La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#541
e io che mi figuravo i forum raduni come scampagnate all'insegna del brocantage e dell buon cibo... :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#542
Cerise ha scritto:e io che mi figuravo i forum raduni come scampagnate all'insegna del brocantage e dell buon cibo... :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
anche quello, Cerise.... 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#543
Ecco la padrona di casa!! :D Ora le mie impresioni:
Tutti molto carini, io ero l'unica "venuta dal freddo" e mi son sentita subito a mio agio.
Forummiste/i :sopresa di vederli di persona, l'immaginazione non arriverà mai al vero.
Casa molto bella e ben pensata.
Mariti e mogli dei forummisti moolto pazienti a sentir i nostri discorsi deliranti.
Cibi a gogo! (confesso di non aver assaggiato tutto)
Le foto???quando torna Anna si vedrà.... ma anche Lot be ha fatte??Non mi ero accorta. :oops: :oops:
Nota di merito a Ann, Lot e specialmente a Lalli che mi ha dato totale assistenza(mostre, ospitalità,tempo dedicato)
:wink: :wink: :wink:
PS. Ho guidato a Roma, totalmente ingnara della toponomastica, auto da utilizzare ed stile guida dei locali :shock:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#544
Dierre...strana sensazione, eh??!?! ci si immagina in un modo, ma io ho sempre riscontrato una realtà mooooooooooooolto diversa dall'immaginario!
altra cosa strana...vedere una casa che si conosce per foto, personalemente! :shock: :shock:
noi siamo stati benissimo...carinissimi i due intermezzi telefonici, effetto particolare pure quello di sentire la voce... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#545
Sil70 ha scritto: ci si immagina in un modo, ma io ho sempre riscontrato una realtà mooooooooooooolto diversa dall'immaginario!
la realta' e' sempre peggiore :roll: meno male che non vi ho visto :mrgreen:
Sil70 ha scritto:carinissimi i due intermezzi telefonici, effetto particolare pure quello di sentire la voce... :lol: :lol: :lol:

soprattutto in vivavoce con il volume al massimo :twisted:

#546
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto: ci si immagina in un modo, ma io ho sempre riscontrato una realtà mooooooooooooolto diversa dall'immaginario!
la realta' e' sempre peggiore :roll: meno male che non vi ho visto :mrgreen:

:arrow: lo stesso discorso vale per te, ovviamente! 8) 8)
Sil70 ha scritto:carinissimi i due intermezzi telefonici, effetto particolare pure quello di sentire la voce... :lol: :lol: :lol:

soprattutto in vivavoce con il volume al massimo :twisted:
soprattutto con vivavoce con volume al max appoggiato all'orecchio! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#547
Sil70 ha scritto:Dierre...strana sensazione, eh??!?! ci si immagina in un modo, ma io ho sempre riscontrato una realtà mooooooooooooolto diversa dall'immaginario!
altra cosa strana...vedere una casa che si conosce per foto, personalemente! :shock: :shock:
noi siamo stati benissimo...carinissimi i due intermezzi telefonici, effetto particolare pure quello di sentire la voce... :lol: :lol: :lol:
Si Sil, quando Anna e Lalli mi aspettavano al binario..e Lalli mi ha riconosciuto (dalla foto segnaletica che le avevo inviato)!!!Io invece avevo un'idea diversa di loro. :roll:
Anche di te e Marcurus.. gli altri sono nelle figurine ed quindi ci eravamo sbriciati :wink: .
Ah! ti è piaciuta la trovata delle telefonate in vivavoce :lol: :lol: E Dammi che voleva parlare a Sillo :lol: !E fab svenuto all'idea del pesto industriale!!! :shock:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#548
DIERRE ha scritto:Si Sil, quando Anna e Lalli mi aspettavano al binario..e Lalli mi ha riconosciuto (dalla foto segnaletica che le avevo inviato)!!!Io invece avevo un'idea diversa di loro. :roll:
Anche di te e Marcurus.. gli altri sono nelle figurine ed quindi ci eravamo sbriciati :wink: .
Ah! ti è piaciuta la trovata delle telefonate in vivavoce :lol: :lol: E Dammi che voleva parlare a Sillo :lol: !E fab svenuto all'idea del pesto industriale!!! :shock:
svenuto?!?!? poteva portarlo lui, allora!!! :twisted: :twisted:
e Sillo che non ci voleva parlare.... :lol: :lol: :lol:
pure io ti immaginavo diversa! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#549
Eccomi anch'io, appena rientrata alla base..

