La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7801
Tamben ha scritto: comunque si, ora si comincia con i nomi...
a me piacciono tantissimo:

JASMINE (alla francese)
Isabelle (alla francese)
Ilaria
Annabelle
Noemi
Giada

beh, gli altri mi verranno in mente a breve :wink:
visto che stai al confine con cruccolandia :wink: "ti concedo" i nomi stranieri: a me piacciono
JASMINE (alla francese) e
Isabelle (alla francese)

Gli altri non tanto, soprattutto no Noemi che mi fa venire in mente la sgallettata e no Giada perchè sta diventando inflazionato :wink:
Che ne dici di
Sara
Eva
Alice?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7802
Ecco, Eva mi piace tantissimo, ma ho evitato per non sottoporre mia figlia a facili prese in giro a scuola...
Immagine
Immagine

#7803
Lorena ha scritto:
Tamben ha scritto:
elis ha scritto:Tamben complimenti!!! E ora che nome pensate?

Alice che bello, l'importante è che tutto sia a posto! :wink: A me le ecografie in 3 d non piacciono tanto :oops:

Oggi ho fatto la visita dalla gine, tutto bene, il bimbo cresce, è sempre un po' avanti, ma non troppo. Mi ha detto di controllare spesso la pressione.
Domani ho la terza eco all'ospedale, forse sarà una in 3 d, ma per me è abbastanza lo stesso.
ottimo, l'importante che cresce bene e che tutto sia a posto!!! :D :D
scusa ma perchè devi controllare spesso la pressione?? ce la hai bassa??? :? :oops:
Il problema è se è alta...
ah ecco... ora mi è chiaro tutto!!! :oops: :wink:
Immagine
Immagine

#7804
Hella ha scritto:
Tamben ha scritto: comunque si, ora si comincia con i nomi...
a me piacciono tantissimo:

JASMINE (alla francese)
Isabelle (alla francese)
Ilaria
Annabelle
Noemi
Giada

beh, gli altri mi verranno in mente a breve :wink:
visto che stai al confine con cruccolandia :wink: "ti concedo" i nomi stranieri: a me piacciono
JASMINE (alla francese) e
Isabelle (alla francese)

Gli altri non tanto, soprattutto no Noemi che mi fa venire in mente la sgallettata e no Giada perchè sta diventando inflazionato :wink:
Che ne dici di
Sara
Eva
Alice?
i nomi stranieri pensavo sopratutto perchè mio marito non è italiano, e visto che siamo una famiglia 'internazionale' non volevo il semplice nome italiano, anche se certi sono troppo belli :wink:

Sara piace a mio marito ma non a me (troppo usato)
Eva... hmmmm non suona male :wink:
Alice non mi piace tanto... :oops:
Immagine
Immagine

#7805
il 3d non l'avevo chiesto, sono stata a fare la terza ecografia obbligatoria e il ginecologo mi ha lasciato il fermo immagine del volto in 3d, il resto era tutto bidimensionale....comunque vedremo

eva era uno dei miei nomi preferiti ma avuto il veto del maritino
oggi 31 settimane...+6,4kg...uguale uguale a Abi :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7806
se tuo marito non è italiano allora il nome straniero ci sta col cognome sempre straniero..

non è come chiamare Kevin uno che poi fa rossi di cognome..

se ci sta bene insieme io voto per ISABELLE :wink:
lo trovo molto dolce e musicale. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7807
alice7 ha scritto:Ho fatto l'eco, è un pò piccola, ma l'ecografista ha detto di non preoccuparmi, giovedì la faccio vedere alla mia ginecologa e vediamo un pò....ho visto anche il volto in 3d....nonè come me lo immaginavo....ha preso il naso del babbo, ma secondo me l'immagine è un pò alterata, dalle 3d che ho visto qui i bambini erano molto più carini alla nascita, secondo me il 3d altera un pò i lineamenti :roll:
Per rincuorarti posso dirti che anche a me avevano detto che era un pò piccolo e mi hanno messo a letto 1/2 giornata al giorno distesa sul fianco sinistro per 4 mesi.
Poi ho scoperto che semplicemente cresceva con il "suo" ritmo visto che alla nascita era 53 cm e 3980 gr.
La stessa cosa mi hanno ripetuto con la seconda gravidanza "signora è un pò piccola...." .... ovviamente NON sono stata a letto!!!!!!!!
FEDE65

#7808
loremir77 ha scritto:se tuo marito non è italiano allora il nome straniero ci sta col cognome sempre straniero..

non è come chiamare Kevin uno che poi fa rossi di cognome..

se ci sta bene insieme io voto per ISABELLE :wink:
lo trovo molto dolce e musicale. :D
infatti, anche a me piace Isabelle proprio perchè suona dolce ma a lui invece non gusta molto :twisted: :shock: :( :cry:
per fortuna il suo cognome non suona strano anzi è piacevole rispetto al mio... se avesse il mio che è lungo 1 chilometro sarebbe una tragedia :lol: :lol:

mi sa che me lo dovrò 'lavorare' un poco per fargli piacere questo nome :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#7809
Tamben ha scritto:
Hella ha scritto:
Tamben ha scritto: comunque si, ora si comincia con i nomi...
a me piacciono tantissimo:

