La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5026
Federinik ha scritto:
titina ha scritto:per i nomi a me piace tantissimo GREGORIO! ma al mio lui no dice che gli sa di un bimbo perfettino e importanzioso... booo... preferirebbe DIEGO..
vediamo se ce la faccio a convincerlo poi c e' SAMUELE che nn mi dispiace. e per ora basta diciamo che io sono ferma su gregorio...
Congratulazioni Titina! Ora ricordo, tu sei l'unica al mondo oltre a me ad amare follemente il nome Gregorio, che e' in assoluto il mio preferito!!! Bello anche Samuele (altro fra i miei preferiti, oggi forse un poco troppo comune) e Diego.
fede vedo che sei l unica che approva il nome gregorio!!!! a me piace da morire ma quando lo dico la gente rimane cosi :shock: . nn amo molto i nomi comuni anche se diego e samuele alla fine mi piacciono! vedremo se nei prossimi 5 mesi e mezzo ce la faccio a convincere il mio amore o se cedo io a uno di questi 2!!!!


dolores anche io ti ho trovato molto radiosa e bella!!! anche il marito naturalmente!!!
Immagine

Immagine

#5027
Ieri (domenica) pomeriggio ero in macchina con F.; eravamo imbottigliati nel traffico più bieco, a Lucca, perchè tornando da casa dei miei ci eravamo scordati delle feste del settembre lucchese e avevamo preso la strada che passa appunto da Lucca invece che da Pistoia per rientrare.

Lui era incattivito, io cercavo di distrarlo con argomenti di cultura generale.

A un certo punto ho sentito nitidamente come una bolla nella pancia che si gonfiava e poi..esplodeva, ma forte!

In tre secondi ho attraversato tutta una gamma di emozioni
paura, stupore, disgusto (un po' forte da dire, lo riconosco, ma lì per lì, oh, mi ha fatto impressione), emozione, allegria, ansia.
Ma allora c'è, davvero?

:shock:
Immagine

Immagine




---

#5029
abigaille ha scritto: A un certo punto ho sentito nitidamente come una bolla nella pancia che si gonfiava e poi..esplodeva, ma forte!

In tre secondi ho attraversato tutta una gamma di emozioni
paura, stupore, disgusto (un po' forte da dire, lo riconosco, ma lì per lì, oh, mi ha fatto impressione), emozione, allegria, ansia.
Ma allora c'è, davvero?

:shock:
:D :D :D
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5030
Dol... sono commossa :oops:
hai una luce negli occhi da far impallidire il sole :oops:
dico davvero
ed anche tuo marito ha un sorrisooooone... ihihihi
dai dai che Principessa sta arrivando!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5031
ohibò abi....
io è da un po' che lo sento, fai una settimana.
ho fatto finta di nulla....

giusto sabato sera ho provato a far mettere sopra la mano a mrboo, perché ogni tanto si sentiva proprio la protuberanza sul pancino, ma lui non sentiva niente.
continuiamo così.... :roll:

#5032
vi aggiorno...

Sabato abbiamo ordinato il tiro 3x8 giordani. Siamo tornati in negozio e volevamo fare 2 prove di montaggio prima di procedere ma avevano portato via il telaio :shock: quindi c'erano ovetto, navicella e stoffa del passeggio x terra! :evil:
Il commesso ci ha mostrato cmq gli attacchi e sono 2 "maschi" che semplicemente entrano nei fori "femmina" del telaio. Inoltre ci ha confermato che il passeggino chiuso sta su da solo e che i rivestimenti sono double face.

Poi siamo abbiamo comprato 3 tutine di velluto disney e alla sera che abbiamo festeggiato con un pò di parenti abbiamo ricevuto qualche altro regalino. Il più inaspettato è stato da da mio papà: un paio di calzine in spugna mobidissima con una rosellina attaccata... se le sta conservando da agosto e finalmente sabato me le ha date e mi ha toccato la pancia x la prima volta... mi sono commossa xchè non è da lui! :o
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5033
Dopo qualche giorno di latitanza, torno.
Intanto complimenti Dolores per il settimo mese e per la tua pancia tenerissima. Anche a Titina complimenti per il maschietto!

Io ho avuto i definitivi e completi risultati dell'amnio ed è tutto ok. In più la gine ha voluto farmi fare l'ecocardio al bimbo e anche lì tutto bene.

Abi che bello questi movimenti così netti, io sento ogni tanto dei movimenti tipo blup-blup, ma non sono mai certa di cosa sia (solo che prima non li avevo tutti i giorni)...

Luna forza che ormai ci sei! :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#5034
elis ha scritto: Abi che bello questi movimenti così netti, io sento ogni tanto dei movimenti tipo blup-blup, ma non sono mai certa di cosa sia (solo che prima non li avevo tutti i giorni)...
beh sì i BLUP BLUP anche io, il movimento netto è stato ieri pomeriggio e per ora non si è ripetuto!

sono contenta per i tuoi esami!
Immagine

Immagine




---

#5035
buongiorno panzole e non
come al solito sono sparita per un pò...tutto procede! ho letto un po' di news, bellissima la camera di stellina e dol....siete dolcissimi!
Titina che bello un maschietto! Io con i nomi sono in altissimo mare. abbiamo fatto 3 liste io M e Elena....e in tutto ci saranno 20 nomi in ballo :roll: :shock: per non parlare del fatto che su quella di ele figurano nomi tipo tiret :?: lutenzia :roll: riba :shock:
va bè avremo tempo per pensarci.
Ieri ho fatto il primo acquisto, una minuscola tutina....deliziosa. poi mi sono ricordata che nell'ospedale dove partorirò voglionon solo spezzati :evil: quindi la terrò per casa :lol:
poco male!!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#5036
Una delle prime volte che ho sentito questi BLUP BLUP ero a letto e sono andata a sentire la pancia del maritino per capire.... :lol:

Il corso lo farò all'ospedale dove partorirò, da noi lo fanno anche al consultorio, ma preferirei all'ospedale. Mi devo ancora informare bene, ma all'ospedale lo fanno al settimo mese circa.

Il vaccino per influenza suina lo fate?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#5037
stamattina non ho fatto in tempo a scrivere tutto xchè sono andata in ospedale... il marito era preoccupato xchè da venerdi avevo degli strani dolori al basso ventre, senso di schiacciamento alla vescica, il tutto solo se stavo in piedi, mentre da distesa/seduta sto bene.
Non volevo darci peso e preoccuparmi, ma il marito cominciava a darmi il tormento e ha voluto che mi facessi vedere anche se avevo il controllo fissato x domani.
La dottoressa del centro mi ha fatto visita, eco ed è tutto ok. Il collo è ancora 5 cm e bello chiuso, c'è liquido e presumibilmente la causa è che s'è messa di nuovo cefalica solo che a differenza di prima ora è più grandicella :lol:
Poi m'ha fatto fare la puntura di cortisono x i polmoni della piccola e dopo 10 minuti ha risentito il battito x controllare che fosse tutto ok.
Ora sioamo tutti più tranquilli, certo che se starò così x i prossimi 2 mesi, se non peggio, la vedo durissima.... in piedi proprio faccio fatica a starci ed invece avrei tutti i preparativi...

Poi: sabato nel giro acquisti siamo andati da Leroy, ho trovato le tende (come quelle di stellina)... pensavo costassero di meno ma amen! invece il bordo da parete non c'eraaaaaaa :cry: ed ora?? ne ho visto uno carino ma non è la stessa cosa... non so che fare.. nemmeno su internet ne trovo eppure avevo visto un sito che ne aveva tanti....

Ultima cosa: stamattina ho sognato che partorivo in larghissimo anticipo... era maschio, Lorenzo, di 1,399 kg... bah... e piangevo disperata dicendo che era colpa mia che me l'ero tirara visto che sabato in negozio ho mostrato al marito il reparto x i prematuri nel caso ce ne sarebbe stato il bisogno... :roll:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5038
Dolores ha scritto: Ultima cosa: stamattina ho sognato che partorivo in larghissimo anticipo... era maschio, Lorenzo, di 1,399 kg... bah... e piangevo disperata dicendo che era colpa mia che me l'ero tirara visto che sabato in negozio ho mostrato al marito il reparto x i prematuri nel caso ce ne sarebbe stato il bisogno... :roll:
dai, Dol, che va tutto bene!!!
p.s. ma hai sognato di essere Lunaspina? :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5039
chiaretta ha scritto:
Dolores ha scritto: Ultima cosa: stamattina ho sognato che partorivo in larghissimo anticipo... era maschio, Lorenzo, di 1,399 kg... bah... e piangevo disperata dicendo che era colpa mia che me l'ero tirara visto che sabato in negozio ho mostrato al marito il reparto x i prematuri nel caso ce ne sarebbe stato il bisogno... :roll:
dai, Dol, che va tutto bene!!!
p.s. ma hai sognato di essere Lunaspina? :D
c'ho pensato anche io, cmq nel sogno ero proprio io... ed oggi lei non ha ancora scritto... vedi mai!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5040
Dolores ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Dolores ha scritto: Ultima cosa: stamattina ho sognato che partorivo in larghissimo anticipo... era maschio, Lorenzo, di 1,399 kg... bah... e piangevo disperata dicendo che era colpa mia che me l'ero tirara visto che sabato in negozio ho mostrato al marito il reparto x i prematuri nel caso ce ne sarebbe stato il bisogno... :roll:
dai, Dol, che va tutto bene!!!
p.s. ma hai sognato di essere Lunaspina? :D
c'ho pensato anche io, cmq nel sogno ero proprio io... ed oggi lei non ha ancora scritto... vedi mai!!
Ha scritto nel topic delle mamme in stand by, tranquilla!
Immagine
Immagine