La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2462
Dolces, in bocca al lupo e un grande abbraccio!

(Ho cambiato la psw dell'album, se non hai fatto in tempo a vederlo te la mando in MP)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2463
grazie ragazze :D
Luna non preoccuparti, le vedrò la prossima volta che ci farai vedere gli aggiornamenti. :wink:
Baci a tutte e buon pranzo, visto l'orario..

#2464
Da domenica mattina ho cominciato a distinguere chiaramente i movimenti del puffo
Immagine
Eravamo alla messa e lui ha pensato bene di tirare 3 calcetti durante l'omelia :lol: :lol:
Non lo sento spesso, credo si muova soprattutto di notte (ieri l'ho sentito verso le 5.30), però è troppo emozionante!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2466
lunaspina ha scritto:Da domenica mattina ho cominciato a distinguere chiaramente i movimenti del puffo
Immagine
Eravamo alla messa e lui ha pensato bene di tirare 3 calcetti durante l'omelia :lol: :lol:
Non lo sento spesso, credo si muova soprattutto di notte (ieri l'ho sentito verso le 5.30), però è troppo emozionante!
Immagine

Evvaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiii!!!!!!! :D

#2468
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Da domenica mattina ho cominciato a distinguere chiaramente i movimenti del puffo
Immagine
Evviva! :wink:
:D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2470
Ciao mammine!
Luna finalmente! :D
Io ho sentito ancora qualche borbottio ma non mi sbilancio… in compenso ho ancora tanta nausea e sono ancora “normopeso”… spero di tener botta fino a martedì che ho la visita xche’ e’ troppo bello farsi fare i complimenti 8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2471
eccomi pancine!!
sono stata un po' latitante per il ponte...........bel tempo eh :evil:
vabbè!!


oggi eco di accrescimento con flussimetria.
l'alien è un bel vitello di 40cm per 1,4kg, sta in posizione.....ha un nasino bellissimo e due labbra carnosissime....ecco non ha preso da me :lol: :lol: :lol:
il flusso sanguigno va benissimo
la placenta sta benissimo
il liquido amniotico un po' meno..........è un po' bassino quindi da tenere sotto controllo...insomma devo stare un po' a riposo e bere di più.........e dopo domani ho la visita col medico asl per ottenere la flessibilità(1+4) ma porcaaaaaaaaaaaaa!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2472
Paprina sicura che sia un alien e non un cinghialotto? :lol:
Non fare troppi sforzi e cerca di bere il più posibile :wink: Poi questo week end ti controllo, starò a versarti acqua nel bicchiere ogni due secondi :lol: (poi al massimo ti presto un pannolino di attilino)

#2474
mauchia ha scritto:Paprina sicura che sia un alien e non un cinghialotto? :lol:
Non fare troppi sforzi e cerca di bere il più posibile :wink: Poi questo week end ti controllo, starò a versarti acqua nel bicchiere ogni due secondi :lol: (poi al massimo ti presto un pannolino di attilino)
zizi...ti combiniamo per le feste!!!!
Immagine
:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2475
Sil70 ha scritto:
mauchia ha scritto:Paprina sicura che sia un alien e non un cinghialotto? :lol:
Non fare troppi sforzi e cerca di bere il più posibile :wink: Poi questo week end ti controllo, starò a versarti acqua nel bicchiere ogni due secondi :lol: (poi al massimo ti presto un pannolino di attilino)
zizi...ti combiniamo per le feste!!!!
Immagine
:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: