La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#302
libra ha scritto::mrgreen: mi stanno montando i condizionatori!!!!
Immagine
vabbè, non li userò a breve, ma almeno li ho montati!!
Alla fine dove avevi deciso di metterli?


Anche io sono di buon umore... casina prende sempre più forma! :D
Immagine
Immagine

#303
Lorena ha scritto:
libra ha scritto::mrgreen: mi stanno montando i condizionatori!!!!
Immagine
vabbè, non li userò a breve, ma almeno li ho montati!!
Alla fine dove avevi deciso di metterli?


Anche io sono di buon umore... casina prende sempre più forma! :D
1 in sala e 1 in camera da letto. cmq non li hanno potuti finire di montare a causa di acqua nei tubi (notare che sono venuti 2 settimane fà a farmi la pulizia con gli acidi!! :evil: ) !
se tutto và bene devono rifarmi la pulizia, se tutto và male c'e' un tubo bucato e bisogna rompere il muro e far ripassare tutti i tubi!!! :shock: :evil: :evil:
altro problema e' che la ditta che ha fatto i lavori fà i capricci e viene quando vuole lei!

che scatole.... :cry: [/code]

#305
Ing 76 ha scritto:che belli, sembrano sottilissimi :D
non sono sottili come quelli della De Longhi cmq non sono enormi!!
se riesco posto le foto!! :wink:

#306
:D quelli della De Longhi costato uno sproposito a confronto di molti altri più "cicciotti", tant'é che non ho voluto installare ancora nulla :wink:
Immagine
Immagine

#311
la settimana è iniziata BENISSIMO!!!!

Primo: stamattina sono andata a votare e quindi ho contribuito a mandare a casa il nostro caro presidente del consiglio.

Secondo: Vicino al seggio c'è il mio ex liceo e sono andata a salutare il custode(marò quante volte mi sono nascosta nella sua casa :P ) lì c'era un ragazzo del liceo e mi fa"sei nuova??sei dell'ultimo anno??non ti avevo mai visto!!!"................a momenti me lo abbraccio!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#312
paprina ha scritto:la settimana è iniziata BENISSIMO!!!!

Primo: stamattina sono andata a votare e quindi ho contribuito a mandare a casa il nostro caro presidente del consiglio.

Secondo: Vicino al seggio c'è il mio ex liceo e sono andata a salutare il custode(marò quante volte mi sono nascosta nella sua casa :P ) lì c'era un ragazzo del liceo e mi fa"sei nuova??sei dell'ultimo anno??non ti avevo mai visto!!!"................a momenti me lo abbraccio!!! :P
Sensazione bellissima! Ieri al corso prematrimoniale mi hanno dato 25 anni! :lol: :lol: :lol: (Non di galera, eh! :P )
Immagine
Immagine

#314
Lorena ha scritto:Sensazione bellissima! Ieri al corso prematrimoniale mi hanno dato 25 anni! :lol: :lol: :lol: (Non di galera, eh! :P )
sensazione stupenda!!!
sentirsi dare della 18enne è stato veramente FA-VO-LO-SO!!!

e poi cavo, essere notata subito(quando ero al liceo non mi si cagava nessuno) è stato proprio piacevole!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#315
ragazze!?!?!?!?!


è arrivato un grosso avvocato!
ha due fusti come scorta! sono qui davanti a me......


ragazzeeeeeee sono strafighissimiiiiii!


che faccio?
punto la web cam e ve li mostro?

uahuahuhah! :shock:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....