La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1546
dol grazie!!! :lol: :lol: :lol:


visto come è iniziata la giornata mi ci voleva una bella risata per distendermi :lol: :lol: :lol: :lol:



ehm.........ora però mi ti immagino col vestito da sposa(la vecchia foto nell'album forummisti, non so se è ancora quella) e la faccia verde tipo visitors :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1547
Dolores ha scritto:
Stamattina x dirgli che la settimana prossima pensavo di andare a cena fuori ci ho messo 5 minuti... non riuscivo a finire la frase!! :lol:
:D Dol...ti adoro!!! :D
Mi fai piegare in due dal ridere :lol:

#1549
Dolores ha scritto:son contenta di farvi... burp... div... burp...ert... burp....ire
:lol: :lol: :lol: :lol:


se può consolarti il mio alien ha deciso di usare il mio nervo sciatico a mo di arpa :evil:


ma sono l'unica a cui fanno male tutte e due le chiappe??!miiiiiiiiiii come suona male così :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1550
Luna che bella pancina!!!

Dolores sei una sagoma :lol: :lol: :lol:

Ieri sera dopo cena mi sono mangiata un po' di ciocccolata....beh dopo un'oretta la pestifera si è messa a fare capriole a non finire la pancia si muoveva in un modo impressionante :shock: Ad un certo punto a sinistra era praticamente sparita mentre dall'altro lato c'era un bozzo enorme :roll: :lol:

#1551
pure io faccio parte del gruppo delle doloranti sulla chiappa sinistra...

...il mio problema più grosso però è alzarmi dal divano quando ho il dolore forte perchè mi sembra di non avere forza alle gambe...anzi, non è che non mi sembra...non ce l'ho proprio...

...una volta mi ha pure ceduto...se non c'era mio marito mi sa che cascavo proprio...

comunque tra un po' dovrei cominciare delle sedute di ginnastica posturale e massaggi che dicono dovrebbero migliorare il problema... vi farò sapere
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#1553
lunaspina ha scritto:Vabbè, dai, eccola qui:

Femmina: Giulia, Viola, Irene, Benedetta, Vanessa, Veronica, Rebecca, Arianna, Diana, Ilaria, Chiara, Linda, Virginia, Alice, Livia, Viviana
Maschio: Simone, Lorenzo, Stefano, Riccardo, Davide, Matteo, Alessandro, Filippo, Raffaele
Questi sono i miei preferiti!
Immagine
Immagine

#1554
giadaroma ha scritto::( Nooooooooo, e noi che pensavamo di aver scelto un nome poco diffusooo :cry:
Sì, sì, pure io lo credevo... :roll:
Immagine
Immagine

#1555
lunaspina ha scritto:Ho aggiunto una foto della panciotta, è la numero 6 :wink:

http://album.alfemminile.com/album/novemesi5

psw per ora: cucciolo (tra un po' la cambio)

Considerate che la foto è di venerdì scorso, in questi giorni sono ulteriormente lievitata!
Mi fai venire la nostalgia!!!! Io le ho tolte dall'album dove le avevo messe :lol:
Immagine
Immagine

#1556
La mia pancia si muove..............a a me viene un po' da vomitare :lol: :lol: :lol: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1557
ragazze oggi nuova esperienza....
mi alzo con la vescica in fase di esplosione e nel tragitto verso il bagno parte l'attacco più violento che ho mai avuto: 2 secondi x decidere a cosa dare la priorità.....
mi son vomitata addosso mentre facevo pipì :x
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1559
Dol, ti capisco :(
Io però ho sempre dato la precedenza al vomito :oops: (a volte facendo un po' di pipì nei pantaloni del pigiama :oops: :oops: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38