La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3481
ma che caxxo te fumi saetta :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3482
paprina ha scritto:ma che caxxo te fumi saetta :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: il problema è che non fumo più manco i gas di scarico e magno pure sano..(vegetariana)
sarà la troppa erba che bruco?? :roll:
:lol:
stai attenta tu cribbio, ora sei più barca in balia del mare che donna!! ..che poi ci tocca zittire l'alien perchè appena esce ti conta su tutte le stron@@te che hai combinato ma che solo tu e lui sapete!! :lol:
:mrgreen:

#3483
appena nasce c'ha poco da recriminare visto quanto rompe.... :twisted:
se ha da ridire su qualcosa gli faccio scontare tutti i calci che mi ha dato i nquesti mesi :twisted: :twisted:

sarà la mancanza di proteine animali che ti fa sparlare tiè :twisted: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3484
paprina ha scritto:
sarà la mancanza di proteine animali che ti fa sparlare tiè :twisted: :lol: :lol:
per saetta ci vorrebbe il mio ginecologo.....negli ultimi mesi prescrive mezzo kg di carne al giorno :shock:

#3485
paprina ha scritto:appena nasce c'ha poco da recriminare visto quanto rompe.... :twisted:
se ha da ridire su qualcosa gli faccio scontare tutti i calci che mi ha dato i nquesti mesi :twisted: :twisted:

sarà la mancanza di proteine animali che ti fa sparlare tiè :twisted: :lol: :lol:
:evil: fai come faccio io con mio nipote che mi appunto tutti i danni che mi fa in casa e mi sono fatta promettere (quando ancora non sapeva parlare bene :mrgreen: ) che al suo primo stipendio mi ridarà tutto!! con interessi e adeguamenti ISTAT :evil:
:mrgreen:

#3486
mauchia ha scritto:
paprina ha scritto:
sarà la mancanza di proteine animali che ti fa sparlare tiè :twisted: :lol: :lol:
per saetta ci vorrebbe il mio ginecologo.....negli ultimi mesi prescrive mezzo kg di carne al giorno :shock:
discorsone delicatone :) ma riassumendo quando feci gli esami per questo scopo la mia ginecologa rimase colpita dai miei valori in merito :) questo perchè poco si conosce la cibaria altrernativa :wink:

#3487
saetta* ha scritto:discorsone delicatone :) ma riassumendo quando feci gli esami per questo scopo la mia ginecologa rimase colpita dai miei valori in merito :) questo perchè poco si conosce la cibaria altrernativa :wink:

sono perfettamente d'accordo...................e parlo da iper canrivora eh......però bisogna prenderti per il kiulo in qualche modo no!!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3488
paprina ha scritto:
saetta* ha scritto:discorsone delicatone :) ma riassumendo quando feci gli esami per questo scopo la mia ginecologa rimase colpita dai miei valori in merito :) questo perchè poco si conosce la cibaria altrernativa :wink:

sono perfettamente d'accordo...................e parlo da iper canrivora eh......però bisogna prenderti per il kiulo in qualche modo no!!! :twisted: :P



.
.
.
.
..
.
.

.
NO :twisted:

















ahahahhahhahah
:lol:

#3489
saetta* ha scritto:
mauchia ha scritto:
paprina ha scritto:
sarà la mancanza di proteine animali che ti fa sparlare tiè :twisted: :lol: :lol:
per saetta ci vorrebbe il mio ginecologo.....negli ultimi mesi prescrive mezzo kg di carne al giorno :shock:
discorsone delicatone :) ma riassumendo quando feci gli esami per questo scopo la mia ginecologa rimase colpita dai miei valori in merito :) questo perchè poco si conosce la cibaria altrernativa :wink:
Perfettamente d'accordo con te :wink: Lui ha questa fissazione ma io gli dico "sì sì" e poi però faccio di testa mia....Immagina con questo caldo e questa panzona e mezzo kg di carne al giorno :shock: no no non ci penso proprio....

Ah dimenticavo di dirvi che nel frattempo ho anche ricominciato a vomitare
:shock: Vabbè manca talmente poco che non ci faccio nemmeno caso :D

#3490
Mauchia..solo all'idea rimetto pure io!! :?
ma non sono incinta eh! :wink: è solo per l'idea di mangiare tutta quella carne :shock:

Dai dai che siete al fotofinish!!!! :wink:

#3491
ma daiiiiiiiiiiiiii!!!

pure il vomitoooo :lol: :lol: :lol:

non ci posso credere :lol: :lol: :lol:

non ti fi mancare proprio nulla nulla eh :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3492
Mauchio è esasperato :roll: non ce la fa più nemmeno lui....ma comunque tranne la vomitata notturna io mi sento abbastanza bene :D

#3493
mauchia ha scritto:Mauchio è esasperato :roll: non ce la fa più nemmeno lui....ma comunque tranne la vomitata notturna io mi sento abbastanza bene :D
ahahahah
dai stringete i denti.........-96 ore :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3494
paprina ha scritto:
mauchia ha scritto:Mauchio è esasperato :roll: non ce la fa più nemmeno lui....ma comunque tranne la vomitata notturna io mi sento abbastanza bene :D
ahahahah
dai stringete i denti.........-96 ore :wink: :D
:shock:
ODDIO non avevo mai tradotto in ore....ma 96 sono davvero poche :? Basta comincerò a pensarci 12 ore prima...fino ad allora voglio stare tranquilla (è nà parola :roll: )

#3495
ahahahahahahah!!!
ok ok


allora meno 4 giorni!!! :lol: :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)