allorrrrrrrrrrrraaaaaaaa, da dove comincio ? ...ahhhh, sì... comincio con l'Alpino : ma comeeeeeeeeeeee ???? avevate in mente di venire a RM e non ci hai fatto sapere nulla ? :shock: ...eh noooo, così proprio non si fa :evil: :twisted: ... per quanto mi riguarda, se avessi immaginato avrei provveduto ad invitarvi personalmente, a te e all'Alpina e ad insistere affinchè foste dei ns. :? ...ok, sarà per la prossima, comunque l'invito a farvi una passeggiata da queste parti resta valida e open, decidete quando e io mi organizzo ...ahhhhh, e per strada, vedo di passare a prendere il proprietario dei due pollastri ...(o almeno provaci :roll: ) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Mi ha fatto molto piacere conoscere Dierre :P , pur non conoscendoci non ci sono stati imbarazzi di sorta e almeno per quanto mi riguarda sono stata subito a mio agio con lei ... rilassante e istruttivo il pomeriggio trascorso insieme a DR e Lalli a visitare la mostra su De Chirico .

E arriviamo alla serata, .... beh, che dire, sono stata molto bene, ho potuto apprezzare dal vivo una casa davvero splendida (le foto non le rendono giustizia) e i padroni di casa sono stati squisiti...unica nota negativa : hanno preteso che mi cambiassi le scarpe ..... :shock: ...ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeee ????? io che mi ero così impegnata a cercare un paio di scarpucce adatte all'occorrenza 8) ..... vabbbbbuuòòòò, non sono state apprezzate in questa circostanza, ma sono certa che l'investimento non sarà a fondo perduto.......... :roll: 8) :mrgreen:.

Simpatica anche l'idea della comunicazione telefonica ... caspita, ma fabiettop ha una voce giovanile :roll: ...e io che lo facevo come nonno bacucco, in bike però 8) :mrgreen: ... il timbro di dammi invece lo conoscevo già, solo che lei non ha riconosciuto me ...sob sob sob...

Bene, stasera scarico le foto e ve le mando, ad eccezione di Mauchia di cui non ho la mail... se me la mandi via mp, le inoltro anche a voi...e dì a Mauchio che deve sganciare le sue, fatte con il cellulare ok ??????
Immagine

#550
fabiop68 ha scritto:
lot ha scritto: tra l'altro le 'ragazze' erano uno schianto, addirittura con scarpe coi tacchi a spillo, altro che nonne.. 8) E contro le mie migliori aspettative.. :shock: ).

scusa Lot ma :roll: o le tue aspettative erano giustamente molto basse oppure hai sbagliato raduno :mrgreen:
ecco, direi che fabiettop, ancora una volta, ha centrato il problema :mrgreen:

lot ha scritto:.. Io comunque, ho le mie.. 8)
ahhhhh, quindi tu avresti delle foto ? bene bene ...buono a sapersi... allora, facciamo così, aspetto le tue, prima di mandarti le mie :roll: 8) :lol: :lol:
Immagine

#551
annsca ha scritto: ... caspita, ma fabiettop ha una voce giovanile :roll: ...e io che lo facevo come nonno bacucco, in bike però 8) :mrgreen: ...
lo spinning fa fiato e quindi la voce ne risente benevolmente 8) purtroppo solo la voce :oops:
annsca ha scritto:Bene, stasera scarico le foto e ve le mando,

ok, ti mando indirizzo email via mp :mrgreen:

#552
Annina, incominciavo a darti x dispersa!!! :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#554
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Annina, incominciavo a darti x dispersa!!! :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :wink:
hai un mp
per ora no.... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#555
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: ... caspita, ma fabiettop ha una voce giovanile :roll: ...e io che lo facevo come nonno bacucco, in bike però 8) :mrgreen: ...
lo spinning fa fiato e quindi la voce ne risente benevolmente 8) purtroppo solo la voce :oops:
meglio che niente :roll: ...forse .... 8) :mrgreen:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:Bene, stasera scarico le foto e ve le mando,

ok, ti mando indirizzo email via mp :mrgreen:
sesesesese... tu c'hai dato buca e mò aspetta e spera 8)
Immagine