La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4951
Tamben ha scritto:grazie Lorena, sapevo di poter contare su di te... 8) :wink: :wink:
ma a parte questa, non hai idee cosa si potrebbe fare o utilizzare per togliere sto fastidioso sapore???

non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :( :( :( :(

ragazze, non abbandonatemi pleaseeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry:
Tamben io ora che sono incinta...













:lol: :lol: seeeeeeee marameo :lol: :lol:
dicevo, per le nausee ricordo di arianh che parlava dei braccialetti per il mal d'auto che ha sentito funzionano anche per le nausee da gravidanza..hai già provato??

#4952
Dolores ha scritto:
stellina ha scritto:Dol ti posto le foto della cameretta di Teresa, noi abbiamo messo la greca e poi ho finito di decorare con gli stencil...

Eccola

http://www.alfemminile.com/album/teresainarrivo

psw: pulce
stellina la cameretta è un amore... l'avevo già vista ed è l'effetto che vorrei ricreare io, eccetto x il verde che non amo molto e sostituirei col rosa.
Quindi striscia e tende le trovo da leriy, le farfalle a parete anche?
grazie mi sei stata utilissima x rinfrescare la memoria!!

Grazie lo stesso annina :wink:
Di nulla :wink:
Striscia e tende le ho prese da Leroy, le farfalle le ho fatte io a stencyl e l'occorrente (colori e mascherina) li avevo presi in un negozio specializzato...
Immagine
Immagine

#4953
saetta* ha scritto:
Tamben ha scritto:grazie Lorena, sapevo di poter contare su di te... 8) :wink: :wink:
ma a parte questa, non hai idee cosa si potrebbe fare o utilizzare per togliere sto fastidioso sapore???

non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :( :( :( :(

ragazze, non abbandonatemi pleaseeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry:
Tamben io ora che sono incinta...













:lol: :lol: seeeeeeee marameo :lol: :lol:
dicevo, per le nausee ricordo di arianh che parlava dei braccialetti per il mal d'auto che ha sentito funzionano anche per le nausee da gravidanza..hai già provato??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grazie saetta, non lì ho ancora provati ma tentar non nuoce... :wink:
solo che ora ho anche sto fastidioso sapore metallico in bocca e non so come eliminarlo... :( :(

a nessuna di voi è capitato?? :? :? :?
Immagine
Immagine

#4954
stellina, ho appena dato uno sguardo alla cameretta che trovo davvero dolcissima :D
complimenti, avete fatto un ottimo lavoro :wink: :wink: 8)

posso chiederti dove avevi preso il fasciatoio??? :)
Immagine
Immagine

#4956
Tamben ha scritto:
saetta* ha scritto:
Tamben ha scritto:grazie Lorena, sapevo di poter contare su di te... 8) :wink: :wink:
ma a parte questa, non hai idee cosa si potrebbe fare o utilizzare per togliere sto fastidioso sapore???

non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :( :( :( :(

ragazze, non abbandonatemi pleaseeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry:
Tamben io ora che sono incinta...













:lol: :lol: seeeeeeee marameo :lol: :lol:
dicevo, per le nausee ricordo di arianh che parlava dei braccialetti per il mal d'auto che ha sentito funzionano anche per le nausee da gravidanza..hai già provato??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grazie saetta, non lì ho ancora provati ma tentar non nuoce... :wink:
solo che ora ho anche sto fastidioso sapore metallico in bocca e non so come eliminarlo... :( :(

a nessuna di voi è capitato?? :? :? :?
Acqua ragia? di solito viene via ogni tipo di vernice!! :lol: :lol:

Mia sorella magnava caramelle a gogo per i sapori brutti brutti in gravidanza..le aveva prese in erboristeria..

#4957
Tamben ha scritto:stellina, ho appena dato uno sguardo alla cameretta che trovo davvero dolcissima :D
complimenti, avete fatto un ottimo lavoro :wink: :wink: 8)

posso chiederti dove avevi preso il fasciatoio??? :)
Grazie! Che emozione l'anno scorso fare tutte quelle farfalline con il pancione....

