!! sei giovanissima :wink:
ops... :oops: Ecco perchè non capivo... :roll: :roll: :lol: :lol:
Immagine

#17
io ho di tutto ma non uso con costanza!!

adoro i bagnoschiuma dei coloniali e le creme per il corpo profumate ( ne ho al cioccolato bianco , gianduia , fondente, the verde, fragola, vaniglia, uva, ... ) e le uso in base all'umore del momento!

per adesso niente antirughe ( troppo giovane) ma ho provato le creme anticellulite e non essendo costante meglio farne a meno e andare a fare un giro in bici! :wink:

#18
idratante per il viso: sgranocchio quella di mia mamma Estee lauder (a sua insaputa)
corpo: latte alle mandorle just
cellulite: che cellulite????

attente al naso ragazze........
io non credo molto alle creme anti-cellulite
un buon sano non pensarci alla Franco è un ottimo rimedio!

una bella biciclettata all'aperto o nuotata aiutano soprattutto a liberarsi del fastidioso pensare che la cellulite sia così tanto visibile.....

#19
L'UNICA COSA CHE NON DEVE MANCARE E' LA CREMA IDRATANTE PER IL VISO, IN QUESTO PERIODO USO QUELLA DELLA FRAIS MONDE E MI TROVO BENE :wink:
BAGNO SCHIUMA ERBOLARIO

PER IL CORPO........MI SONO COMPERATA LA BICI :wink:
Lucy

#20
VISO: : Salviette L'oreal per pelli miste; peeling della NIVEA e crema da giorno L'oreal Q10
CORPO:: Ho scoperto LYCIA Purificante (ottimo) abbinato ad uno scub settimanale e il guanto MAGIC PEELING di Acqua e sapone.
Per la crema corpo solo lycia!

#21
Winky ha scritto: io non credo molto alle creme anti-cellulite
un buon sano non pensarci alla Franco è un ottimo rimedio!
una bella biciclettata all'aperto o nuotata aiutano soprattutto a liberarsi del fastidioso pensare che la cellulite sia così tanto visibile.....
MITICA WINKY 8) 8) 8)
Immagine