La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#587
cyberjack ha scritto:ma ci è dato di vedere qualche fotina?? :roll:
cyber, ti prego di credermi, non c'è proprio nulla da vedere ... e lo dico anche a beneficio di fabiop :wink:
Immagine

#588
annsca ha scritto:
cyberjack ha scritto:ma ci è dato di vedere qualche fotina?? :roll:
cyber, ti prego di credermi, non c'è proprio nulla da vedere ... e lo dico anche a beneficio di fabiop :wink:
Mah... ho letto di tacchi 12 e spacchi da urlo... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#589
cyberjack ha scritto:
annsca ha scritto:
cyberjack ha scritto:ma ci è dato di vedere qualche fotina?? :roll:
cyber, ti prego di credermi, non c'è proprio nulla da vedere ... e lo dico anche a beneficio di fabiop :wink:
Mah... ho letto di tacchi 12 e spacchi da urlo... :roll:
io non ho visto nulla di tutto ciò :roll: :wink:
Immagine

#590
annsca ha scritto:
cyberjack ha scritto:
annsca ha scritto: cyber, ti prego di credermi, non c'è proprio nulla da vedere ... e lo dico anche a beneficio di fabiop :wink:
Mah... ho letto di tacchi 12 e spacchi da urlo... :roll:
io non ho visto nulla di tutto ciò :roll: :wink:
Mai sottovalutare ciò che un maschietto VUOLE vedere, anche dove non c'è!!! :D :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#591
Non fatevi fuorviare dagli avatar!!! :wink:
Il nesso spesso non c'é :roll:

Io infatti non sono un'albero di natale :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#592
cyberjack ha scritto:
annsca ha scritto:
cyberjack ha scritto: Mah... ho letto di tacchi 12 e spacchi da urlo... :roll:
io non ho visto nulla di tutto ciò :roll: :wink:
Mai sottovalutare ciò che un maschietto VUOLE vedere, anche dove non c'è!!! :D :D

:shock:
quanta saggezza in queste tue parole, cyber :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

#593
DIERRE ha scritto:Non fatevi fuorviare dagli avatar!!! :wink:
Il nesso spesso non c'é :roll:

Io infatti non sono un'albero di natale :lol: :lol:
...mentre io un cagnolino ce l'ho davvero :roll: :wink:
Immagine

#594
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto:Non fatevi fuorviare dagli avatar!!! :wink:
Il nesso spesso non c'é :roll:

Io infatti non sono un'albero di natale :lol: :lol:
...mentre io un cagnolino ce l'ho davvero :roll: :wink:
peccato che hai sbagliato la data .... siamo nel 2009 :mrgreen:

#595
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lorena ha scritto:Scusate intrusione... ma in tutto ciò mi è venuto un grande dubbio.... ma io le foto della casa di Sil, le ho viste o no????
Lore, non so se Sil abbia un album (mi pare di no) , io comunque mi riferivo alle foto di bagno e cucina, nelle relative sezioni :wink:
Grazie Ann! :wink:
Lorena, non ho un album, solo foto sparpagliate qua e là...

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=15

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 94&start=0

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =dama+nera

:wink:
Ora le guardo... perchè non le raggruppi in Galleria Fotografica così le commento senza andare OT? :wink:
Immagine
Immagine

#596
Lorena ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: Lore, non so se Sil abbia un album (mi pare di no) , io comunque mi riferivo alle foto di bagno e cucina, nelle relative sezioni :wink:
Grazie Ann! :wink:
Lorena, non ho un album, solo foto sparpagliate qua e là...

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=15

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 94&start=0

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =dama+nera

:wink:
Ora le guardo... perchè non le raggruppi in Galleria Fotografica così le commento senza andare OT? :wink:
se ti va (e mi farebbe molto piacere! :wink:) , commenta pure negli stessi topic...per la Galleria spero di fare al + presto un album! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#597
mi perdonerete se scrivo qua.... ormai ho chiuso tutte le finestre degli altri topic... il soggiorno mi piacerebbe vederlo completo, ma quel poco che vedo già mi piace tantissimo... ma il divano è giallo?

La cucina è fashionissima! Non ti invidio per la pulizia :lol:

Ma il bagno.... quello mi ha folgorata! Nonostante il lavello in vetro!

bello tutto! Aspetto l'album completo!
Immagine
Immagine

#598
Lorena ha scritto:mi perdonerete se scrivo qua.... ormai ho chiuso tutte le finestre degli altri topic... il soggiorno mi piacerebbe vederlo completo, ma quel poco che vedo già mi piace tantissimo... ma il divano è giallo?

:arrow: :arrow: ti perdoneranno si...con tutto quello che qui si è detto, a cominciare non mi ricordo neanche +, passando per i piselli rugosi! :mrgreen: :mrgreen:

si, il divano è giallo, molto chiaro...unico sopravvissuto dell'arredamento precedente! lo cambieremo, non ora però...visto pure che la bestiolina ogni tanto gli da di colore! :twisted: :twisted:


La cucina è fashionissima! Non ti invidio per la pulizia :lol:

:arrow: :arrow: le ditate si vedono subito, ma si pulisce che è una meraviglia!

Ma il bagno.... quello mi ha folgorata! Nonostante il lavello in vetro!

:arrow: :arrow: diciamo che colpisce!!! :lol: :lol: pure la sera del raduno...10 minuti a chiacchierare nel bagno!!! :shock: :shock: :lol: :lol:

bello tutto! Aspetto l'album completo!
grazie Lorena....a presto con l'album! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#599
Sil70 ha scritto:
Lorena ha scritto:mi perdonerete se scrivo qua.... ormai ho chiuso tutte le finestre degli altri topic... il soggiorno mi piacerebbe vederlo completo, ma quel poco che vedo già mi piace tantissimo... ma il divano è giallo?

:arrow: :arrow: ti perdoneranno si...con tutto quello che qui si è detto, a cominciare non mi ricordo neanche +, passando per i piselli rugosi! :mrgreen: :mrgreen:

si, il divano è giallo, molto chiaro...unico sopravvissuto dell'arredamento precedente! lo cambieremo, non ora però...visto pure che la bestiolina ogni tanto gli da di colore! :twisted: :twisted:


La cucina è fashionissima! Non ti invidio per la pulizia :lol:

:arrow: :arrow: le ditate si vedono subito, ma si pulisce che è una meraviglia!

Ma il bagno.... quello mi ha folgorata! Nonostante il lavello in vetro!

:arrow: :arrow: diciamo che colpisce!!! :lol: :lol: pure la sera del raduno...10 minuti a chiacchierare nel bagno!!! :shock: :shock: :lol: :lol:

bello tutto! Aspetto l'album completo!
grazie Lorena....a presto con l'album! :wink:
confermo che il bagno è spettacolare, molto + bello dal vivo, e anche l'altro (per quello mi sa che non ci sono foto :roll: ) mi è piaciuto tanto :wink: .... silllooooooo, presto bisogna comprare una nuova digitale :roll:

































tanto ormai il 3d l'abbiamo sva@@ato :mrgreen:
Immagine

#600
Ancora grazie, Ann! :wink:
no, non ci sono foto dell'altro bagno....SILLOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)