La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7591
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:non so se hai mai fatto gli addominali in palestra :roll: se li hai fatti è praticamente la stessa cosa in più però devi spingere :lol: mentre di solito una tende a spingere come per fare la cacca ed è lì che sbagli, devi spingere con l'addome, ma io non mi preoccuperei tanto davvero... sono sicura che quando ti ci trovi capirai benissimo come devi fare :wink:
Vedi, a me dicevano di fare proprio quello che tu dici sia sbagliato...
:shock: allora, la sensazione che provi è come se tu dovessi fare la cacca, però è da un'altra parte che deve uscire :lol: per questo devi spingere con l'addome...
Non vorrei ricordarmi male io eh! tra qualche mese vi faccio sapere se ricordavo giusto :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7594
vi posto le foto delle tendine nuove per la camerina... io le trovo bellissime :)

Immagine


Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7595
Io credo che la natura in realtà sappia già come dobbiamo partorire...
(Leggeteillibroleggeteillibroleggeteillibro!)

#7596
Lorena ha scritto:estratti... io ho partorito... mi sono accorta da dove è uscità :lol: :lol: :lol:
mah sarà per questo che gli addominali scolpiti non li ho mai avuti? forse ho sempre sbagliato a spingere e in realtà mi facevo dei glutei sodissimi :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7597
Estratti.Naturali ha scritto: :shock: allora, la sensazione che provi è come se tu dovessi fare la cacca, però è da un'altra parte che deve uscire :lol: per questo devi spingere con l'addome...
Non vorrei ricordarmi male io eh! tra qualche mese vi faccio sapere se ricordavo giusto :lol:
ah, bhe....allora è facile!! :lol:
io ho pure un background da stitica.... :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7598
belle le tende! Quegli animaletti non mi risultano nuovi... però nonmi ricordo dove li ho visti...

NB Estratti, non metto in dubbio le tue parole, anzi c'è molta più logica nelle tue che in quelle che dicevano a me.
Immagine
Immagine

#7599
Lorena ha scritto:belle le tende! Quegli animaletti non mi risultano nuovi... però nonmi ricordo dove li ho visti...
mi sa che ti riferisci a queste di ikea:
Immagine
Lorena ha scritto:NB Estratti, non metto in dubbio le tue parole, anzi c'è molta più logica nelle tue che in quelle che dicevano a me.
le metto in dubbio io :lol: non vorrei ricordare male davvero! a me sembra di aver fatto in quel modo, ma può darsi che mi sbagli... tante cose penso di averle rimosse dalla mente :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7600
boo ha scritto:Io credo che la natura in realtà sappia già come dobbiamo partorire...
(Leggeteillibroleggeteillibroleggeteillibro!)
e quindi come le spieghi quelle che "spingono sbagliato" o che incontrano problemi? io continuo a non capire :)
prob molto andrà a fortuna e a seconda della costituzione fisica (l'ultimo tarlo è legato appunto agli addominali. Io "da giovane" facevo tanto sport, ora mi sono sfasciata ma mi rimetterò in sesto a partire dall'anno prox. Ecco, una amica mamma mi ha detto che per lei avere addominali tonici è stato + un problema che un aiuto, sia quando le è esplosa la pancia sia al momento del parto). La cosa mi ha lasciato veramente perplessa.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7602
lunapiena2 ha scritto:un pò di cose:

....

:arrow: anch'io mi ungevo il perineo, usavo lo stesso olio di mandorle che usavo per la pancia.....non so se è stato per quello o perchè ho i tessuti elastici ma mi sono sempre rotta poco

:arrow: addominali: anch'io ho sentito dire che averli belli tonici è "controproduttivo" per il parto....non chiedermi il perchè ma l'ho sentito dire più di una volta
per gli addominali allora sono in una botte de fero :lol: :lol: mai avuti in tutta la vita!!

e poi, abbiate pietà
ma questo signor perineo, dove lo trovo, anche volendo??
Immagine

Immagine




---

#7603
chiaretta ha scritto:
boo ha scritto:Io credo che la natura in realtà sappia già come dobbiamo partorire...
(Leggeteillibroleggeteillibroleggeteillibro!)
e quindi come le spieghi quelle che "spingono sbagliato" o che incontrano problemi? io continuo a non capire :)
Io non lo spiego
Il libro sì :mrgreen:

Abiiii ti avevo mandato il link dell'olio della weleda, santadonna! :|

#7604
valery ha scritto:ho letto

e ho provato a spingere con gli addominali mentre leggevo.... :roll:
e due.... :oops: :oops: :oops:

perchè gli addominali dovrebbero essere d'intralcio? io li ho, ben nascosti, ma in realtà sono allenati (dal pilates 8) ) e per il momento credo che mi siano di grande aiuto, visto che non ho mai avuto mal di schiena, per esempio
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7605
boo ha scritto: Abiiii ti avevo mandato il link dell'olio della weleda, santadonna! :|
si l'ho visto
ma diceva anche dove è?
uhm
controllo
Immagine

Immagine




---