La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
paprina ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

voglio andare anche io in giro!!!!
c'è un sole bellissimo.................VOGLIO ANDARE AL MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :( :(
ecco vedi come sei fortunata... io per raggiungere il mare + vicino ci metto un'infanzia!!! :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#362
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:ne sei certa?? :?:
assolutamente si!!!! L'unica cosa che me lo può impedire è la piccola peste.... ma tanto oggi c'è campo base e lo tiene lui intanto che io ronfo :D
A parte gli scherzi non lo so cosa facciamo, conoscendoci potremmo anche girare per garden fino a stasera :D :D :D
per garden?? :shock: :shock: cosa intendi?? :roll:

#363
Anna73 ha scritto:ecco vedi come sei fortunata... io per raggiungere il mare + vicino ci metto un'infanzia!!! :cry:
io ce l'ho vicino ma..................non ci posso andare!!! :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#364
bertok ha scritto: per garden?? :shock: :shock: cosa intendi?? :roll:
qualche vivaio mi sa :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#365
bertok ha scritto:per garden?? :shock: :shock: cosa intendi?? :roll:
quei grossi centri di giardinaggio pieni pieni di piante, fiori, alberi e tutto di + :D :D :D Io divento matta in quei posti! Oggi vorrei trovare un bonsai di melo, senza dover andare per forza da Crespi che mi ci vuole un mutuo :shock: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#367
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:per garden?? :shock: :shock: cosa intendi?? :roll:
quei grossi centri di giardinaggio pieni pieni di piante, fiori, alberi e tutto di + :D :D :D Io divento matta in quei posti! Oggi vorrei trovare un bonsai di melo, senza dover andare per forza da Crespi che mi ci vuole un mutuo :shock: :D
A ecco avevo capito bene allora.
Perche mi chiedevo,se nn ha un giardino, cosa ci va a fare?? :lol: :lol:
o vuoi l'erba in salotto! :wink:

#368
bertok ha scritto:A ecco avevo capito bene allora.
Perche mi chiedevo,se nn ha un giardino, cosa ci va a fare?? :lol: :lol:
o vuoi l'erba in salotto! :wink:
non ho il giardino ma ho 3 balconi :wink: e la casa piena di bonsai :D tutto a misura per la mia casa! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#369
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:A ecco avevo capito bene allora.
Perche mi chiedevo,se nn ha un giardino, cosa ci va a fare?? :lol: :lol:
o vuoi l'erba in salotto! :wink:
non ho il giardino ma ho 3 balconi :wink: e la casa piena di bonsai :D tutto a misura per la mia casa! :D :D :D
se passi da me ti regalo un olivo vero, sto pensando di disfarmene.
Ma vieni con il camion! :wink:

#370
bertok ha scritto:se passi da me ti regalo un olivo vero, sto pensando di disfarmene.
Ma vieni con il camion! :wink:
L'ulivo non saprei dove metterlo... forse non mi ci sta neanche nel giardino della nuova casetta :shock: In compenso mi sono "sfogata" prendendo un boschetto bonsai di aceri rossi :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#371
a proposito di buonumore: consiglio per tutti.......andate a vedere "L'era glaciale 2"...............è da sentirsi male dalle risate.
Ci sono dei momenti in cui mi mancava l'aria per ridere e non si sentiva nulla perchè in sala c'era il boato generale!!!!



Voglio andare a rivederlo!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#372
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:se passi da me ti regalo un olivo vero, sto pensando di disfarmene.
Ma vieni con il camion! :wink:
L'ulivo non saprei dove metterlo... forse non mi ci sta neanche nel giardino della nuova casetta :shock: In compenso mi sono "sfogata" prendendo un boschetto bonsai di aceri rossi :D :D :D
chissa che belli, adoro i bonsai, ma nn sono delicati?

#373
Sono proprio di buon umore! Dopo 5 mani di pittura finalmente il muro del soggiorno è come lo volevamo!
:D :D :D
Immagine
Immagine

#374
Lorena ha scritto:Sono proprio di buon umore! Dopo 5 mani di pittura finalmente il muro del soggiorno è come lo volevamo!
:D :D :D
:shock: :shock: 5 mani???
mi sa che sei la prima in italia!

#375
bertok ha scritto:chissa che belli, adoro i bonsai, ma nn sono delicati?
no! Basta solo dargli l'acqua quando serve, il concime quando serve, la giusta esposizione e potarli quando necessario :wink:
A parte gli scherzi, se vuoi provare a cimentarti, potresti iniziare con un bonsai di ficus (per ucciderlo devi passargli sopra con la macchina :shock: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta