La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7936
lunapiena2 ha scritto:
alice7 ha scritto:domanda stupidina......con lo stare a casa sono molto più rilassata e quindi dopo vari mesi di insofferenza mi è tornata voglia di fare l'ammmorre :D visto che la prostaglandina stimola le contrazioni ed è quindi indicata al termine delle 40 settimane se adesso abbiamo coitus non interuptus che succede? e il piacere delle mamma che effetti ha sul nascituro?
per sicurezza domani chiedo alla gine, ma visto che voi siete un pozzo di scienza :mrgreen:
a me hanno sempre detto "ciò che fa piacere alla mamma fa piacere anche al bimbo" :wink: ....se non ci sono controindicazioni fisiche...scatenati!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
però confesso che sta diventando di uno scomodo incredibile... :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#7937
Tamben ha scritto:ecco... ho aggiornato l'album con alcune foto della cameretta finita, il passeggino ovvero ovetto e navicella, vestitini miei ed alcuni regalati dalla nonna :D :D :D
il passeggino è ancora giù in garage da montare... aspettiamo qualche settimana e poi lo si apre :D

questo il link per chi vuole:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... olone.html
Ma che carino tutto!!
bellissima la tutina imbottita col cappuccetto :D
Mi dici perfavore che passeggino hai scelto tu?
e lettino e fasciatoio sono Ikea?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7938
Hella ha scritto:
Tamben ha scritto:ecco... ho aggiornato l'album con alcune foto della cameretta finita, il passeggino ovvero ovetto e navicella, vestitini miei ed alcuni regalati dalla nonna :D :D :D
il passeggino è ancora giù in garage da montare... aspettiamo qualche settimana e poi lo si apre :D

questo il link per chi vuole:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... olone.html
Ma che carino tutto!!
bellissima la tutina imbottita col cappuccetto :D
Mi dici perfavore che passeggino hai scelto tu?
e lettino e fasciatoio sono Ikea?
grazie hella...
infatti la tutina è super morbida e vedendola fa ridere... sembra un orsacchiotto :lol: :lol:

il passeggino è della bebe confort
ecco, il modello è il loola up
http://www.bebeconfort.com/collection-2 ... ola_up.htm

e questo è il set completo con ovetto e navicella:
http://www.bebeconfort.com/collection-2 ... rtir_1.htm

navicella: http://www.bebeconfort.com/collection-2 ... rtir_3.htm

ovetto: http://www.bebeconfort.com/collection-2 ... rtir_4.htm

io lo ho preso in grigio scuro con le rifiniture in grigio chiaro, davvero molto carino :wink: :D :D

il lettino e fasciatoio sono di ikea, ma il fasciatoio lo abbiamo dipinto noi in bianco :wink: 8) :D
Immagine
Immagine

#7939
alice7 ha scritto:Anna, da questa tabella dovresti aspettare una bimba :D con me è stata veritiera
http://www.astrocartomanti.it/astrologia/china/baby.htm
Avevo già visto questa tabella :wink: e, devo confessarlo, non nascondo di averci sperato parecchio :oops: :lol:
Poi... ho avuto l'insana idea di fare la prova coi dati di Riccardo per vedere se è attendibile e.... avrebbe dovuto essere femmina :shock: :roll:
Io comunque "sento" che è una femmina :oops: e tutti ne sono stra-convinti :roll: tanto che ormai anche Ricky si rivolge alla pancia col nome da femminuccia :roll: :roll: :roll: che devo dire: anche con Riccardo "sentivo" che era femmina :oops: :lol: e spero di non sbagliare anche stavolta... altrimenti sta povera creatura avrà seri dubbi sulla sua identità sessuale :oops: :lol: :lol: :lol:
Tra i nomi che hai elencato quello che mi piace di + è Camilla :wink: gli altri non mi fanno impazzire :oops: però avevo già notato con le altre mammine toscane che dalle vostre parti usano dei nomi che qui da noi son proprio stranissimi :wink: quindi non badare troppo ai commenti dei "forestieri" per la scelta 8)

Ora un po' di risposte sparse:
:arrow: Boo: a me Tommaso piace da matti, tanto che finora sarebbe l'unico nome "papabile" da maschietto :wink: e non mi pare sia così diffuso (conosco solo il figlio della mia vicina di casa con questo nome, e lui ha 8 anni). Con Ricky comunque abbiamo scelto un nome che "sentivamo" nostro... il fatto che potesse o meno essere diffuso non ci interessava minimamente (e lo stesso è successo ora col nome da femmina 8) non ci interessa minimamente se è tornato di moda e ce ne sono tante in giro.... "lei" si chiama già così per noi! 8) )

:arrow: Domo: (era lei che chiedeva della bola messicana vero? :oops: ) io l'ho trovata in un negozio di oggettistica etnica :wink: non sono certa al 100% sia una bola messicana piuttosto che un acchiappa-angeli :oops: però l'ho scelta perchè mi piaceva il suono (che, per capirci, non è come quello di un campanellino :roll: è + delicato). Quando mi ricordo la indosso :oops: ma, parere del tutto personale, secondo me il suono è così lieve che mi pare strano che il bambino possa percepirlo da dentro la pancia :roll: comunque è carina e il suono mi tiene compagnia 8)

:arrow: Tamben: finalmente la cucciola ha svelato il mistero!!!! :D Che bello :wink: tra i nomi mi piacciono sia Isabelle che Jasmine 8)
Molto bella anche la cameretta e i vestitini nuovi 8)

Ho dimenticato sicuramente qualcosa di importante :oops: e me ne scuso ma in questi giorni sono incasinatissima in ufficio e ho poco tempo per collegarmi :cry:
Tra venerdì e sabato abbiamo fatto l'annuncio a ricky, ai fratelli maggiori e alla suocera 8)
Ricky all'inizio non è parso particolarmente colpito (in fondo era da agosto che gliela menavamo con la sorellina/fratellino quindi era preparato :wink: ) ma poi è stato dolcissimo: la mattina dopo (la notte avrà portato consiglio :lol: ) appena mi ha vista mi ha accarezzato la pancia e mi ha chiesto "mamma ma oggi la sorellina è grande già 3 cm?" (la sera prima gli avevamo detto che era lunga 2 cm :wink: :lol: ). Inutile dire che mi sono commossa :oops: :oops: :oops: e ieri sera mi ha chiesto di portare a scuola le ecografie da far vedere alla maestra e ai compagni :shock: :lol: :lol: :lol:
I fratelli maggiori erano contentissimi e tifano entrambi per la femminuccia 8) e la suocera, dopo lo shock iniziale (a lei non avevamo comunicato l'apertura dei cantieri :lol: ) l'ha presa bene :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7940
Anna, ma che dolce Ricky... :D :D :D
a me sarebbe scesa una lacrimuccia... :D :oops: :oops:

guarda, capisco quando dici "me la sento femmina" perchè anch'io fin dal primo giorno ne ero sicura e quando mi hanno dato conferma (ovvero lunedì scorsa) ho pianto di nascosto :oops: :oops: :oops:
ero strafelice e il marito che gongolava.... :D 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#7941
Tamben ha scritto:Anna, ma che dolce Ricky... :D :D :D
a me sarebbe scesa una lacrimuccia... :D :oops: :oops:
E' scesa anche a me la lacrimuccia infatti :oops: anche se cercavo di trattenermi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7943
chiaretta ha scritto:Tamben, ma che belle cosine!!!!
la cosa che apprezzo più di tutte è l'assenza del rosa :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
aspèèèèèèèèèèèèèèè... ora che tutti sanno che è femminuccia mi arriverà tutto solo in rosa :twisted: :shock: :lol: :lol:

però io nei prossimi giorni andrò a prendere qualcosa in viola :D :D :D
Immagine
Immagine

#7945
Anna73 ha scritto:
Tamben ha scritto:Anna, ma che dolce Ricky... :D :D :D
a me sarebbe scesa una lacrimuccia... :D :oops: :oops:
E' scesa anche a me la lacrimuccia infatti :oops: anche se cercavo di trattenermi :wink:
Ormone impazzito! :D

Tamben, davvero carina la cameretta e gli accessori :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7947
a proposito di ovetto e navicella :idea:
ma voi dall'ospidale uscite/uscirete con l'ovetto oppure con la navicella???
mi pare che la navicella sia più adatta, o sbaglio forse??? :?
Immagine
Immagine

#7948
alice7 ha scritto:domanda stupidina......con lo stare a casa sono molto più rilassata e quindi dopo vari mesi di insofferenza mi è tornata voglia di fare l'ammmorre :D visto che la prostaglandina stimola le contrazioni ed è quindi indicata al termine delle 40 settimane se adesso abbiamo coitus non interuptus che succede? e il piacere delle mamma che effetti ha sul nascituro?
per sicurezza domani chiedo alla gine, ma visto che voi siete un pozzo di scienza :mrgreen:
ehmmm
se proprio c'era qualche controindicazione, io non l'ho ancora avvertita... :roll: :P

#7949
Anna73 ha scritto: :arrow: Boo: a me Tommaso piace da matti, tanto che finora sarebbe l'unico nome "papabile" da maschietto :wink: e non mi pare sia così diffuso (conosco solo il figlio della mia vicina di casa con questo nome, e lui ha 8 anni). Con Ricky comunque abbiamo scelto un nome che "sentivamo" nostro... il fatto che potesse o meno essere diffuso non ci interessava minimamente (e lo stesso è successo ora col nome da femmina 8) non ci interessa minimamente se è tornato di moda e ce ne sono tante in giro.... "lei" si chiama già così per noi! 8)
Sai che l'altro nome più papabile per me era proprio riccardo? :lol:

L'ho un po' temuto io quello perché mio fratello ha la r moscia, e t'immagini rrrhiccarrrhdo :shock: :lol:

#7950
boo ha scritto: L'ho un po' temuto io quello perché mio fratello ha la r moscia, e t'immagini rrrhiccarrrhdo :shock: :lol:
giusto perchè ricky e tuo fratello han molte cose in comune :wink: pensa che, con i problemi di linguaggio che ha avuto, è da poco tempo che pronuncia bene il suo nome :cry: e io ho sempre rinfacciato al marito questa cosa (a me piaceva molto anche Matteo o Mattia... che, guarda caso, ricky ha sempre pronunciato benissimo :evil: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta