La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il diario di un piccolo alien

#1
ovvero come sopravvivere ai 9 mesi.

Tutto comincia i primi di dicembre, arrivano, non arrivano, si stanno ancora assestando, amore perchè mi tocchi la pancia che non l’hai mai fatto?naaaaaaaaaa non è possibile,non mi tornano i conti........dai usciamo che stiamo facendo tardi e gli amici aspettano.........si ok damme sto test e la famo finita.......mancano 30secondi per guardare.......20-19-18.........occaxxo sono incintaaaaaaa.....oddio e mo che se fa?
Ok ok diciamo subito ai genitori che ne sanno più di noi.....gli amici capiranno perchè abbiamo fatto tardi.

Ecco questo è più o meno cosa è successo quando abbiamo scoperto di essere incinti.

E poi??
E poi da quel giorno ho fatto un po’ di analisi (3 volte le beta..........o io mica credevo davvero di essere incinta), è arrivato natale e lo abbiamo detto ai parenti.........trenino brasileiro per festeggiare e poi tutti:”non mangiare quello, mangia quell’altro, non metterti lo smalto, non farti la tinta, fai la tinta ma senza ammoniaca, i funghi si ma solo quelli coltivati, la verdura si ma solo se passata in lavatrice a 90 gradi”e no di qua, e si di là, e mo so azzi tua..............aooooooooooooooooooooooooooo io so incinta mica so malata eccheccaxxo!!!
Dicerto non mi metterò a fare come quelle delle publbicità che non si sono mai lanciate col paracadute e decidono di farlo proprio in quei giorni lì(e meno male che c’è lines) ma porca pupazza, a momenti me dite pure de respirà piano........eccheccaxxo.
Mamma parte all’attacco:”senti che posso fargli qualcosa a maglia??””per noi puoi fare a maglia pure le pareti della cameretta..........calcola però che dovrebbe nasce il 18 agosto......fa un po’ tu.......””ops.... non ci avevo pensato, ok aspetterò”
Io e free ci guardiamo in continuazione e ridiamo.........checaxxo se rideremo lo devo ancora capì
Ridendo e scherzando si arriva alla visita, sono alla nona settimana e non ho nulla di nulla........appena un pochino di nausea ogni tanto ma proooooooooprio leggerina.
La gine mi visita, e io ricomincio a ridere..........ma che caxxo me rido??
C’ho sto coso infilato dentro, me sta a fa vedè mio figlio e io rido...........bah!!!c’avrò un virus...............free si commuove, io rido........aribah........nel frattempo la gine mi dice che se non mi do una calmata, la prossima volta mi lega.

Come mi sento??come una che ha un alien nella pancia e la sera gli dice"buonanotte picccola pulce...............o mi racocmando, non fa fuori stanotte eh.............che se poi me fai fori, non passeresti manco te un buon quarto d'ora"

per il momento è tutto gente.............alla prossima puntata con
"io e gli ospedali romani che me stanno a fa passà la voja de ride sempre"





p.s.:ehm......è tutto nato grazie ad un paio di persone che mi hanno spronato a farlo.....spero che dopo sto topic , iservizi sociali non mi vengnao a cercare.........................se chiedono di me, voi non sapete nulla eh!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2
grande e l'inizio è già tutto un programma!!! :lol: :lol: :lol:
credo che sto topic entrerà negli annali!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7
Uhmmm...
qui si inizia bene... :lol: :lol: :lol:

Il racconto a puntate della mia gravidanza. 8) :D

Coraggio... sei appena all'inizio. Ma lo spirito mi sembra quello giusto per affrontare tutto. :P

Un abbraccio

Ste

#8
Steve1973 ha scritto:Uhmmm...
qui si inizia bene... :lol: :lol: :lol:

Il racconto a puntate della mia gravidanza. 8) :D

Coraggio... sei appena all'inizio. Ma lo spirito mi sembra quello giusto per affrontare tutto. :P

Un abbraccio

Ste
a quando la prossima puntata?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
bello... i tuoi racconti sono sempre da leggere!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#10
Sono felice che la prima visita sia andata bene :wink: e mi immagino la faccia della gine mentre tu le ballavi la rumba sul lettino :lol: :lol: :lol:
Avete cambiato idea riguardo al sapere o no il sesso del piccolo vero? :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Papri sono davvero contenta per te.............. :D






Poi fammi sapere cosa si prova nell'avere il pancione, così mi preparo psicologicamente, casomai dovessi convincermi pure io..... :roll:




dubito :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13
mi sa che ancora non ti ho fatto le mie congratulation :roll: .. rimedio subitissimo, papri ..in bocca al lupo :wink:
Immagine