La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Incontro romano - WE 24/25 gennaio -agg.to a pag 1

#1
Nel we 24/25 gennaio dovrei essere a Roma (ahimè, il condizionale è d’obbligo :? )…che ne dite, ce la facciamo ad organizzare qualcosa e a vederci ? va bene qualsiasi cosa : aperitivo, cena, dopocena …

Ahhhh, in occasione della mia visita capitolina, avrei intenzione di visitare un paio di mostre:

Picasso al Vittoriano
http://www.exibart.com/profilo/eventiV2 ... ento=61246
http://www.rossocinabro.com/picasso.htm

De Chirico alla GNAM
http://www.exibart.tv/news/2008_lay_not ... e_elenco=1

se qualcuno è interessato , si potrebbe andare insieme :roll: .

Forummisti , Romani e anche no 8) :lol: , ci sieteeeeeeeeeeee ?????

__________________________________________________________

Aggiornamento del 21/01/2009 :
cena- sabato sera 24/01 a casa di Marcxyz o di Sil o altrove in funzione del nr. di partecipanti.

Nel caso in cui fossimo + di 10, Sil propone un ristorantino a Monterotondo e poi caffè/ammazzacaffè e ricciarelli (:mrgreen: ) a casa sua .

Elenco partecipanti:
  • annsca
    dierre
    lalli
    lot
    marcxyz+signora
    sil+sillo
    mauchia+mauchio

da confermare:
  • yuri+yuro
    dammispazio (voglio essere ottimista, ovvia)
    paprina+free

per decidere la location (ed eventualmente prenotare un locale), le conferme e/o disdette sarebbero gradite entro il 22/01/2009


Per chi fosse interessato, visita alla Mostra di De Chirico: sabato 24/01 verso le 13.30/14.

Ultima modifica di annsca il 23/01/09 0:06, modificato 7 volte in totale.
Immagine

#2
presente! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:presente! 8)
sapevo di poter contare su di te 8) :wink: :lol:
si, ma alzati ogni tanto! :twisted: :twisted: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:presente! 8)
sapevo di poter contare su di te 8) :wink: :lol:
si, ma alzati ogni tanto! :twisted: :twisted: :mrgreen:
:shock: 8) :lol: :lol: :lol: ... per forza che mi alzo, sei tutta ossa, niente affatto comoda :evil: :twisted: 8) :mrgreen:

che famo cominciamo già al terzo post a sva@@arci il topic ?!???!!!! :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

#6
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: sapevo di poter contare su di te 8) :wink: :lol:
si, ma alzati ogni tanto! :twisted: :twisted: :mrgreen:
:shock: 8) :lol: :lol: :lol: ... per forza che mi alzo, sei tutta ossa, niente affatto comoda :evil: :twisted: 8) :mrgreen:

:arrow: :arrow: mi confondi con qualcun altro!!! :roll: :roll:


che famo cominciamo già al terzo post a sva@@arci il topic ?!???!!!! :roll: 8) :mrgreen:
c'è un limite minimo???? :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7
:roll:
Mi piacerebbe partecipare.... non è proprio comodo per me, dovrei cercare da dormire.
Picasso mi interessa molto e De Chirico l'ho visto due anni fa, ma mi piace sempre (ne abbiamo uno in famiglia).
Se ci fosse qualcuna che scende ci si potrebbe accordare magari :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8
DIERRE ha scritto::roll:
Mi piacerebbe partecipare.... non è proprio comodo per me, dovrei cercare da dormire.
Picasso mi interessa molto e De Chirico l'ho visto due anni fa, ma mi piace sempre (ne abbiamo uno in famiglia).
Se ci fosse qualcuna che scende ci si potrebbe accordare magari :wink:
ma sìììììììììììììì, che bello sarebbe DR !!!!! :P ..... chissà che qualcuno/a non si aggreghi :roll: ...mmmhhhh, a me veniva in mente fabiop ma pure per lui è un tantino fuori mano :? ...a proposito, ma che fine ha fatto ?
Immagine

#9
dai Dierre....fa' sto sforzo! :wink:
chissà Fabiettop! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10
Ann...mi diresti in che ospedale sei nata? :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11
Sil70 ha scritto:Ann...mi diresti in che ospedale sei nata? :shock:
:shock: :shock: :shock:

ti senti bene ? vuoi farmi il quadro astrale ? per l'ascendente, oltre all'ora serve anche l'ospedale di nascita adesso ? 8) :mrgreen:
Immagine

#12
:lol: :lol: :lol:
Ma io pensavo ad una eventuale forummista ragazza :wink:
Fabio boh! non mi sembra sia interessato all'arte :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#13
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ann...mi diresti in che ospedale sei nata? :shock:
:shock: :shock: :shock:

ti senti bene ? vuoi farmi il quadro astrale ? per l'ascendente, oltre all'ora serve anche l'ospedale di nascita adesso ? 8) :mrgreen:
ma che quadro e quadro! :twisted:
volevo sapere se c'hanno separato alla nascita!
anche se sarebbe più giusto parlare di congelamento embrionale, vista la differenza d'età che ci separa! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
DIERRE ha scritto::lol: :lol: :lol:
Ma io pensavo ad una eventuale forummista ragazza :wink:
Fabio boh! non mi sembra sia interessato all'arte :roll:
all'arte forse no, ma alla buona tavola e alla buona compagnia forse sì :roll: 8) :lol:...comunque vediamo, c'è ancora tempo :wink:
Immagine

#15
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ann...mi diresti in che ospedale sei nata? :shock:
:shock: :shock: :shock:

ti senti bene ? vuoi farmi il quadro astrale ? per l'ascendente, oltre all'ora serve anche l'ospedale di nascita adesso ? 8) :mrgreen:
ma che quadro e quadro! :twisted:
volevo sapere se c'hanno separato alla nascita!
anche se sarebbe più giusto parlare di congelamento embrionale, vista la differenza d'età che ci separa! :mrgreen:
congelamento embrionale ??????? ma all'epoca mia ste cose mica si facevano ...c'erano solo le cose nature 8) :mrgreen:
Immagine