La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
A dir la verità se non avessi la bimba non credo mi piacerebbe stare a casa tutto il giorno...
Milla... forse non sei così ufo :lol: :lol:

#107
x Milla:..guarda anche io sono come te..quando sono a casa sono pigrissima...leggo, ascolto musica e dormo..sarà il lavoro che è stressante.
Io adesso per un figlio non sarei pronta: il lavoro (libera professione) non mi da garanzie e poi per fare carriera bisogna lavorare veramente tanto, la mia storia sentimentale è un po' incasinata ma divertente, ho ancora voglia di uscire, conoscere gente, andare alle mostre, fare shopping e sopratutto viaggiare, vedere paesi conoscere culture, mi piacerebbe lavorare per un po' in Spagna (nuova culla dell'architettura).....MA ho 30 anni accidenti, se potessi esprimere un desiderio fermerei il tempo ADESSO, per poter vivere in serenità senza che la gente mi faccia sentire "con la data di scadenza come lo yoghurt"...
mah...
Vale

#108
anche io ho 30 anni...e il mio moroso un giorno sì e l'altro pure mi ricorda il concetto del "consumarsi preferibilmente entro..."

ti capisco benissimo

#109
la voglia di maternità... è qualcosa che non conosco: mi sento forse poco cresciuta per passare da figlia a madre :shock:

terrei cmq un eventuale figlio nel caso di incidente di percorso: non avrei il coraggio di liberarmene anche se in teoria non sono contro l'aborto

a volte mi spaventa il futuro di vecchia abbandonata da tutti... ne ho viste tante... anche munite di figli

#110
elisa!!! ha scritto:sarò snaturata... ma nessuna delle mie amiche rinuncerebbe del tutto al lavoro per stare a casa a fare la casalinga con i figli...
Invece io sono l'unica che lavora, di tutte le mie amiche... quindi nessuna mi capisce fino in fondo... e sono quasi l'unica ancora non sposata (l'ultima si sposa a fine mese)... quando parlo del desiderio di un marito collaborativo in casa, loro mi guardano come un zombie... ma esci tu di casa alle 9 e rientra alle 20! Poi vedi se ti serve un marito collaborativo! Dovrò concentrare tutti i lavori di casa in due ore a pranzo, compreso cucinare e mangiare...
Immagine
Immagine

#111
mondany ha scritto:la voglia di maternità... è qualcosa che non conosco: mi sento forse poco cresciuta per passare da figlia a madre :shock:

terrei cmq un eventuale figlio nel caso di incidente di percorso: non avrei il coraggio di liberarmene anche se in teoria non sono contro l'aborto

a volte mi spaventa il futuro di vecchia abbandonata da tutti... ne ho viste tante... anche munite di figli
Io invece vado a periodi... ho la fase "desiderio-figlio" e la fase "non-desiderio-figlio"... ora sono nella seconda fase...
Immagine
Immagine

#113
con tutta la scaramanzia del caso......sono incinta!!!!! E' assurdo, lo ero già quando ho aperto questo topic....sono al secondo mese, non mi sto collegando più molto spesso, ho cambiato anche lavoro...in pratica mi si è rivoluzionata la vita all'improvviso...io e kiki siamo felicissimi e speriamo davvero possa andare tutto bene!!!!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#114
spadarottina ha scritto:con tutta la scaramanzia del caso......sono incinta!!!!! E' assurdo, lo ero già quando ho aperto questo topic....sono al secondo mese, non mi sto collegando più molto spesso, ho cambiato anche lavoro...in pratica mi si è rivoluzionata la vita all'improvviso...io e kiki siamo felicissimi e speriamo davvero possa andare tutto bene!!!!
:D che bello!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#115
CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GODITI QUESTI MOMENTI LA GRAVIDANZA E' UNO DEI PERIODI PIU' BELLI ED EMOZIONANTI DELLA VITA....AUGURI DI CUORE!!!!!!!!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#117
spadarottina ha scritto:con tutta la scaramanzia del caso......sono incinta!!!!! E' assurdo, lo ero già quando ho aperto questo topic....sono al secondo mese, non mi sto collegando più molto spesso, ho cambiato anche lavoro...in pratica mi si è rivoluzionata la vita all'improvviso...io e kiki siamo felicissimi e speriamo davvero possa andare tutto bene!!!!



TANTI, TANTI, TANTI AUGURI, SONO VERAMENTE FELICE PER VOI :D :D :D
Lucy

#118
che bella notizia :D :D :D
sono molto felice per te! in bocca al lupo :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#119
spadarottina ha scritto:con tutta la scaramanzia del caso......sono incinta!!!!! E' assurdo, lo ero già quando ho aperto questo topic....sono al secondo mese, non mi sto collegando più molto spesso, ho cambiato anche lavoro...in pratica mi si è rivoluzionata la vita all'improvviso...io e kiki siamo felicissimi e speriamo davvero possa andare tutto bene!!!!
mi hai fatto emozionare!! sono molto felice per te!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

#120
spadarottina ha scritto:con tutta la scaramanzia del caso......sono incinta!!!!! E' assurdo, lo ero già quando ho aperto questo topic....sono al secondo mese, non mi sto collegando più molto spesso, ho cambiato anche lavoro...in pratica mi si è rivoluzionata la vita all'improvviso...io e kiki siamo felicissimi e speriamo davvero possa andare tutto bene!!!!
Che bello, che bello! Auguri! :D
Immagine
Immagine