La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1726
Luna, Giada, sono contenta vada tutto bene!

Giada, quando nascerà? Agosto o sbaglio? In estate può stare benissimo con le gambe scoperte, magari le metti dei calzini di cotone se senti che i piedini sono freschi.
Se invece nasce in autunno (potevo guardare il tuo counter prima di rispondere 'nnaggia a me!) puoi mettere un collant :wink:
Immagine
Immagine

#1727
Luna sono felice che la visita sia ok :D :D :D

Giada bel nome Aurora mi piace tanto tanto
per il pagliaccetto, nooooo la tutina sotto non si può vedere :roll: :lol:
se fa caldo lasciagli le cosciotte di fuori come dice Lorena, al massimo le calzine, ma lasciala respirare più che puoi in previsione dell'autunno!
Alessia è nata il 14 di settembre, ad oggi le vedo le cosce solo quando la cambio o le faccio il bagnetto, è sempre chiusa dentro nelle tutine, collant, pantaloni, ecc... :evil:

per i boby aspetterei a comprarli, io ho fatto acquisti di cose che non ho MAI messo, dato che Alessia era grossa, se avessi aspettato verso l'8 mese, avrei fatto acquisti più giusti. so che è dura trattenersi, allora piuttosto prendi qualcosa di un po' più grandino, perchè se è grande inqualche modo lo sfrutti, se è piccolo come fai??
in osepdale avevo tutine/body taglia 0, MAI MESSI e tutine taglia 1 a metta manica con le gambette di fuori, MAI MESSI pure loro, sembra fatto apposto, nata Alessia le temperature si sono abbassate di 10 gradi :shock:
le infermiere mi riportavano indietro la bustina con i cambi dicendo che nn riuscivano nemmeno ad infilargliela dalla testa :lol: :lol:
così il maritozzo è dovuto andare subito a comprare tutine nuove :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1728
Luna altro che alien! Hai proprio un pestifero nella pancia :lol: Goditi gli ultimi momenti di libertà con tuo marito :lol: :lol: :lol: L'importante è che sia andato tutto bene....vedrai che tra pochissimo comincerai a sentirlo forte e chiaro :wink:

Giada quoto Tide in tutto e per tutto :wink: Almeno per ora evita di comprare taglia 0 mesi....e poi il pagliaccetto è fatto apposta per tenere le gambotte di fuori, a maggior ragione in agosto :wink:

#1729
Ciao! mi intrometto nel topic non essendo mamma (se mi scadono le ovaie per colpa del moroso sabbatico lo corco! :twisted: ) perchè leggendo di acquisti per bebè etc mi è venuto in mente cosa accadde col mio nipotino...è nato un mese prima del previsto e mia sorella ha avuto la bella idea di voler prendere più o meno tutto nel periodo di maternità (ultimo mese quindi saltato)..morale?? è entrata in ospedale il lunedì sera perchè bubi aveva rotto le acque e in sala travaglio alle 3 di notte del mercoledì (ora in cui sono arrivata in ospedale)...nel frattempo la zia si è fatta nella giornata di martedì esattamente 400km per correre a destra e sinistra a comprare più o meno TUTTO cercando i prezzi migliori!! passeggino escluso.... :shock: e per una che non ne capisce una mazza!! :shock:
chiaro sembravo un'alcolizzata in giro a cercare la sua bottiglia di grappa (tra paure e gioia non capivo più un tubo, tant'è che chiamai l'esselunga perchè mi dovevano consegnare la spesa a casa e al telefono urlavo "deve nascere mio nipote non voglio la spesa non la voglio!!" :oops: ) ma se ripenso alle corse mi sento male!!!
:wink:
in bocca al lupo mammine!! siete fortissime! :D
Saetta

#1730
Grazie ragazze, allora andrò per le gamebette scoperte e calzini!!! :oops:
Il termine ce l'ho il 22 agosto...considerato che siamo al mare...spero di potergli vedere le coscette per 1 mesetto!!! :D
CASA: QUI

#1731
Giada, congratulazioni! Ho aggiornato la prima pagina :wink:

Il rospetto è stato veramente carognoso... Prima, con la sonda interna, stava a gambe raccolte e incrociate, poi quando la gine ha provato con la sonda esterna si è girato di schiena e buonanotte :evil: Che peste :evil:
Non c'è stato verso di farlo girare... Adesso mi tocca aspettare un altro mese :(
Comunque devo dire che è stato molto bello Si muoveva come un matto, agitava le braccia, piegava la testa, sgambettava... perfino la gine era un po' sorpresa da tanta aattività! Io e mio marito fissavamo il monitor con gli occhi a cuore :oops:
A un certo punto si è visto benissimo quando ha steso le gambe: prima erano tutte rannicchiate contro il corpo, invece all'improvviso le ha stese, deformando tutto il sacco! Ci ha fatto un effetto incredibile! (Ora carico la foto sull'album)
Le misure vanno tutte bene, il femore è lungo poco più di 2 cm ed ha misurato anche la circonferenza della testa e della pancia. Si vedeva benissimo la spina dorsale, era una specie di collanina luminosa Non è riuscita invece a dirci la lunghezza testa-sedere perchè stava troppo rannicchiato e curvo. In base alla lunghezza del femore dovrebbe essere sui 16 cm.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1733
lunaspina ha scritto:Aggiunta foto n.9
che bella polpa che ha nella cosciotta 8) :D :D :D
per me si stava osservando la patatina 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1734
Stamattina, mentre mi stavo svegliando, ho sentito una specie di FFFFFFRRRRRRR nella pancia, in basso a sinistra... un po' come quando tocchi un gatto fa le fusa... Solo che ero mezza addormentata e non ho distinto bene... secondo voi era lui? :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1735
tidelady ha scritto:
lunaspina ha scritto:Aggiunta foto n.9
che bella polpa che ha nella cosciotta 8) :D :D :D
per me si stava osservando la patatina 8)
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1736
lunaspina ha scritto:Stamattina, mentre mi stavo svegliando, ho sentito una specie di FFFFFFRRRRRRR nella pancia, in basso a sinistra... un po' come quando tocchi un gatto fa le fusa... Solo che ero mezza addormentata e non ho distinto bene... secondo voi era lui? :oops: :oops:
:D :D :D :D :D :D per me si!!!!

il mio primo movimento è stato in ufficio, alla fotocopiatrice
ho sentito la pancia vibrare per un secondo, poi più nulla
al che mi chiedevo se fosse lui o no.... :roll:
dopo un paio d'ore si è ripetuto seduta alla scrivania,
poi per qualche giorno più niente, e poi ha ripreso e non si è più fermata!!!
praticamente ero sotto contrazioni in ospedale e sentivo che si muoveva :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1738
lunaspina ha scritto:Stamattina, mentre mi stavo svegliando, ho sentito una specie di FFFFFFRRRRRRR nella pancia, in basso a sinistra... un po' come quando tocchi un gatto fa le fusa... Solo che ero mezza addormentata e non ho distinto bene... secondo voi era lui? :oops: :oops:
x fortuna non era lo stomaco in subbuglio x una volta!!! :lol: :lol:
a parte gli scherzi, che tenerezza... :D :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1739
Io pensavo a un F. per Luna e un M. per paprina..
vedremo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1740
lunaspina ha scritto:Stamattina, mentre mi stavo svegliando, ho sentito una specie di FFFFFFRRRRRRR nella pancia, in basso a sinistra... un po' come quando tocchi un gatto fa le fusa... Solo che ero mezza addormentata e non ho distinto bene... secondo voi era lui? :oops: :oops:
è lui/lei!!! :D :D
Immagine