La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#976
:shock: :shock:
ma come, non ho il counter con l'alien??
:shock: :shock:

mauchia: 250-300 :shock: o mamma ma allora partorirò un vitello :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#977
lolamar ha scritto:
paprina ha scritto:a proposito, non so cosa dica il mio counter visto che da lavoro non lo vedo........la gine mi ha detto che sono di 19+2........
Papri ma non hai nessun counter in firma :roll:
Io lo vedo....dice che mancano 21 settimane e 4 giorni :wink:

#978
mauchia ha scritto:
lolamar ha scritto:
paprina ha scritto:a proposito, non so cosa dica il mio counter visto che da lavoro non lo vedo........la gine mi ha detto che sono di 19+2........
Papri ma non hai nessun counter in firma :roll:
Io lo vedo....dice che mancano 21 settimane e 4 giorni :wink:
Io non l'ho mai visto infatti volevo chiederti perchè non lo mettevi... :oops:

Anch'io voglio vedere il tuo counterrrrr!!!!! :( Perchè non lo vedo????
Lo'

Immagine

#979
ambè, mi stavo preoccupando!!
assie mauchia allora è anche giusto il contatore :D

lola tu vedi la X o non vedi proprio nulla?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#980
paprina ha scritto:ambè, mi stavo preoccupando!!
assie mauchia allora è anche giusto il contatore :D

lola tu vedi la X o non vedi proprio nulla?

io non vedo nulla :(
nella tua firma vedo solo il link al tuo blog
Lo'

Immagine

#981
e io che ho il counter con l'alien........mi sa che tu non vedi proprio il sito internet da cui lo prendo :roll: booooooohh
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#986
macchè kaiser di sito ho beccato!! :lol:

da casa proverò a cambiare sito ma nn vi assicuro nulla visto che devo beccare un sito che abbia un alien da mettere come counter........capisciamme che non è mica troppo facile eh :roll: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#987
Papri, io lo vedo... e il sito è lo stesso su cui io ho fatto il ticker del tempo trascorso dal matrimonio... a questo punto mi viene il dubbio che le altre non vedano nemmeno il mio... :roll:
Ragazze, il mio ticker del matrimonio lo vedete?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#989
lunaspina ha scritto:Papri, io lo vedo... e il sito è lo stesso su cui io ho fatto il ticker del tempo trascorso dal matrimonio... a questo punto mi viene il dubbio che le altre non vedano nemmeno il mio... :roll:
Ragazze, il mio ticker del matrimonio lo vedete?
Io no Luna. Vedo solo quello della gravidanza
Lo'

Immagine

#990
Allora forse è proprio il sto 7910 che ha probelmi di visualizzazione :roll:
Ultima modifica di lunaspina il 20/03/09 18:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38