La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
valentina ha scritto:ok, provero a sentire....


:shock: vasi..... e quindi la rete dove la metto?
vabbè! ciao e grazie a tutti! :D
Volevo dire: A ridosso della parete, non della siepe ;)
i vasi li appoggi al confine e la rete la metti sul confine...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#350
bertok ha scritto:
VIOLET ha scritto:GOOD MORNING !
Immagine
buongiorno a tutti!
ma ciao a tutti!!!
Immagine
Io ho un sonnooooo.....
Immagine
quasi quasi torno in branda :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#351
Buongiorno a tutti.................soprattutto a tutti i lavoratori!!!!

Anna, ad avere sonno siamo almeno in due, io ho ancora i segni del cuscino sulle guance :oops: :oops:


Cmq roma è bellissima questa mattina.....ci ho messo 20 minuti ad arrivare al lavoro e di solito ce ne metto 40!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#352
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:
VIOLET ha scritto:GOOD MORNING !
Immagine
buongiorno a tutti!
ma ciao a tutti!!!
Immagine
Io ho un sonnooooo.....
Immagine
quasi quasi torno in branda :D
Vai a dormire prima la notte chiaccherona! :wink: :lol: :lol:

#353
paprina ha scritto:Anna, ad avere sonno siamo almeno in due, io ho ancora i segni del cuscino sulle guance :oops: :oops:
:oops: anche io ho ancora i segni del cuscino in faccia... anche perchè mi son alzata da 10 minuti... :wink: :D :D :D
paprina ha scritto:Cmq roma è bellissima questa mattina.....ci ho messo 20 minuti ad arrivare al lavoro e di solito ce ne metto 40!!!! :D
Anche qui non c'è in giro nessuno! La tangenziale è vuota :D e noi tra poco ci spariamo un tour per garden :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#355
ma voi due 'stardi non siete al lavoro!!! :evil: :evil: :evil: :evil:


lo sapete che ora inizierà a piovere vero??? :twisted: :twisted: :twisted:






:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#356
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto: Vai a dormire prima la notte chiaccherona! :wink: :lol: :lol:
Immagine
tanto oggi pomeriggio posso fare la pennichella
Immagine
Immagine
Immagine
ne sei certa?? :?:

#357
paprina ha scritto:ma voi due 'stardi non siete al lavoro!!! :evil: :evil: :evil: :evil:


lo sapete che ora inizierà a piovere vero??? :twisted: :twisted: :twisted:






:P
nonononononono!
Qui c'è un bel sole
Immagine
e poi anche se piove fa niente! Vorrà dire che dormo tutto il pomeriggio :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#358
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

voglio andare anche io in giro!!!!
c'è un sole bellissimo.................VOGLIO ANDARE AL MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :( :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#359
paprina ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

voglio andare anche io in giro!!!!
c'è un sole bellissimo.................VOGLIO ANDARE AL MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :( :(
lavora invece di fare finta!

#360
bertok ha scritto:ne sei certa?? :?:
assolutamente si!!!! L'unica cosa che me lo può impedire è la piccola peste.... ma tanto oggi c'è campo base e lo tiene lui intanto che io ronfo :D
A parte gli scherzi non lo so cosa facciamo, conoscendoci potremmo anche girare per garden fino a stasera :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta