La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5628
io penso che il corpo in qualche maniera ti avverte sempre.
quindi mo che ti ha avvertito dolores, sotto con la soluzione!
vedrai che ti rimetteranno in sesto.


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5629
notizie di dolores e luna?

intanto incrocio l'incrociabile anche il mio pulcino qui incrocia tutto

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA DOLORES!!!


ed ormai penso anche luna ci sia......XXXXXXXXXXXXXXXXXX
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#5630
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per Dolores e principessa.....


e a questo punto aspettiamo foto di Lorenzo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5632
Dolores... un enorme in bocca al lupo! Vedrai che passa anche questa.

Se ti fa star meglio, continua pure a pensare alla culla o al bucato, ma la principessa sicuramente non ci farebbe caso. Le bastera' stare in braccio a mamma e papa'

#5633
Speriamo nulla di grave per dolores.... :?
....e speriamo anche di avere presto news di Luna :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5635
Dolores super xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ela allora non mando un sms a Luna per sapere come va????

Che anzia!!!!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5636
Dolores ha scritto:
Lorena ha scritto:Dolores, da noi i bimbi li vestono loro, ho portato solo un cambio, quello per uscire.

Però quando siamo stati in vacanza (ero alla fino del 7°) per precauzione avevo portato la valigia per l'ospedale e avevo messo dei cambi. Avevo usato i sacchetti cuky per le maglie, sopra avevo scritto il mio cognome.

In effetti, sul braccialetto dell'ospedlae anche Beatrive aveva il mio nome e cognome, non il suo. (va be che è il numerino che conta).
In più da noi mettono sul petto del bimbo un pezzo di nastro, tipo cerotto o nastro di carta, con numerodel letto della mamma :lol: e nella culla è attaccato un cartoncino della Pampers con il neme del bimbo (senza cognome) data e peso e n. di letto della mamma.
li vestono loro??? :shock: :shock:
Sì, hanno tutti la stessa tutina, in ciniglia bianca o gialla. Naturalmente col bodino sotto. Il rooming in non è al 100%, i bimbi devi ridarli al nido quando c'è il giro dei medici la mattina e dalle 18 alle 20 quando ci sono le visite dei parenti.
In quei momenti loro li cambiano, li lavano, pesano, ecc.
Quelli sono orari obbligatori. Poi se tu vuoi lasciarli anche in altri momenti non c'è problema.
Il giorno delle dimissioni dai il tuo bel sacchetto col vestitino per uscire e li preparano loro i bimbi.
Il avevo fatto un sacchetto di stoffa con ricamato solo il nome, gliel'ho messo nella culletta quando l'ho riportata al nido per la visita per la dimissione. Poi mi sono trovata lì mentre l'infermiera la vestiva... come ha aperto il sacchetto ha esclamato: questa sì che è bella! Non avevo preparato una tutina, ma un abitino intero con calze, scarpine, berretto e bavetta tutto coordinato :D
Immagine
Immagine

#5638
Caspita! Ho letto solo ora di Dolores! Spero stia meglio! XXXXXXX

Il tappo mucoso io ho cominciato a perderlo il mercoledì/giorvedì ed ho partorito la domenica mattina alle 3.15, senza rottura della acque (me le ha rotte l'ostetrica alla fine della dilatazione).
Immagine
Immagine