La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6211
Tamben porca pupazza, mi spiace per tutti questi problemi..., ma forse un osteopata riesce a far qualcosa anche senza i raggi....

Non deve essere semplice...che dire se non...ti abbraccio delicatamente
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6213
sam e iale... grazie 1000 dei vostri abbracci... :oops: :D :D :D

luna... ah non servono raggi...?!?! hmmm questo si che è una buona cosa! :wink: non la sapevo mica :oops: :oops:
vedrò di informarmi un pò e forse riesco anche a combinare qualcosa :D

il fatto di stare tra di voi sicuramente mi aiuta molto in quanto siete bravissime a tirarmi su il morale :D :D

grazie davvero di tutto il cuore... siete fantastiche :D :D :D
Immagine
Immagine

#6214
Tamben ha scritto:
Lorena ha scritto:Tamben, io ho scoperto da poco di avere l'ernia, se non ho capito male è nella stessa zona tua (L5-S1), capisco che stai male e non oso immaginare col peso della pancia come ti senti!
oh povera... pure tu??
azz.. che sfiga :( :( mi spiace tanto
ci sono pure io a rapporto
ma... a differenza di tutte le donne incinta, io con la gravidanza sono migliorata :shock: :shock: :shock:
io partivo da una posizione scorretta della schiena, che ha portato ad uno schiacciamento mediocre delle vertebre proprio L5,S1 (ultima lombare e prima sacrale)
con la gravidanza spostandomi il baricentro, ho dato meno meso a queste due vertebre
e da allora io sto bene :shock: :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6215
tamben prenderei anche io in considerazione l'osteopata
ci sono andata anche in gravidanza e loro sanno dove e come lavorare sulle donne incinta :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6216
Tamben forza! A mia zia hanno curato l'ernia raccomandandole di stare a riposo.
Sulla fame sei da censura... la mia aumenta e basta, come il peso. Un kg è vergognoso!! Invidia :twisted:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6217
Tamben coraggio!!!!
Mi spiace per i dolori :cry: e immagino che non sia per niente bello non riuscire quasi a muoversi :? però prova ad informarti per l'osteopata, magari aiuta un pochino :wink:
La cosa che mi ha incuriosito però è la costola: ma come hai fatto ad incrinarla o romperla? :shock: Hai preso per caso un colpo o sei caduta? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6219
Anna73 ha scritto: La cosa che mi ha incuriosito però è la costola: ma come hai fatto ad incrinarla o romperla? :shock: Hai preso per caso un colpo o sei caduta? :roll:
ho letto che può bastare uno sternuto fatto "male" per incrinare una costola :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6220
tidelady ha scritto:
Tamben ha scritto:
Lorena ha scritto:Tamben, io ho scoperto da poco di avere l'ernia, se non ho capito male è nella stessa zona tua (L5-S1), capisco che stai male e non oso immaginare col peso della pancia come ti senti!
oh povera... pure tu??
azz.. che sfiga :( :( mi spiace tanto
ci sono pure io a rapporto
ma... a differenza di tutte le donne incinta, io con la gravidanza sono migliorata :shock: :shock: :shock:
io partivo da una posizione scorretta della schiena, che ha portato ad uno schiacciamento mediocre delle vertebre proprio L5,S1 (ultima lombare e prima sacrale)
con la gravidanza spostandomi il baricentro, ho dato meno meso a queste due vertebre
e da allora io sto bene :shock: :shock:
caspita... che storia!!! :shock:
a me invece lo hanno detto solo ora che sono in gravidanza e prima stavo bene... o almeno lo speravo sempre!
credevo inizialmente che fosse per colpa del fagottino ma invece no :(

sai, negli ultimi anni ho sforzato troppo la schiena con i vari lavori (quelli della casa sopratutto) e prima o poi doveva accadere... solo che a 26 anni mi sembrava un pochino presto... :oops:

però sono convinta che mi riesco a togliere sto fastidioso dolore dalle p@lle!!! anzi... sono ottimista :D :D
Immagine
Immagine

#6222
elis ha scritto:Tamben forza! A mia zia hanno curato l'ernia raccomandandole di stare a riposo.
Sulla fame sei da censura... la mia aumenta e basta, come il peso. Un kg è vergognoso!! Invidia :twisted:
elis.. beata te credimi!!! magari avere un po' di fame :( :(

sai cosa mi succede...?
allora prima ho tanta fame, come inizio a prepararmi da mangiare mi fa schifo tutto e lascio lì... così alla fine si pappa tutto il mio maritozzo... :twisted: :twisted:

e ti racconto pure quando faccio la spesa! :oops: :oops:
allora entro nel supermercato con una voglia di prendere tutto, comincio a scegliere le cose e magari nel momento di prendere qualcosa di pronto tipo il pollo con le patate mi arriva l'attacco di vomito e il sapore metallico in bocca e devo uscire subito... :oops:
non riesco neanche a stare nel supermercato e vedere o sentire sti odori... da nausea terribile... :(

così al posto di fare la spesa mi faccio la camminata :evil: :evil:
e torno con 0 borse a casa... :evil: :evil: :shock:
Immagine
Immagine

#6223
tidelady ha scritto: ho letto che può bastare uno sternuto fatto "male" per incrinare una costola :shock:
cavoli :shock: :shock: :shock:
Il maritino se ne era incrinata una cadendo sul ghiaccio e, in effetti, soffriva da matti :? :? :? :? brutta cosa!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6224
Anna73 ha scritto:Tamben coraggio!!!!
Mi spiace per i dolori :cry: e immagino che non sia per niente bello non riuscire quasi a muoversi :? però prova ad informarti per l'osteopata, magari aiuta un pochino :wink:
La cosa che mi ha incuriosito però è la costola: ma come hai fatto ad incrinarla o romperla? :shock: Hai preso per caso un colpo o sei caduta? :roll:
grazie anna... hmmmm bella domanda! :?
sai che non lo ho capito neppure io... credevo che avessi ricevuto qualche colpo magari durante il sonno o altro ma non è così... ho pure chiesto al mio marito e non so spiegarmelo! :roll:

lo ho notato solamente qualche settimana fa quando un giorno mi sono sdraiata sulla destra e dopo pochi minuti ho sentito un dolore fortissimo alle costole, poi altre 2 o 3 minuti dopo non riuscivo più a respirare e il dolore era aumentato tantissimo... :cry: :cry:

così mi sono spostata di lato e dopo un ora riuscivo finalmente a respirare normalmente...
e ogni volta che mi giro a destra succede la stessa cosa... ma perchè non lo so! :? :?
ti dico... sono tutta strana io!!! :evil: :shock: :lol:

pensavo addiritura di andare al pronto soccorso ma non avevo il corraggio :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#6225
tidelady ha scritto:
Anna73 ha scritto: La cosa che mi ha incuriosito però è la costola: ma come hai fatto ad incrinarla o romperla? :shock: Hai preso per caso un colpo o sei caduta? :roll:
ho letto che può bastare uno sternuto fatto "male" per incrinare una costola :shock:
eh già... brava, ora mi ricordo che anche il medico ieri me lo diceva... :oops:

sai cosa mi viene in mente... che ultimamente i miei 1000 attacchi di vomito mi hanno creato tantissimi dolori zona addominale e verso il collo perchè non rimettevo materiale ma solo aria e forse questo tossire può averlo provoccato...

anche ieri ne avevo un attacco ed ero in ginocchia in bagno davanti al bidet... però non rimettevo nulla solo aria :shock: :shock:
Immagine
Immagine