La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Ho letto solo stamani tutti gli interventi di ieri sera e vi dico la mia esperienza: ho avuto un parto tremendo , 20 ore di travaglio e sicuramente se avro' un altro figlio mi informero' maggiormente sulla possibilità di fare l'epidurale...penso che come in tutte le cose ci sono i pro e i contro e penso che sia importante avere la possibilità di scelta...
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#137
...
Ultima modifica di Anouk il 05/05/05 9:11, modificato 1 volta in totale.

#138
luciola ha scritto:
canarino ha scritto:un po' OT: fate i test anti TOXO ogni 2 mesi, sempre...
Che cos'è???? :roll: :roll:
il test anti toxoplasmosi, meglio ogni 45 giorni durante la gravidanza, ovviamente se non avete in precedenza contratto l'infezione di quel "canchero" di parassita perchè sareste immuni dalla sua infezione

#139
canarino ha scritto:
luciola ha scritto:
canarino ha scritto:un po' OT: fate i test anti TOXO ogni 2 mesi, sempre...
Che cos'è???? :roll: :roll:
il test anti toxoplasmosi, meglio ogni 45 giorni durante la gravidanza, ovviamente se non avete in precedenza contratto l'infezione di quel "canchero" di parassita perchè sareste immuni dalla sua infezione
thanks!
Immagine

#140
Io ho perso la mia prima bambina al quinto mese di gravidanza.Non sto a descrivere la parte sentimentale di me ma quella medica applicata è stata violenta e terribile.In pratica mi hanno fatto un parto medico. :cry: Per il secondo è andato tutto bene, parto naturale senza epidurale.
Il mio terrore in gravidanza era esclusivamente rivolto al fatto che temevo che non fosse normale o che avesse dei problemi...l'ecografia tranquillizza ma se poi avesse avuto qualche ritardo mentale? Un'angoscia terribile.Per fortuna è andato tutto bene. :lol:

#141
cyberjack ha scritto: Io non ho figli, ma Canarino sì e sono straconvinto che avrebbe preferito sentire lui il triplo del dolore anzichè farlo sentire a sua moglie...
sì, se solo avessi potuto avrei dato chissà cosa
purtroppo non si poteva intervenire in alcun modo all'inizio perchè il parto è stato fatto in anticipo, indotto, e solo alla fine se non ricordo male le hanno dato qc per rilassarsi, ma come dice la mia nonna in modenese il male del parto "l'è al mel dal dsmindgoun" (credo si scriva così), cioè poi si dimentica

se no col cavolo che mia moglie mi violentava dopo aver firmato il compromesso della casa nuova...

#142
canarino ha scritto:"l'è al mel dal dsmindgoun" (credo si scriva così), cioè poi si dimentica

...
... insomma ..... :?

#143
PER PLASMON:

mi dispiace molto ... deve essere stata una esperienza tremenda ...

#145
Non siamo così dimenticone o vispe terese, il dolore passa si, ma il racconto del nostro parto nno credo che cambierebbe. :lol:

#146
luna ha scritto:Non siamo così dimenticone o vispe terese, il dolore passa si, ma il racconto del nostro parto nno credo che cambierebbe. :lol:
... siamo come quegli uomini che raccontano la loro esperienza sul servizio militare :D :D :D

#147
elisa!!! ha scritto:e poi la storia che un uomo soffre di più della compagna... scusa la franchezza.. è una ca@@ata
intervengo fuori tempo massimo ma non credo che cyber volesse dire questo...
nessun uomo può avere la pretesa di affermare questo, ma sì soffre tanto anche perchè non si può fare niente e vorresti fare tutto
oddio, scusate il personalismo, credo di essere stato molto di sostegno a mia moglie durante tutto il travaglio e questo mi è + stato riconosciuto dall'ostetrica che alla fine mi ha messo a letto...
:oops:

#148
Anouk che bello il tuo parto di 20 minuti!! Capisco che quasi non ti sei resa conto ma penso che non ci sia bisogno di parecchie ore per stupirsi di incontrare il proprio figlio! :D

#149
io non ho voluto nessuno in sala parto.Eravamo io e l'ostetrica....e una pazza che cantava...non ricordo neanche più chi fosse....forse l'infermiera :wink:

#150
che tenero! :lol: mio marito era di pietra ... (ma poverino la prima volta pensava di dover dire addio sia a me che al figlio) ... la seconda non ha fatto in tempo neanche a mettersi il camice :lol:

invece mi ricordo che la notte in ospedale è arrivata una partoriente e io stavo passeggiando nel corridoio vicino alla sala parto ... lei urlava dal dolore e il marito (poverino!!!) deve averle detto qualcosa tipo "stai calma, tranquilla!!" ... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ........................gli insulti che si è preso .... si sentiva tutto ....... :D :D :D :D