Il fasciatoio l'ho acquistato da questo sito
http://www.kidtini.com/Top10/Wickelrega ... 2a599900f8
era in italiano...mi ci trovo benissimo!
Immagine
Immagine

#4958
Anna73 ha scritto:Tamben ho fatto una ricerca perchè sta cosa del sapore metallico mi ha incuriosita :oops: ecco cosa ho trovato: http://www.gestmamma.it/piccoli_fastidi.htm :wink:
Pare sia frequente :roll: quindi direi che puoi stare tranquilla (se non lo sei fai uno squillo alla gine e chiedi se ci sono rimedi specifici :wink: )
oh grazie anna... :D infatti, lo ho letto pure io ma è già da qualche settimana che ce lo ho e di conseguenza non ho appetito e tutto quello che bevo sa di metallo... :shock: :shock:
non riesco a trovare qualche rimedio e speravo in voi mammine 8) :wink:

prossimo venerdì parlo con la gine dell'ospedale, visto che il 25 ho l'ecografia e così faccio tutto in uno ma volevo risolverlo prima :roll:

così sapremo anche il sesso del fagottino :D :D :D
Immagine
Immagine

#4959
saetta* ha scritto:
Acqua ragia? di solito viene via ogni tipo di vernice!! :lol: :lol:

Mia sorella magnava caramelle a gogo per i sapori brutti brutti in gravidanza..le aveva prese in erboristeria..
:lol: :lol: :lol: :lol: allora la vado a prendere subito eh!!! 8) :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

eh già... magari quelle mi funzionano
sai, ho pensato di provare le gomme da masticcare ma da quando sono incinta non riesco neppure a masticcarli... mi fanno nausea :shock: :evil:

mah, sono davvero un caso 'particolare'... :shock: :shock: :lol:

ps: ti ricordi forse che gusto prendeva oppure la marca???? :)
Immagine
Immagine

#4961
Tamben ha scritto:
saetta* ha scritto:
Acqua ragia? di solito viene via ogni tipo di vernice!! :lol: :lol:

Mia sorella magnava caramelle a gogo per i sapori brutti brutti in gravidanza..le aveva prese in erboristeria..
:lol: :lol: :lol: :lol: allora la vado a prendere subito eh!!! 8) :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

eh già... magari quelle mi funzionano
sai, ho pensato di provare le gomme da masticcare ma da quando sono incinta non riesco neppure a masticcarli... mi fanno nausea :shock: :evil:

mah, sono davvero un caso 'particolare'... :shock: :shock: :lol:

ps: ti ricordi forse che gusto prendeva oppure la marca???? :)
Innanzitutto appunta tutte queste cose così quando sarà grandicello/a avrai da dirgliene quando non lo/a fari uscire la sera :)

Non so ne la marca ne il tipo..ma dubito si ricordi la caramella perchè è una gravidanza di 4 anni fa..io comunque provo a chiederglielo che chissà mai che si illumina.. :wink:

#4962
saetta* ha scritto:
Innanzitutto appunta tutte queste cose così quando sarà grandicello/a avrai da dirgliene quando non lo/a fari uscire la sera :)

Non so ne la marca ne il tipo..ma dubito si ricordi la caramella perchè è una gravidanza di 4 anni fa..io comunque provo a chiederglielo che chissà mai che si illumina.. :wink:
eh si brava, lo sto già faccendo e glielo faccio pagare con gli interessi... 8) :wink: :lol:

sapessi quanto è lunga la lista... !!!
hai presente il rotolo carta regina... quella che non finisce mai??? :? :shock:
:lol: :lol:

ps: grazie 1000 in anticipo
Immagine
Immagine

#4965
iale ha scritto:che bella la cameretta di Teresa!!!! :D :D

l'idea delle farfalline è tenerissima e le tende sono veramente veramente belle!!!
Grazie Iale :D
Immagine
Immagine