La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3496
Mammine prossime....tenete duro che siete quasi alla meta!

:arrow: Mauchia il 12 è vicino e domenica ti penserò tanto :D
:arrow: Papri, tu quando ci dai esattamente?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3497
mauchia ha scritto:
paprina ha scritto:
mauchia ha scritto:Mauchio è esasperato :roll: non ce la fa più nemmeno lui....ma comunque tranne la vomitata notturna io mi sento abbastanza bene :D
ahahahah
dai stringete i denti.........-96 ore :wink: :D
:shock:
ODDIO non avevo mai tradotto in ore....ma 96 sono davvero poche :? Basta comincerò a pensarci 12 ore prima...fino ad allora voglio stare tranquilla (è nà parola :roll: )
ma non vale il counter inganna!!!

quando sarò giù perchè non posso provare ad avere bambini, rileggerò questo topic.. scusa eh mauchia :wink:
Immagine
Immagine

#3498
bubu ha scritto: :arrow: Papri, tu quando ci dai esattamente?
io spero il prima possibile...........ma sto a quello che deciderà l'alien visto che farò parto naturale.

la mia pancia è ancora bella alta quindi non credo che succederà tanto presto :( :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3499
paprina ha scritto:
bubu ha scritto: :arrow: Papri, tu quando ci dai esattamente?
io spero il prima possibile...........ma sto a quello che deciderà l'alien visto che farò parto naturale.

la mia pancia è ancora bella alta quindi non credo che succederà tanto presto :( :D
Quindi c'è il rischio che succeda a ferragosto? :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3500
mauchia ha scritto:Mauchio è esasperato :roll: non ce la fa più nemmeno lui....ma comunque tranne la vomitata notturna io mi sento abbastanza bene :D
:lol: a mia sorella gli ultimi giorni (che poi pensavamo fosse l'ultimo mese! visto che ha partorito quasi un mese prima) quando mi faceva girare le scatole visto che la scarrozzavo in giro dicevo "guarda che ti slaccio le scarpe eh!! :twisted: " poveraccia manco quelle riusciva a mettere più!!! :shock: manco le vedeva!!! era enormissima!

#3501
bubu ha scritto:Quindi c'è il rischio che succeda a ferragosto? :D
anche dopo :?
il termine l'ho il 12 agosto e, di solito, fino a 10 giorni dopo il temrine si aspetta........poi si induce il parto............questo sempre in linea di masisma eh, poi varia da caso a caso
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3502
Ragazze, vi prego, nn mi parlate di vomito!!
Sono stata bene fino ad oggi..ora, praticamente al terzo mese, ho deciso che era arrivato il momento di farmi sentire un po' questa gravidanza! È da ieri che vomito..oggi non sono riuscita a mettere niente nello stomaco né di solido né di liquido!! :-(
E alle 16.30 ho appuntamento dalla gine per la translucenza..nn mi reggo neanche in piedi!!
Immagine


Immagine

#3503
moon pensa solo alla tua pulce ee al fatto che oggi la rivedrai :wink:

ma non potrebbe essere un o' di influenza intestinale?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3504
bubu ha scritto:Mammine prossime....tenete duro che siete quasi alla meta!

:arrow: Mauchia il 12 è vicino e domenica ti penserò tanto :D
:arrow: Papri, tu quando ci dai esattamente?
Grazie Bubu :oops:

#3505
ciao panzone :D
ieri ho fatto la visita, il gine dice che la piccola potrebbe nascere in qualsiasi momento e di tenerci pronti ad un parto prematuro :?
Il collo dell'utero si è ancora accorciato ma di poco (3 mm)

Io però resto fiduciosa che Teresa stia buona almeno per le prossime due settimane, non so ... mi sento ottimista :D

Domandina: si è già parlato delle radioline per monitorare i piccoli quando dormono? (ho una casa su più piani). Cosa consigliate?

Baci e in bocca al lupo a Mauchia :wink:
Lo'

Immagine

#3506
noi abbiamo deicso di prendere il respisense per l'apnea e niente radioline.

casa è piccola e la sentirei lo stesso ma ho deciso di prendere precauzioni per le apnee visto che mio padre ne soffre e ne ho un po' la fobia :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3507
cmq sti alien hanno tutti fretta di nascere vedo............ho letto che potrebbe essere il caldo a fare questo effetto :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3508
paprina ha scritto:noi abbiamo deicso di prendere il respisense per l'apnea e niente radioline.

casa è piccola e la sentirei lo stesso ma ho deciso di prendere precauzioni per le apnee visto che mio padre ne soffre e ne ho un po' la fobia :D
che tu sappia esiste una cosa combinata?
Lo'

Immagine

#3509
paprina ha scritto:cmq sti alien hanno tutti fretta di nascere vedo............ho letto che potrebbe essere il caldo a fare questo effetto :roll:
Mah non lo so Papri :roll: io non sto patendo il caldo. Fuori c'è afa ma non in casa. Ieri sera nel salone avevo 22°
A Roma immagino che faccia più caldo però....
Lo'

Immagine

#3510
lolamar ha scritto:
paprina ha scritto:noi abbiamo deicso di prendere il respisense per l'apnea e niente radioline.

casa è piccola e la sentirei lo stesso ma ho deciso di prendere precauzioni per le apnee visto che mio padre ne soffre e ne ho un po' la fobia :D
che tu sappia esiste una cosa combinata?
non credo.

considera che per l'apnea esistono due aggeggetti......uno è il respisense e l'altro è l'angel care della foppapedretti.
so che il secondo non va molto bene perchè non è molto sensibile(non è a contatto diretto col bimbo ma è una piastra da mettere sotto al materasso).

potresti, se ti interessa il discorso apnee, prendere il respisense(costa sui 130€) e poi delle radioline semplici semplici solo per sentire se piange......le fa anche ikea.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)