La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
Chiara1980 ha scritto:Uff io non sento una mazza... forse una volta ma proprio uno sfarfallio leggero leggero....
ma io non ne sono certissima eh...........potrebbe sempre essere un mega attacca di cacca fulminante :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#452
paprina ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:Uff io non sento una mazza... forse una volta ma proprio uno sfarfallio leggero leggero....
ma io non ne sono certissima eh...........potrebbe sempre essere un mega attacca di cacca fulminante :lol: :lol: :lol:
ecco, leggere questo mi ha imposto di ritardare di qualche minuto la consueta pausa caffè :)

ormai abbiamo capito che il povero piccolo più che un Alien sarà ... un Alienato :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#453
paprina ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:Uff io non sento una mazza... forse una volta ma proprio uno sfarfallio leggero leggero....
ma io non ne sono certissima eh...........potrebbe sempre essere un mega attacca di cacca fulminante :lol: :lol: :lol:
Anno 2014
Alien: mamminaaaa, raccontami di quand'ero nella pancia!
Paprina: tesoro, chettedevodi?? te confondevo sempre co la cacca....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#454
Hella ha scritto:
paprina ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:Uff io non sento una mazza... forse una volta ma proprio uno sfarfallio leggero leggero....
ma io non ne sono certissima eh...........potrebbe sempre essere un mega attacca di cacca fulminante :lol: :lol: :lol:
Anno 2014
Alien: mamminaaaa, raccontami di quand'ero nella pancia!
Paprina: tesoro, chettedevodi?? te confondevo sempre co la cacca....
Oddio rotolo!!! :lol: :lol: :lol:
Lo'

Immagine

#455
Hella ha scritto:
paprina ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:Uff io non sento una mazza... forse una volta ma proprio uno sfarfallio leggero leggero....
ma io non ne sono certissima eh...........potrebbe sempre essere un mega attacca di cacca fulminante :lol: :lol: :lol:
Anno 2014
Alien: mamminaaaa, raccontami di quand'ero nella pancia!
Paprina: tesoro, chettedevodi?? te confondevo sempre co la cacca....
... speriamo non sia femmina :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#456
stardeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:


cmq free ha detto che lo sento già da ora perchè è un pochinino super attivo.............come noi insomma....annamo bene :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#457
ehm ehm... come caaaaaaaa...... si mette un ticker???? Finalmente mi sono decisa ma non riesco a metterlo :oops:


RETTIFICA

Ce l'ho fatta! :D
Grazie Mauchia :wink:

Però non mi piace lo sfondo bianco.... vediamo se trovo qualcos'altro
Ultima modifica di lolamar il 19/02/09 15:42, modificato 1 volta in totale.
Lo'

Immagine

#459
paprina ha scritto:stardeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:


cmq free ha detto che lo sento già da ora perchè è un pochinino super attivo.............come noi insomma....annamo bene :roll:
Papri, ma insomma... Free ti ha detto che eri incinta (ed era vero, e tu pensavi di no) ... Free ti dice che lo senti muoversi perchè è attivo (e tu pensi potrebbe anche essere altro)... a questo punto, vogliamo parlare direttamente con Free, che a quanto pare è più aggiornato! :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#461
mauchia ha scritto:Ho avuto le prime risposte dell'amniocentesi. Tutto bene ed è confermata una femminuccia :D
che bello!!! :D :D

Immagine


:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#462
chiaretta ha scritto:Papri, ma insomma... Free ti ha detto che eri incinta (ed era vero, e tu pensavi di no) ... Free ti dice che lo senti muoversi perchè è attivo (e tu pensi potrebbe anche essere altro)... a questo punto, vogliamo parlare direttamente con Free, che a quanto pare è più aggiornato! :)

vogliamo parlare del fatto che free lo ha sentito prima di me?
vogliamo parlare del fatto che free alla prima eco ha pianto e io no?
vogliamo parlare del fatto che free quando vede reparto maternità su sky piange e io rido?
vogliamo parlare del fatto che free mi blocca quando sto per mangiare qualcosa di "cattivo"(tipo prosciutto crudo) perchè io mi dimentico?
vogliamo parlare del fatto che free ci parla dolcemente e gli da la buonanotte e il buongiorno mentre io lo minaccio gli dico di non uccidermi durante la notte?

:roll:

ora che ci penso: miiiiiiiiiiiiii che minchia di madre oh.........poro alien, meno male che hai papà!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#463
Stamattina ho sentito muovere la mia cucciolina :D Ancora sono solo degli sfarfalii però è sempre un'emozione immensa....non vedo l'ora di sentire i calcetti!

#465
Chiara1980 ha scritto:parlo piano
ma ...
sono
passate
le
nauseeeeeeeee

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D
Come ti capisco!!!! Anche a me sono passate (tranne qualche fastidio ogni tanto)...ieri mattina però ho vomitato di nuovo :evil: