La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
Anna73 ha scritto:Papri hai già fatto la visita col gastroenterologo? :roll:
ancora nada!!
il 14 vado dalla gine.....voglio prima parlare con lei e chiedere magari proprio a lei il nome di un bravo gastroenterologo..........sia mai che poi si mettano in contatto loro due per parlarne :D

per il sesso: proprio ieri la dottoressa diceva.......sto proprio evitando di passare di lì altirmenti rischio di splarlare..............infatto ho timore dalla gine.....quelli dell'ospedale erano ecografi del 15-18, ma quello della gine si vede che è nuovo nuovo visto che ha anche lo schermo piatto........io non so perchè prima mi sentivo che era femmina e ora mi sento che è maschio.....boooooooohh!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#302
Anche gli ecografi che usavano con me erano del 15-18 :lol: pur essendo talmente tecnologicamente avanzati che potevano registrare su VHS l'ecografia completa :wink: eppure si capiva lontano un km che quello era un pisello e non il cordone :shock: :lol:
Se poi ti faranno anche l'eco 3D..... non avrete scampo :mrgreen:

Ottima l'idea di parlare con la gine per il gastroenterologo :wink: così affrontano il problema da entrambi i punti di vista 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#305
è di qualche giorno fa

La sua prima analisi del sangue

Oggi ennesima analisi, e vabbè.....ma porca paletta, dovevo proprio beccare la tirocinante al suo primo buco?
Dono il sangue da 10 anni e non ho mai avuto nessun problema con le vene.........lei non le trovava.
Infilava l’ago e, come se dice a roma, ravanava.
Aòòòòòòòòòòòòò!!vabbè vabbè che non mi fa impressione, ma tu te stai a allargà!!
Ad un certo punto ha alzato gli occhi e vedendomi leggerissimamente alterata(l’occhio sinistro era già iniettato di sangue....il destro stava lì lì), ha deciso di chiamare la collega, che vedendo il mio braccio ha ben deciso di farmi un buco sulla mano......ecco un altro motivo per far sentire in colpa mio figlio quando sarà grande!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#306
Oddio :shock: io sarei svenuta al primo buco della tirocinante (a dire il vero mi sono impressionata anche solo a leggerti :oops: :lol: )
Certo che.... tutte tu le becchi????? :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#308
Ciao Papri!
ora non ce la faccio a leggere tutto il topic ( ma spero di poterlo fare presto) ti faccio però le mie più sentite congratulazioni 8) vabbhè dai sono felice per voi.
Non ti dico niente se no di goderti il più possibile questi momenti, anche se a volte possono sembrare pallosi o tristi. Goditi la tua pancia minuto per minuto perchè cambierà in fretta. Prenditi del tempo per te perchè poi non ce ne sarà molto anche se ne varrà la pena!
Un bacio!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#309
ela78 ha scritto:Papri.... io quando becco certi "novelli" dico sempre..segui la traccia... 'zz dono da una vita ho le braccia come quelle dei tossici... fatti venire un dubbio.... :roll: :roll:
qanche le mie sono così ma quando avevo circa 10 anni ho beccato una ragazza che si divertiva a bucare e ravanare senz trovare nulla...
Da lì sono rimasta terrorizzata dall'ago...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#310
a ecco ela pensavo di essere l'unica :lol: :lol:


anna: umpf sembra lo facciano apposta :evil:

ewok assie :oops:

arianh io ne ero terrorizzata da ragazzina...... poi per vari problemi ho dovuto fare una serie di punture di penicillina.....che dddoooooloooooooreeee.........ma da quel momento l'ago è diventato una passeggiata di salute :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#311
Anch'io ho una pessima esperienza con i prelievi... una tirocinante, spagnola tra l'altro... che ha iniziato a bucarmi all'impazzata... a un certo punto zampillava il sangue stile fontana :?

Fortuna che non mi impressiono! 8) :roll:
Immagine

#312
ho un momento di tenerezza...posso fare ZIA HELLA ???????? 8)

Però ti/vi avverto subito, non intendo aspettare altri 7 mesi per sapere se l'alien è m o f !!!!! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#313
Hella ha scritto:ho un momento di tenerezza...posso fare ZIA HELLA ???????? 8)

Però ti/vi avverto subito, non intendo aspettare altri 7 mesi per sapere se l'alien è m o f !!!!! :evil:
zia hella??
o povero alien!!

vabbè vabbè sei zia hella!!

come 7 mesi??e che so un elefante?? :lol: :lol:
sto nel quarto mese :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#314
le analisi del sangue NONONONO:/

odio il colore e l'odore del MIO sangue:( degli altri no:P

ma ogni quanto te le fanno le analisi? :oops:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#315
LadyDar ha scritto:le analisi del sangue NONONONO:/

odio il colore e l'odore del MIO sangue:( degli altri no:P

ma ogni quanto te le fanno le analisi? :oops:
in media una volta al mese


specie se sei negativa alla toxo e rosolia, come me, devi fare il controllo tutti i mesi per vedere se si è stati infettati (specie la toxo che non ha sintomi).

poi se fai come me che si dimentica le ricette a casa, ci vai anche 3 volte in 15 giorni :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)