JASMINE (alla francese)
Isabelle (alla francese)
Ilaria
Annabelle
Noemi
Giada

beh, gli altri mi verranno in mente a breve :wink:
visto che stai al confine con cruccolandia :wink: "ti concedo" i nomi stranieri: a me piacciono
JASMINE (alla francese) e
Isabelle (alla francese)

Gli altri non tanto, soprattutto no Noemi che mi fa venire in mente la sgallettata e no Giada perchè sta diventando inflazionato :wink:
Che ne dici di
Sara
Eva
Alice?
i nomi stranieri pensavo sopratutto perchè mio marito non è italiano, e visto che siamo una famiglia 'internazionale' non volevo il semplice nome italiano, anche se certi sono troppo belli :wink:

Sara piace a mio marito ma non a me (troppo usato)
Eva... hmmmm non suona male :wink:
Alice non mi piace tanto... :oops:
Posso dirti che tra gli stranieri (se il cognome è straniero) mi piace Isabel.
A me sarebbe piaciuto chiamare mia figlia Emma, lo trovo un nome molto dolce.
FEDE65

#7810
alice7 ha scritto:il 3d non l'avevo chiesto, sono stata a fare la terza ecografia obbligatoria e il ginecologo mi ha lasciato il fermo immagine del volto in 3d, il resto era tutto bidimensionale....comunque vedremo

eva era uno dei miei nomi preferiti ma avuto il veto del maritino
oggi 31 settimane...+6,4kg...uguale uguale a Abi :D
caspita, solo 6,4 kg... sei bravissima :wink: 8) :D
io oggi saprò quanti chili ho messo su, ma penso sempre pochi, visto che non ho mai fame :( :(
Immagine
Immagine

#7811
Tamben ha scritto:
alice7 ha scritto:il 3d non l'avevo chiesto, sono stata a fare la terza ecografia obbligatoria e il ginecologo mi ha lasciato il fermo immagine del volto in 3d, il resto era tutto bidimensionale....comunque vedremo

eva era uno dei miei nomi preferiti ma avuto il veto del maritino
oggi 31 settimane...+6,4kg...uguale uguale a Abi :D
caspita, solo 6,4 kg... sei bravissima :wink: 8) :D
io oggi saprò quanti chili ho messo su, ma penso sempre pochi, visto che non ho mai fame :( :(
perchè tu non ti pesi da sola?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7812
fede65 ha scritto:
alice7 ha scritto:Ho fatto l'eco, è un pò piccola, ma l'ecografista ha detto di non preoccuparmi, giovedì la faccio vedere alla mia ginecologa e vediamo un pò....ho visto anche il volto in 3d....nonè come me lo immaginavo....ha preso il naso del babbo, ma secondo me l'immagine è un pò alterata, dalle 3d che ho visto qui i bambini erano molto più carini alla nascita, secondo me il 3d altera un pò i lineamenti :roll:
Per rincuorarti posso dirti che anche a me avevano detto che era un pò piccolo e mi hanno messo a letto 1/2 giornata al giorno distesa sul fianco sinistro per 4 mesi.
Poi ho scoperto che semplicemente cresceva con il "suo" ritmo visto che alla nascita era 53 cm e 3980 gr.
La stessa cosa mi hanno ripetuto con la seconda gravidanza "signora è un pò piccola...." .... ovviamente NON sono stata a letto!!!!!!!!
grazie, è quello che penso anch'io, però aspetto conferma....quanto di diventa paranoiiche in gravidanza :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7813
alice7 ha scritto:
Tamben ha scritto:
alice7 ha scritto:il 3d non l'avevo chiesto, sono stata a fare la terza ecografia obbligatoria e il ginecologo mi ha lasciato il fermo immagine del volto in 3d, il resto era tutto bidimensionale....comunque vedremo

eva era uno dei miei nomi preferiti ma avuto il veto del maritino
oggi 31 settimane...+6,4kg...uguale uguale a Abi :D
caspita, solo 6,4 kg... sei bravissima :wink: 8) :D
io oggi saprò quanti chili ho messo su, ma penso sempre pochi, visto che non ho mai fame :( :(
perchè tu non ti pesi da sola?
no... non ho il corraggio di salire sulla bilancia :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#7814
bene ragazze, ora vi saluto che vado a farmi visitare dalla ginecologica...
a dopo bye bye :D :D

ps: fatemi gli incrocini :?
Immagine
Immagine

#7815
XXXXXXXXXXXXX x Tamben e ?Isabelle? :wink:

ueeeeeeeeee io sto quasi a 24 semanas ....... purtroppo sto lievitando come un panettone :oops: e già parto dalla stazza del pandoro :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]