La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:oggi cielo terso ed aria frizzante....sara ma...io sento gia la primavera 8)
passa 'sta roba, vah! 8)
ecco sì, brava, passa và ...dove starebbe il cielo terso ? :evil: :twisted:
qui da me! :)
oggi cielo terso di un bellissimo azzurro, sole, aria frizzantina, fredda il giusto e colorati fiorellini primaverili lungo il bordo delle strade.....che fate, venite qui per il raduno? :mrgreen:

...che vi invito pure alle festa di compleanno!!!!
Ultima modifica di Ka il 08/01/09 11:56, modificato 1 volta in totale.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#77
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: passa 'sta roba, vah! 8)
ecco sì, brava, passa và ...dove starebbe il cielo terso ? :evil: :twisted:
qui da me! :)
oggi cielo terso di un bellissimo azzurro, sole, aria frizzantina, fredda il giusto.....che fate, venite qui per il raduno? :mrgreen:

...che vi invito pure alle festa di compleanno!!!!
quasi quasi :mrgreen:

fabiettop che ne dici ? un'esperienza sulla SA-RC non si disdegna mica così :mrgreen:
Immagine

#78
miiii Ka non tentarci....tanto io sono pure disoccupata posso approfittare x una vacanza fuori stagione 8)
porto il rullo?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#79
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:
annsca ha scritto: ecco sì, brava, passa và ...dove starebbe il cielo terso ? :evil: :twisted:
qui da me! :)
oggi cielo terso di un bellissimo azzurro, sole, aria frizzantina, fredda il giusto.....che fate, venite qui per il raduno? :mrgreen:

...che vi invito pure alle festa di compleanno!!!!
quasi quasi :mrgreen:

fabiettop che ne dici ? un'esperienza sulla SA-RC non si disdegna mica così :mrgreen:
un'emozione da non perdere!!!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#80
SA-RC?!?!? :twisted: :twisted:
11 ore c'ho messo 2 anni fa! :evil:

ma Ka, per te questo e altro.... :D

ci saranno voli lowcost? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#81
Sil70 ha scritto:ma Ka, per te questo e altro.... :D
ehhmmm, ka, non te la prendere eh ...ma io non credo di essere ancora pronta per questa nuova ed emozionante avventura :oops:












(un paio di volte l'anno ne faccio un piccolo tratto e mi basta e mi avanza quello :twisted: )

:mrgreen:
Immagine

#82
Sil70 ha scritto:SA-RC?!?!? :twisted: :twisted:
11 ore c'ho messo 2 anni fa! :evil:

ma Ka, per te questo e altro.... :D

ci saranno voli lowcost? :roll:
no vabbè che è quella che è, ma 11 ore da roma... ma che è successo?
la media è intorno alle 6 ore :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#83
Ka ha scritto:
Sil70 ha scritto:SA-RC?!?!? :twisted: :twisted:
11 ore c'ho messo 2 anni fa! :evil:

ma Ka, per te questo e altro.... :D

ci saranno voli lowcost? :roll:
no vabbè che è quella che è, ma 11 ore da roma... ma che è successo?
la media è intorno alle 6 ore :roll:
a me lo chiedi?!??! ed era solo fine giugno! ad agosto che succede... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#84
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma Ka, per te questo e altro.... :D
ehhmmm, ka, non te la prendere eh ...ma io non credo di essere ancora pronta per questa nuova ed emozionante avventura :oops:












(un paio di volte l'anno ne faccio un piccolo tratto e mi basta e mi avanza quello :twisted: )

:mrgreen:
:cry:
almeno Sil è propositiva!
e vabbè ho capito..tocca me farmi le tot ore di treno verso roma (cosa che per altro non disdegno affatto :mrgreen: )...però io vi avrei offerto un WE al mare...verso giugno ehhh :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#85
giugno?!?!? Ka, se ci vieni a prendere all'aeroporto, va benissimo! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#86
Sil70 ha scritto:giugno?!?!? Ka, se ci vieni a prendere all'aeroporto, va benissimo! :D
e perchè no!
mi organizzo col pulmino! :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#87
Ka ha scritto:
Sil70 ha scritto:giugno?!?!? Ka, se ci vieni a prendere all'aeroporto, va benissimo! :D
e perchè no!
mi organizzo col pulmino! :lol:
arriviamooooooooooooooooo!!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#88
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma Ka, per te questo e altro.... :D
ehhmmm, ka, non te la prendere eh ...ma io non credo di essere ancora pronta per questa nuova ed emozionante avventura :oops:












(un paio di volte l'anno ne faccio un piccolo tratto e mi basta e mi avanza quello :twisted: )

:mrgreen:
:cry:
almeno Sil è propositiva!
e vabbè ho capito..tocca me farmi le tot ore di treno verso roma (cosa che per altro non disdegno affatto :mrgreen: )...però io vi avrei offerto un WE al mare...verso giugno ehhh :wink:
mmmhhh verso giugno ci si può pure fare un pensierino :roll:
Immagine

#89
sempre piu' lontano :cry:

in Calabria sono stato solo una volta nella mia vita .... col treno :lol:

#90
DLIN DLON , volevo ricordare a lor signori/e che qui si parla del forumraduno di R O M A per il 24/25 gennaio e ancora non abbiamo stabilito nemmeno la data :evil:
Immagine