La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
dammispazio ha scritto:
e ci credo che l ideatore di google maps sia sparito nel nulla!


ma è vero o è una leggenda metropolitana?
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#590
Che bello rivedere una vecchia amica!
La conosco da almeno 12 anni, abbiamo condiviso università, vacanze, momenti belli e brutti. Anche se ormai i nostri orari non collimano e ci vediamo pochissimo, quando riusciamo a passare un pomeriggio in giro è sempre un grande piacere.
Siamo state al centro commerciale, consigliandoci su smalti e rossetti e commentando scarpe e borsette; ci siamo fermate e prendere una bibita parlando di tutto un po', del nostro lavoro, di come sono state le nostre vite in quest'ultimo anno, di uomini. Poi le ho fatto vedere la mia casetta nella quale l'inviterò spesso.
Mi piacciono la sua sicurezza, il suo modo di trovare sempre lati positivi nelle cose, la sua ironia mai cattiva, il suo esserci ma con discrezione: anche se fisicamente lontana da me, sempre presente.
Mi ha aiutata in un periodo molto buio della mia vita e so che è stata una fortuna.
Quale più grande buonumore di questo?
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#591
Diana_Stella ha scritto:Quale più grande buonumore di questo?
il fatto che 'stasera vado a prendermi il gelato di grom... 8) :wink:

(ps: che poi non è vero, sono d'accordo con te! ma quel gelato... :roll: )

#592
Bellissimo ritrovarsi con un'amica..peccato a me capiti ormai meno che raramente..certo che anche il gelato di Boo :P
ma scusa che gelato è il gelato di grom? :roll:

#593
savi77 ha scritto:...
ma scusa che gelato è il gelato di grom? :roll:
mmm... buono.... è un signor gelato! Boo se sei un'affezionata rischiamo di incontrarci!
The sisterhood of The Calf 40

#594
Ah beh, ma se parliamo di dolci non vale... come motivi di buonumore, quelli li battono tutti, non c'è storia... :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#595
Io sono contenta perchè MERCOLEDI' INIZIO A LAVORAREEEE
Basta stare a casa cercando un trastullo per arrivare a sera! Adesso si lavora!! Beh fino ad agosto (mannaggia sti contratti a tempo determinato però piuttosto di niente preferisco piuttosto...e poi non si sa mai che mi assumano davvero se sono brava...

#597
stefania_b ha scritto:Bene Marghe!!! Quindi anche questa volta il forum ha funzionato :wink:
Siiiii.. siete state GRANDI!!!

#598
niente da fare..ormai è assodato che il forum porta bene :D ...guarda un pò anche io dopom 9 anni e mezzo mi sposo quindi :lol: ..più bene di così!!